Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma nuuu poveroooo...io l'ho sposato con Maribelle ricken...XD è rimasto solo quel bruttone di Henry...manco sapevo che ci fosse un altro pg...me lo son ritrovato quando eran gia tutti sposati XD aahahah
Ha superato il milione di copie diventando il Fire Emblem più venduto della serie oltre che il Jrpg più venduto su 3Ds. Inoltre i Dlc hanno fatto sfraceli roba che hanno raddoppiato gli incassi. Se non fanno il seguito o sono cornuti o sono ritardati.
non che por sia tutta sta difficoltà :kep88:Dopo aver finito awakening ho ricominciato path of radiance, resta il mio fire emblem preferito.quello per 3ds era troppo facile ad hard
I personaggi migliori son quelli che ti alleni meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif personalmente mi trovavo benissimo con Tharja, Nowi, Cynthia, me stesso ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), Zelcher e Donnel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRaga ho finalmente preso fire emblem awakening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi potreste dire quali sono secondo voi i personaggi migliori? E anche dove trovare le guide per i vari supporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Donnel di sicuro (sta in uno dei primi capitoli secondari)... e Tharja perche' si' :.bip:.Raga ho finalmente preso fire emblem awakening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi potreste dire quali sono secondo voi i personaggi migliori? E anche dove trovare le guide per i vari supporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Tharja...perché è un mago nero e i maghi neri sono la classe più uber del gioco seguono i cavalieri pegaso.Donnel di sicuro (sta in uno dei primi capitoli secondari)... e Tharja perche' si' :.bip:.
Mi sembra strano, Donnel cambia classe come tutti grazie ai sigilli (anche se la sua classe di partenza è particolare).LOl donnel l'ho lasciato all'1 XD anche perchè serenes diceva che non si sarebbe evoluto o_oComunque una cosa non mi è chiara: ma i maestri di spada e i berserk hanno perso il loro bonus al colpo critico? le loro probabilità sono al pari con quelle di tutti gli altri personaggi (ho vaike come berserk e lon zu come maestro).
A questo punto mi pare probabile...Penso intendesse che come i manakete non ha un'evoluzione della propria classe di partenza :pole:
si possono equipaggiare a piacimento dal menuintendevo quello XD quindi dopo con il sigillo argentato si può fargbli cambiare classe?Un'altra cosa che non ho ben capito sono le skill:teoricamente ogni personaggio se portato sempre al 20 può apprendere almeno 6 abilità (non ho capito se si può usare due volte sullo stesso personaggio il sigillo argento), ma ogni personaggio può usare al massimo 5 abilità alla volta.
Quando è ora di apprendere la 6° abilità cosa succede? Cancello una precedente per fargli posto,non la impara o si possono disabilitare ed abilitare le abilità?
Non avevo capito cosa intendessi, pardon!intendevo quello XD quindi dopo con il sigillo argentato si può fargbli cambiare classe?Un'altra cosa che non ho ben capito sono le skill:teoricamente ogni personaggio se portato sempre al 20 può apprendere almeno 6 abilità (non ho capito se si può usare due volte sullo stesso personaggio il sigillo argento), ma ogni personaggio può usare al massimo 5 abilità alla volta.
Quando è ora di apprendere la 6° abilità cosa succede? Cancello una precedente per fargli posto,non la impara o si possono disabilitare ed abilitare le abilità?