PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bffe202c51c644ef1fa6f6ff4c90b74a.jpg

Cover jappa
Santo ***.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

tranquilli, tanto da noi al solito la cambiano :asd:
Sicuramente la cambiano ma se non metteranno l'italiano , si prende in japponese.. costa meno ed è pure più bella

Ultima modifica da un moderatore:
Che Bocce la "moglie":rickds:
A ma in realtà la prima cosa venuta all'occhio è che il braccio di ken è più grande di lei. :asd:

Ps: Questo senza considerare che invece il braccio che la regge è totalmente inesistente. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
A ma in realtà la prima cosa venuta all'occhio è che il braccio di ken è più grande di lei. :asd:
Ps: Questo senza considerare che invece il braccio che la regge è totalmente inesistente. :rickds:
ahahahaha si pure io ho notato il braccio spropositato e la donna che è tipo tutta bocce :rickds::rickds:

come ben dice l'altro utente, dopotutto è by Sega :sard:

il braccio spropositato, le bocce....se solo il braccio destro è cosi c'è una ragione insomma

Ragazzi nessuna info su quando e se arriva da noi vero?

Ho provato a vedere su playasia ma purtroppo neanche la versione Asia è sub inglese

Ragazzi nessuna info su quando e se arriva da noi vero? Ho provato a vedere su playasia ma purtroppo neanche la versione Asia è sub inglese
per ora no, magari lo annunciano al psx o come succede spesso, qualche tempo dopo l'uscita jappa

Sega will run online video advertisements for Hokuto ga Gotoku from late December to mid-January, as well as both online video advertisements and website advertisements in February.Gameplay video(s) will come out in mid-January.

Hands-on events are planned for the second half of December into January in cities such as Tokyo and Osaka.

TV commercials will run from mid-February into early March.

They’re targeting 400,000 sales.
https://gematsu.com/2017/12/hokuto-ga-gotoku-demo-launches-february-japan

Oddio non è proprio poco per un gioco così, uno Yakuza quanto fa solitamente?
per un gioco di ken e' normale, il primo musou fece mi pare 600k

han annunciato una demo a febbraio

il primo Ken's Rage fece 800k, difficile che ricordo male

il secondo pochissimo, tipo 300

Pubblicità
Pubblicità
Indietro