the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,845
Dipende anche quando esce qua kiwami 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi:
Io nn ho ben capito ma penso sia una trama con i personaggi classici ma totalmente slegata...Quindi:-Toki, Rei e Airi; altro pezzo di trama stupendo aggiunto
-Esclusiva Ps4
-2018 in Jap
Tutto perfetto, ora annunciate Souther e Shu e siamo tutti più felici![]()
Io vovlio sperare che i pg della prima serie(4 hokuto, 6 Nanto juza è fudo)appariranno tutti sinceramente:morristend:io spero ci sia jagi ma ho dubbi......gran peccato
secondo me noIo vovlio sperare che i pg della prima serie(4 hokuto, 6 Nanto juza è fudo)appariranno tutti sinceramente:morristend:
Anche io credo sia così, ma non ho ben chiaro come vogliono sviluppare il tutto.Io nn ho ben capito ma penso sia una trama con i personaggi classici ma totalmente slegata...Ovvero si affronterà Shin e da lì la trama si evolverà in maniera totalmente diversa, una storia totalmente alternativa con come ambientazione quel pezzo di mappa/città nn ci sono altre spiegazioni sennò per far apparire tutti sti pg andrebbe a cozzare troppo con la saga originale:morristend:
Sega ha da poco aggiornato il sito ufficiale di Hokuto ga Gotoku, videogioco ispirato alla celeberrima serie anime di Ken il Guerriero, aggiungendo immagini e dettagli per i personaggi Toki, Rei e Airi, che faranno parte del cast del gioco.Anche io credo sia così, ma non ho ben chiaro come vogliono sviluppare il tutto.
La descrizione dei personaggi presentati è completamente fedele alla storia originale, quindi è questo che mi spiazza.
O prenderanno la trama base a cui applicheranno "strade alternative" che porteranno comunque allo scontro come risultato o un filone del tutto inedito.
Bho.
No minchia, anche io sono aperto al nuovo filone narrativo.Sega ha da poco aggiornato il sito ufficiale di Hokuto ga Gotoku, videogioco ispirato alla celeberrima serie anime di Ken il Guerriero, aggiungendo immagini e dettagli per i personaggi Toki, Rei e Airi, che faranno parte del cast del gioco.
Toki (Doppiato da Shunsuke Sakuya): ha studiato le arti marziali Hokuto Shinken in giovane età al fianco di Kenshiro, possedendo tutte le doti per essere un eccellente guerriero. Tuttavia, durante la guerra finale, è stato esposto al fallout nucleare ed il suo fisico ne ha risentito gravemente. Al seguito di tale avvenimento, ha iniziato ad applicare le tecniche imparate per scopi medici e curativi.
Rei (doppiato da Toshiyuki Morikawa): un combattente eccelle nelle tecniche Nanto Suichiouken. È alla ricerca di sua sorella Airi, che pare sia stata rapita da un uomo con sette cicatrici sul petto. Venuto al corrente di alcune voci, decide di recarsi a Eden per indagare.
Airi (doppiata da Ryoko Shiraishi): il giorno delle sue nozze, è stata rapita e portata via da un uomo con sette cicatrici sul petto. Disperata per il suo destino tanto triste, si è versata del veleno sugli occhi ed è diventata cieca.
da questa descrizione emersa oggi in rete penso sia chiaro una cosa del genere , penso anche sia confermato jagi il vero autore dietro il rapimento di airy la sorella di rei...aspettiamo ormai 10 che ci separano dal TGS giorni per saperne di più
e son sincero una cosà così nn mi dispiacerebbe affatto
toki e rei son gia confermati jagi mezzo visto la descrizione e raoh nn penso mancherà mai...e visto ci sono io penso quelli della prima il loro ruolo lo avranno tutti, la vera incognita e se saranno giocabili o no li ad ora ho davvero qualche dubbioNo minchia, anche io sono aperto al nuovo filone narrativo.L'unica cosa che non mi andrebbe giù, sarebbe l'assenza di personaggi simbolo della saga (quali appunto Toki, Rei, Souther, Shu e Raoul) :mah: