Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche oggi stesso volendo. Il gioco dura 4-5 ore circaEra in sconto su GOG e l'ho preso, quanto dura più o meno, entro Lunedì riesco a finirlo?
Ah, ma è corto corto, però oggi non so se avrò tempo, Venerdì ci gioco di sicuro.Anche oggi stesso volendo. Il gioco dura 4-5 ore circa

E' un walking sim. Generalmente hanno longevità basse.Ah, ma è corto corto, però oggi non so se avrò tempo, Venerdì ci gioco di sicuro.![]()
Ok grazie, alla fine poi mi era arrivato Pragmata e ho iniziato quelloE' un walking sim. Generalmente hanno longevità basse.

Ok grazie, alla fine poi mi era arrivato Pragmata e ho iniziato quello
Ma come storia è un Thriller?
Ok grazie, nei prossimi giorni lo gioco e poi scriverò qua le varie impressioni.Non propriamente. Allora, nella seconda parte lo diventa, diciamo misto ad un mistery, però di fondo è più un drammatico che racchiude anche queste cose.
Anche per me, ma proprio Firewatch, insieme a Edith Finch, sono tra le poche eccezioni tra i walking sim a piacermi. E neanche poco. Sopratutto Edith, ma anche Firewatch sempre considerato un esponente di estremo valoreJack 95
Allora l'ho provato un pò, e nulla, non fa proprio per me, i walking simulator, a parte qualche eccezione, tipo WroEdithFinch, è un genere che proprio non mi prende.
Per ora lo metto in stand by, poi vedrò che fare in futuro.

Edith è Clamoroso, sono riusciti a farmi piacere un gioco di un genere che non mi piace, ma questo è open world, e io gli open world non mi piaccionoAnche per me, ma proprio Firewatch, insieme a Edith Finch, sono tra le poche eccezioni tra i walking sim a piacermi. E neanche poco. Sopratutto Edith, ma anche Firewatch sempre considerato un esponente di estremo valore![]()
, pensavo fosse più guidato.