Saga Fire Emblem

  • Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno di voi genti sa se per caso l'edizione limitata si trova ancora da qualche parte? Praticamente è diventata una rarità.
prova da GS ...magari è ancora prenotabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Trailer per il dlc Map Pack 2 di Fire Emblem Fates (3DS).


 
Fire Elmblem per cellulari sarà free to play.

E ulteriormente semplificato. :alex90:

“Fire Emblem and Animal Crossing are both free-to-start apps,” DeNA chief executive Isao Moriyasu told The Wall Street Journal.
Compared to Miitomo, Nintendo’s social-networking app, these next two apps are “pure-game apps,” Moriyasu added.

Both games were briefly introduced late last month. [...] Fire Emblem will be made more accessible compared to the titles on its dedicated gaming systems, while continuing to offer the value of an RPG.
Fonte: http://gematsu.com/2016/05/animal-crossing-fire-emblem-mobile-apps-free

 
Patch Open beta di Fire Emblem IV rilasciata:

Known Issues:The Unit and Item menu still flicker when scrolling quickly through them (sorry, still working on it :( )

Total turn count at the end shows a stray apostrophe if less than 100.

Need to Verify:

Epilogue text when Verdane has an heir with an unmarried sibling.

Text for enemies that can steal gold/items (does this happen?)

Various ending combinations

Different character deaths / game overs in every chapter (Don't be afraid to lose!
 
Oh già, stavo giocando FE4 lol.

Vabbè mi sa che la run è andata, non lo apro da un paio di mesi. Credo fossi all'ultimo capitolo della prima gen

 
Ultima modifica da un moderatore:
Europe’s run of Fire Emblem Fates content will begin this week. On May 20, 2016, Fire Emblem Fates: Birthright and Conquest will be released. The free Before Awakening DLC map will join them, which lets Corrin encounter Chrom, Lissa, and Frederick, and the Map Pack 1 DLC will be available.


In July 2016, the rest of the Fire Emblem Fates content will arrive in Europe. Fire Emblem Fates: Revelation will be available through the Nintendo 3DS eShop on July 9, 2016. The Map Pack 2 DLC, which presents an alternate timeline storyline called Heirs of Fate, will be released in late July.

Fire Emblem Fates is immediately available in North America and Japan for the Nintendo 3DS.

Read more at http://www.siliconera.com/2016/05/16/fire-emblem-fates-awakening-dlc-arrive-europe-week/#C36i2gYkRp0Y3utE.99

Prima carrellata di dlc per FE in arrivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Che è il Before Awekening? Una specie di prologo del gioco o non c'entra niente?

 
Che è il Before Awekening? Una specie di prologo del gioco o non c'entra niente?
Sarà il classico improbabile incontro del quinto tipo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Trailer di lancio europeo di Fire Emblem Fates per 3DS, che uscirà il 20.


 
La collector è davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non avevo mai avuto una steelbox per un gioco nintendo XD molto molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'artbook invece è uno dei piu belli che ho trovato in edizioni del genere. Tante immagini dai filmati, ritratti dei vari personaggi principali, mostri ma anche i diversi tipi di animali per ogni job diverso, armi, luoghi e costruzioni, tutte le pixie dei vari personaggi XD e anche un paio di pagine dedicate a tutte le confezioni (giappe e occidentali) dei vari fire emblem. Molto molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho gia iniziato il prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma ancora non sono arrivata alla scelta...andrò prima di Birthright e poi mi farò un'altra run col Conquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

coi piedi han risolto un poco il problema di Awakening XD anche se la protagonista mi pare scalza ahaha XD devo guardare meglio anche durante le battaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 
Capitolo 9, che droga ragazzi. Anche se ho da segnalare una cosa: il bs è PESANTEMENTE influenzato dal nuovo triangolo sasso-carta-forbice. Leggetelo prima di andare come dei forsennati all'attacco. Ah, e non promuovete Corrin prima di cominciare a vedere classi avanzate nel campo. A me prende un 1EXP x Kill e vi assicuro che tanto forte quanto dito nel sedere è.

 
grazie al cielo se la mettono KO non finisce la partita come in awakening XD ho tirato un sospiro di sollievo (o almeno nelle sfide è cosi...nei capitoli non mi è capitato ancora)

ma le armi non hanno usura? solo bastoni e cure? per le magie ancora non ho avuto modo di vedere...

 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie al cielo se la mettono KO non finisce la partita come in awakening XD ho tirato un sospiro di sollievo (o almeno nelle sfide è cosi...nei capitoli non mi è capitato ancora)ma le armi non hanno usura? solo bastoni e cure? per le magie ancora non ho avuto modo di vedere...
No le armi non hanno usura, nemmeno le pergamene per le magie.

Il triangolo delle armi è cambiato ed hanno rimosso l'usura in favore di altre cose, personalmente è ancora presto per capire se così è meglio o no, vedrò col tempo.

 
che ne dite ci scambiamo gli indirizzi dei castelli ^_*? cosi accumuliamo un po di premi con le visite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png appena riaccendo la console inserisco qui il mio

 
Sto giocando Conquista a modalità difficile. Il capitolo 10 è stata una bella sfida, interessante il capitolo 11. Nel 12 ci sono i famigerati vasi di cui avevo sentito parlare, ma mi sembrano più tediosi che innovativi a livello di gameplay.

Storia non pervenuta, ahahahahah

 
ragazzi ma come diamine funziona il class up? ho comprato gli oggetti che c'erano nel mio castello...ma poi ??? non restockano piu? MAI PIU??? li ho gia usati pensando di comprarne altri....=___= ditemi che c'è un altro modo...o che ci saranno ancora nei negozi.

nemmeno nei castelli degli altri li trovo :(

uff perchè non è come awakenings ç_ç non capisco nemmeno come funziona coi livelli...nell'altro si arrivava a 15...sapevi quando ottenevi le skill eccetera....non si capisce niente qua :(

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top