PS4 Firewatch

ps4 retail
Pubblicità
Immagini:

1454452049-firewatch-1.jpg

1454452047-firewatch-2.jpg

1454452053-firewatch-3.jpg

1454452047-firewatch-4.jpg

Più che altro che Software House è una che si chiama Campo Santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Destinata alla morte :alone:

Vabbeh, immagino che in inglese non abbia questo valore tragicomico :rickds:
Ma non si chiama Saint Field :rickds: Saranno ispanici al massimo... ed il significato quello è anche da loro :pffs:

http://psnprofiles.com/trophies/4295-FirewatchSi sono proprio sprecati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, vabbè che in giochi come questo non contano più di tanto, ma CAMPO santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa non ho resistito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa non ho resistito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:rickds::rickds: muoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ci stava tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si sa niente su il prezzo e la longevità?

Settimana prossima sono indeciso se prendere questo o Unravel

Su altri forum/siti è molto quotato.

Qui ha na decina di post totali in un intero anno d'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si sa niente su il prezzo e la longevità?Settimana prossima sono indeciso se prendere questo o Unravel
20 euro con lo sconto del 10%, almeno su steam è così, ma credo pure su ps4. Longevità non saprei.

Ma bisogna aspettare domani per vederlo sullo store? Potevate mettere anche la data giusta nel titolo del thread? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque credo che lo prenderò ad occhi chiusi.

Dovrebbero metterlo in giornata con l'aggiornamento dello store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso Unravel e volevo prendere anche questo... ma ancora non c'è.

Ma si sa se è in italiano?

Ho preso Unravel e volevo prendere anche questo... ma ancora non c'è.Ma si sa se è in italiano?
FIREWATCH avrà soltanto l'inglese come lingua, sia audio che sottotitoli!

ma che cazzata... e meno male che lo hanno pompato come titolo esclusivo PS4 (esclusiva console).... c'è pure nel trailer dei giochi 2016

Pubblicità
Pubblicità
Indietro