PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guarda io nn so dove hai letto ste cose ma Jagi piace moltissimo sia agli autori che hai fan anzi è uno dei più richiesti, basta pensare al collezionismo dove gaji è quasi sempre protagonista è quasi mai mancato:sisi:E nn è vero che manca dai film, semplicemente quei 3 film sono il proseguimento di quello dell'86 dove Jagi appare eccome solo che la sua storia si conclude appunto nel primo film:sisi:

Inoltre appare anche nella leggenda di Giulia OAV che completa la nuova pentalogia:sisi:

Detto questo anche io adoro Jagger/Jagi è veramente uno dei cattivi più veritieri dell'opera un vero psicopatico degno di quell'era e di quell'ambientazione, il vero figlio di un era postatomica niente lineamenti a gran fico come rei Shin juza ork(senza nulla togliere a loro) ma una bella placca di metallo sul viso visto le condizioni della civiltà dov'è ambientato hnk, ed è praticamente l'unico a morire senza pentirsi:rickds:

Jagger è semplicemente un personaggio geniale

cosa cosa cosa? :phraengo::phraengo:c'è il continuo dell'oav dell' 86?? :phraengo::phraengo:

condivido pienamente tutto il resto del tuo post comunque :ahsisi::ahsisi::ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

datemi link o info sugli altri oav dopo quello dell' 86 me l'ero persa sta cosa

cosa cosa cosa? :phraengo::phraengo:c'è il continuo dell'oav dell' 86?? :phraengo::phraengo:
condivido pienamente tutto il resto del tuo post comunque :ahsisi::ahsisi::ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

Ma no, lui intende che i vari film La leggenda di Hokuto, di Toki etc sono il continuo dell'oav del 1986.

Per me no, visto che sono completamente diversi :asd:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

Nn hai capito mi sa, i film di Ken usciti recentemente vanno a completare la prima saga con di Ken... I continui del film dell'86 sono appunto i 3 usciti nel 2005, come mai la saga parte dallo scontro con souther? Appunto perché gli eventi prima sono narrati nel film dell'86 dove appunto compaiono Shin rei è jagger.

Probabilmente quest'anno però ci sarà qualche nell'annuncio visto ricorre il 40°annibersario del manga chi lo sa puta caso il gioco capita a fagiolo....

Io sinceramente nn disdegnerei un 2 bei film uno sulla saga di cento è uno sulla terra dei demoni

Davvero, sarebbe bellissimo se facessero altri film sulla seconda serie :sbav:

Secondo me sarebbero necessari 3 film: uno su Gento e due su Hokuto Ryuken :sisi:

Hokuto ga Gotoku details Raoh, Rihaku, Taruga, and Lira

Raoh (voiced by Masami Iwasaki)
Hokuto-ga-Gotoku_09-15-17_001.jpg

The Conqueror of Century’s End and “King of Fists,” he is the oldest of the four Hokuto siblings. He uses the Hokuto Shin Ken martial arts style for his own military rule, and tries to bring unity to the troubled times through violence.

Rihaku (voiced by Kazuhiro Yamaji)

Hokuto-ga-Gotoku_09-15-17_002.jpg

One of the few doctors in town at Eden’s medical institution. Knowing much about kenpo and the state of things outside Eden, he is a man of extensive knowledge who doesn’t seem to be merely a doctor.

Taruga (voiced by Yuichi Nakamura)

Hokuto-ga-Gotoku_09-15-17_003.jpg

No. 2 of the Kyouou Army, just below Kyouou himself. Contrary to his light voice, he has a cruel and inhuman personality. He uses a pistol, which are of value in this age, and has mastered a taijustu that the average swordsman stands no chance against.

Lira (voiced by Aya Hisakawa)

Hokuto-ga-Gotoku_09-15-17_004.jpg

A voluptuous woman who runs the nightlife of Eden, from night clubs to Colosseum battle betting, and so on. She is strong-minded, intelligent, and has calm judgment. She is also very popular among the women in the city. She also has the full confidence of Eden’s ruler, Kisana.
http://gematsu.com/2017/09/hokuto-ga-gotoku-details-raoh-rihaku-taruga-lira

Dicevano che non mettevano raoh, plsssss

Questo gioco è fan service a palla non mettevano raoh?:rickds:

Io quel cacchio di mantello rosso del manga nn l'ho mai sopportato, sempre trovato più maestoso quello nero esternamente come ha nell'anime:asd:

Ora voglio SAUZA!!!!!! MHUWAHAHAHAHAHAHAH

Ultima modifica da un moderatore:
Io quel cacchio di mantello rosso del manga nn l'ho mai sopportato, sempre trovato più maestoso quello nero esternamente come ha nell'anime:asd:
Ora voglio SAUZA!!!!!! MHUWAHAHAHAHAHAHAH
E se ti mettono pure Juza, ce la fai a resistere? :asd:

Cmq ci starrebbe bene visto che la città offre certi servizi per lui irrinunciabili :pffs:

E se ti mettono pure Juza, ce la fai a resistere? :asd:Cmq ci starrebbe bene visto che la città offre certi servizi per lui irrinunciabili :pffs:
Juza sarà sicuramente il gestore di qualche bordello o harem:rickds:

Cmq noto che a riaku gli hanno proprio cambiato ruolo certo che fare il dottore gli rende sicuramente più giustizia visto che come combattente è proprio un cesso l'unico a sfidare raoh a colpi di trappole piazzate a kaiser:asd:

Che qui sia il primario in ortopedia nell'ospedale di Toki???

Nn hai capito mi sa, i film di Ken usciti recentemente vanno a completare la prima saga con di Ken... I continui del film dell'86 sono appunto i 3 usciti nel 2005, come mai la saga parte dallo scontro con souther? Appunto perché gli eventi prima sono narrati nel film dell'86 dove appunto compaiono Shin rei è jagger.
Probabilmente quest'anno però ci sarà qualche nell'annuncio visto ricorre il 40°annibersario del manga chi lo sa puta caso il gioco capita a fagiolo....

Io sinceramente nn disdegnerei un 2 bei film uno sulla saga di cento è uno sulla terra dei demoni
ah boh non so allora

io ho visto solo la leggenda di Toki siccome il chara design era di Hayama

- - - Aggiornato - - -

insomma sarà un calderone di personaggi, a sto punto li piazzano tutti lol

non capisco quindi che diamine di storia inventata sarà

forse è una storia che implica ken che va a questa eden e per puro caso incontra un po' tutti li

mah :asd::asd:

ah boh non so alloraio ho visto solo la leggenda di Toki siccome il chara design era di Hayama

- - - Aggiornato - - -

insomma sarà un calderone di personaggi, a sto punto li piazzano tutti lol

non capisco quindi che diamine di storia inventata sarà

forse è una storia che implica ken che va a questa eden e per puro caso incontra un po' tutti li

mah :asd::asd:
Recuperati gli altri film della pentalogia,

vale la pena :stema: (forse solo La leggenda di Julia fa schifo :asd:)

La leggenda del vero Salvatore è una storia inedita, narra quello che è successo tra la sconfitta contro Shin e l'incontro con Bart e Lynn.

Hokuto ga Gotoku | Action adventure di Ken il guerriero dal Yakuza Team | 22 Febbraio 2018 JAP |

Articolo molto interessante che parla della data d'uscita, personaggi (jagi e souther :gab::gab:) dlc e altro ancora!https://199xhokutonoken.wordpress.com/2017/09/19/ken-il-guerriero-su-ps4-svelata-la-data-duscita/

secondo voi a giugno ce la fanno a portarlo in europa?
Jagi compare anche nel nuovo trailer, mentre con Souther confermato sto molto più tranquillo :sisi:

I porting di Yakuza impiegano solitamente 8/12 mesi circa prima di sbarcare in eu, spero accorcino i tempi con questo.

Comunque a marzo esce Yakuza 6, se per quando lo finirò non hanno dato nessuna data EU per Ken, mi prendo la versione Jap.

Ho appena letto che nella versione limited è presente la ost TOUGH BOY da poter inserire nel gioco !!! :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Jagi compare anche nel nuovo trailer, mentre con Souther confermato sto molto più tranquillo :sisi:
I porting di Yakuza impiegano solitamente 8/12 mesi circa prima di sbarcare in eu, spero accorcino i tempi per questo.

Comunque a marzo esce Yakuza 6, se per quando lo finirò non hanno dato nessuna data EU per Ken, mi prendo la versione Jap.

Ho appena letto che nella versione limited è presente la ost TOUGH BOY da poter inserire nel gioco !!! :cry:
Ho letto che dovrebbe esserci anche You wa shock (ai wo torimodose) :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro