ZioMasu
L'uomo nuovo
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente la cambiano ma se non metteranno l'italiano , si prende in japponese.. costa meno ed è pure più bellatranquilli, tanto da noi al solito la cambiano![]()
A ma in realtà la prima cosa venuta all'occhio è che il braccio di ken è più grande di lei.Che Bocce la "moglie"![]()
ahahahaha si pure io ho notato il braccio spropositato e la donna che è tipo tutta bocceA ma in realtà la prima cosa venuta all'occhio è che il braccio di ken è più grande di lei.
Ps: Questo senza considerare che invece il braccio che la regge è totalmente inesistente.![]()
Maroonnnnn la cover.![]()
Cover jappa
per ora no, magari lo annunciano al psx o come succede spesso, qualche tempo dopo l'uscita jappaRagazzi nessuna info su quando e se arriva da noi vero? Ho provato a vedere su playasia ma purtroppo neanche la versione Asia è sub inglese
nonostante amo Hara, ho conosciuto Ken grazie all'anime quindi adoro Suda e HayamaLa cover è del mangaka
https://gematsu.com/2017/12/hokuto-ga-gotoku-demo-launches-february-japanSega will run online video advertisements for Hokuto ga Gotoku from late December to mid-January, as well as both online video advertisements and website advertisements in February.Gameplay video(s) will come out in mid-January.
Hands-on events are planned for the second half of December into January in cities such as Tokyo and Osaka.
TV commercials will run from mid-February into early March.
They’re targeting 400,000 sales.
Oddio non è proprio poco per un gioco così, uno Yakuza quanto fa solitamente?They’re targeting 400,000 sales.
per un gioco di ken e' normale, il primo musou fece mi pare 600kOddio non è proprio poco per un gioco così, uno Yakuza quanto fa solitamente?