UFFICIALE PC Firewatch | First Person Adventure Game |

Era in sconto su GOG e l'ho preso, quanto dura più o meno, entro Lunedì riesco a finirlo?

E' un walking sim. Generalmente hanno longevità basse.
Ok grazie, alla fine poi mi era arrivato Pragmata e ho iniziato quello :asd:
Ma come storia è un Thriller?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Non propriamente. Allora, nella seconda parte lo diventa, diciamo misto ad un mistery, però di fondo è più un drammatico che racchiude anche queste cose.
Ok grazie, nei prossimi giorni lo gioco e poi scriverò qua le varie impressioni.

Jack 95
Allora l'ho provato un pò, e nulla, non fa proprio per me :rickds: , i walking simulator, a parte qualche eccezione, tipo WroEdithFinch, è un genere che proprio non mi prende.
Per ora lo metto in stand by, poi vedrò che fare in futuro.

Jack 95
Allora l'ho provato un pò, e nulla, non fa proprio per me :rickds: , i walking simulator, a parte qualche eccezione, tipo WroEdithFinch, è un genere che proprio non mi prende.
Per ora lo metto in stand by, poi vedrò che fare in futuro.
Anche per me, ma proprio Firewatch, insieme a Edith Finch, sono tra le poche eccezioni tra i walking sim a piacermi. E neanche poco. Sopratutto Edith, ma anche Firewatch sempre considerato un esponente di estremo valore :sisi:

Anche per me, ma proprio Firewatch, insieme a Edith Finch, sono tra le poche eccezioni tra i walking sim a piacermi. E neanche poco. Sopratutto Edith, ma anche Firewatch sempre considerato un esponente di estremo valore :sisi:
Edith è Clamoroso, sono riusciti a farmi piacere un gioco di un genere che non mi piace, ma questo è open world, e io gli open world non mi piacciono :asd:, pensavo fosse più guidato.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro