Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è sicuro che ne fanno un'altro su 3ds

ma nuuu poveroooo...io l'ho sposato con Maribelle ricken...XD è rimasto solo quel bruttone di Henry...manco sapevo che ci fosse un altro pg...me lo son ritrovato quando eran gia tutti sposati XD aahahah

io l'ho fatta sposare con Donnel, così impara

Ha superato il milione di copie diventando il Fire Emblem più venduto della serie oltre che il Jrpg più venduto su 3Ds. Inoltre i Dlc hanno fatto sfraceli roba che hanno raddoppiato gli incassi. Se non fanno il seguito o sono cornuti o sono ritardati.

ottima cosa adoro la serie di Fire Emblem ;p

magari uscisse un altro capitolo delle serie ma in passato hanno fatto sempre uscire un gioco di Fire Emblem per ogni console Nintendo?

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver finito awakening ho ricominciato path of radiance, resta il mio fire emblem preferito.quello per 3ds era troppo facile ad hard

Dopo aver finito awakening ho ricominciato path of radiance, resta il mio fire emblem preferito.quello per 3ds era troppo facile ad hard
non che por sia tutta sta difficoltà :kep88:

Raga ho finalmente preso fire emblem awakening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi potreste dire quali sono secondo voi i personaggi migliori? E anche dove trovare le guide per i vari supporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Raga ho finalmente preso fire emblem awakening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi potreste dire quali sono secondo voi i personaggi migliori? E anche dove trovare le guide per i vari supporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
I personaggi migliori son quelli che ti alleni meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif personalmente mi trovavo benissimo con Tharja, Nowi, Cynthia, me stesso ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), Zelcher e Donnel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Donnel di sicuro (sta in uno dei primi capitoli secondari)... e Tharja perche' si' :.bip:.

Donnel di sicuro (sta in uno dei primi capitoli secondari)... e Tharja perche' si' :.bip:.
Tharja...perché è un mago nero e i maghi neri sono la classe più uber del gioco seguono i cavalieri pegaso.

LOl donnel l'ho lasciato all'1 XD anche perchè serenes diceva che non si sarebbe evoluto o_o

Comunque una cosa non mi è chiara: ma i maestri di spada e i berserk hanno perso il loro bonus al colpo critico? le loro probabilità sono al pari con quelle di tutti gli altri personaggi (ho vaike come berserk e lon zu come maestro).

LOl donnel l'ho lasciato all'1 XD anche perchè serenes diceva che non si sarebbe evoluto o_oComunque una cosa non mi è chiara: ma i maestri di spada e i berserk hanno perso il loro bonus al colpo critico? le loro probabilità sono al pari con quelle di tutti gli altri personaggi (ho vaike come berserk e lon zu come maestro).
Mi sembra strano, Donnel cambia classe come tutti grazie ai sigilli (anche se la sua classe di partenza è particolare).

I maestri di spada e berserker in FE:A non hanno bonus, però ne danno agli altri tramite il combattimento in doppio (e comunque mi pare che abbiano delle skill che sopperiscono a questa mancanza)

Ultima modifica:
Penso intendesse che come i manakete non ha un'evoluzione della propria classe di partenza :pole:

Penso intendesse che come i manakete non ha un'evoluzione della propria classe di partenza :pole:
A questo punto mi pare probabile...

intendevo quello XD quindi dopo con il sigillo argentato si può fargbli cambiare classe?

Un'altra cosa che non ho ben capito sono le skill:teoricamente ogni personaggio se portato sempre al 20 può apprendere almeno 6 abilità (non ho capito se si può usare due volte sullo stesso personaggio il sigillo argento), ma ogni personaggio può usare al massimo 5 abilità alla volta.

Quando è ora di apprendere la 6° abilità cosa succede? Cancello una precedente per fargli posto,non la impara o si possono disabilitare ed abilitare le abilità?

intendevo quello XD quindi dopo con il sigillo argentato si può fargbli cambiare classe?Un'altra cosa che non ho ben capito sono le skill:teoricamente ogni personaggio se portato sempre al 20 può apprendere almeno 6 abilità (non ho capito se si può usare due volte sullo stesso personaggio il sigillo argento), ma ogni personaggio può usare al massimo 5 abilità alla volta.

Quando è ora di apprendere la 6° abilità cosa succede? Cancello una precedente per fargli posto,non la impara o si possono disabilitare ed abilitare le abilità?
si possono equipaggiare a piacimento dal menu

comunque non ti conviene quasi mai raggiungere il livello 20 per promuovere un personaggio

intendevo quello XD quindi dopo con il sigillo argentato si può fargbli cambiare classe?Un'altra cosa che non ho ben capito sono le skill:teoricamente ogni personaggio se portato sempre al 20 può apprendere almeno 6 abilità (non ho capito se si può usare due volte sullo stesso personaggio il sigillo argento), ma ogni personaggio può usare al massimo 5 abilità alla volta.

Non avevo capito cosa intendessi, pardon!

Sì con il sigillo argentato lo schiaffi nella classe che preferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Teoricamente avendo avuto dei livelli in più dovrebbe diventare più figo delle tue altre unità, anche se in questo gioco grazie ai continui cambi di classe tutti i personaggi possono spaccare il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto ti ha risposto Rion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro