Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro che Software House è una che si chiama Campo Santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che gioco è? :morristend:
Destinata alla morte :alone:Più che altro che Software House è una che si chiama Campo Santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Destinata alla morte :alone:
Vabbeh, immagino che in inglese non abbia questo valore tragicomicoPiù che altro che Software House è una che si chiama Campo Santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non si chiama Saint FieldVabbeh, immagino che in inglese non abbia questo valore tragicomico![]()
Scusa non ho resistitohttp://psnprofiles.com/trophies/4295-FirewatchSi sono proprio sprecati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, vabbè che in giochi come questo non contano più di tanto, ma CAMPO santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa non ho resistito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
20 euro con lo sconto del 10%, almeno su steam è così, ma credo pure su ps4. Longevità non saprei.Non si sa niente su il prezzo e la longevità?Settimana prossima sono indeciso se prendere questo o Unravel
FIREWATCH avrà soltanto l'inglese come lingua, sia audio che sottotitoli!Ho preso Unravel e volevo prendere anche questo... ma ancora non c'è.Ma si sa se è in italiano?