PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me fa strano che a 2 mesi dal rilascio non abbiano minimamente pubblicizzato/mostrato il titolo, boh.

A me fa strano che a 2 mesi dal rilascio non abbiano minimamente pubblicizzato/mostrato il titolo, boh.
han proprio ora spiegato come e quando mostreranno e promuoveranno il titolo, sia con video, con eventi, demo e poi pubblicita'

Spero venda un botto in giappone così magari in europa ci evitiamo il solito only inglese :asd: Che poi spero sappiano che il solo nome è = a vendite sicure, cioè mi traducono il nuovo valkyria e non mi traducono HOKUTO NO KEN? :asd:

Si vedrà.

500k è possibile in jap ma non sicuro.

Il primo ken's rage ce la fece.

Yakuza di media fa quei numeri in Giappone.

Speriamo bene.

Certo che partire con i trailer solo da metà gennaio mi sembra un po' tardi

Spero venda un botto in giappone così magari in europa ci evitiamo il solito only inglese :asd: Che poi spero sappiano che il solo nome è = a vendite sicure, cioè mi traducono il nuovo valkyria e non mi traducono HOKUTO NO KEN? :asd:Si vedrà.
ken e' molto popolare in ue, specialmente in francia ed italia, portarlo e non tradurlo sarebbe idiota

ken e' molto popolare in ue, specialmente in francia ed italia, portarlo e non tradurlo sarebbe idiota
Guarda, a questo post se non era per Valkyria nuovo in italiano ti avrei scritto: "Parliamo di Sega, lo sono" (idioti). Ma diciamo che al momento dal 10 di idiozia che li consideravo sono scesi a 8.5 :asd:

Guarda, a questo post se non era per Valkyria nuovo in italiano ti avrei scritto: "Parliamo di Sega, lo sono" (idioti). Ma diciamo che al momento dal 10 di idiozia che li consideravo sono scesi a 8.5 :asd:
a be su quello sono daccordissimo, sega e' sempre sega, pero' non penso davvero che giochi popolari poi non li traducano, sarebbe troppo idiota pure per loro :asd:

che io sappia è conosciuto solo in francia e italia, negli altri paesi europei è mezzo sconosciuto

la fanbase italiana poi è rinomata, lo sanno in giappone che apprezziamo molto l'opera

che io sappia è conosciuto solo in francia e italia, negli altri paesi europei è mezzo sconosciuto
la fanbase italiana poi è rinomata, lo sanno in giappone che apprezziamo molto l'opera
be sconosciuto no, ma appunto in francia ed italia vi e' una fanbase molto forte ( son pure usciti al cinema i film seppur in pochissime sale, per capirci ) anche i precedenti per questo motivo eran tradottit

be sconosciuto no, ma appunto in francia ed italia vi e' una fanbase molto forte ( son pure usciti al cinema i film seppur in pochissime sale, per capirci ) anche i precedenti per questo motivo eran tradottit
This, sicuramente in tutta europa ci sono fan, ma da noi e in francia è molto, molto più popolare.

Oddio non è proprio poco per un gioco così, uno Yakuza quanto fa solitamente?
Ken è ken

(curiosità ...in USA c'è arrivato?)

- - - Aggiornato - - -

per un gioco di ken e' normale, il primo musou fece mi pare 600khan annunciato una demo a febbraio
ovviamente in jap giusto?

non c'ho più l'account:tragic:

- - - Aggiornato - - -

il primo Ken's Rage fece 800k, difficile che ricordo maleil secondo pochissimo, tipo 300
Nessuno dei due era un capolavoro eh...

- - - Aggiornato - - -

profonda tristezza per loro

Capolavoro? Ken's rage resta un titolo osceno.

Fan o no è monotonia pura con una realizzazione tecnica infima a dir poco

Centra poco dove sia la fanbase , tutto dipende dalla quantità di dialoghi

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ken è ken
(curiosità ...in USA c'è arrivato?)

- - - Aggiornato - - -

ovviamente in jap giusto?

non c'ho più l'account:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Nessuno dei due era un capolavoro eh...

- - - Aggiornato - - -

profonda tristezza per loro
sui ken musou ti do pienamente ragione, mi han fregato con il primo ( manco finito ) ma sapete era ken :asd: con il 2 non mi han fregato pero' ;)

questo invece lo attendo seppur e' da vedere cosa ne esce, di certo mai a prezzo pieno

sull'arrivato sia se parli di ken sia di yakuza ovviamente si, sono usciti sia usa che ue

per la demo si, solo jappo, ma e' ovvio, ancora non hanno annunciato una versione occidentale

sui ken musou ti do pienamente ragione, mi han fregato con il primo ( manco finito ) ma sapete era ken :asd: con il 2 non mi han fregato pero' ;)questo invece lo attendo seppur e' da vedere cosa ne esce, di certo mai a prezzo pieno

sull'arrivato sia se parli di ken sia di yakuza ovviamente si, sono usciti sia usa che ue

per la demo si, solo jappo, ma e' ovvio, ancora non hanno annunciato una versione occidentale
il 2 migliora nettamente determinate meccaniche di gioco, per dirne una, la velocità di gioco

ken's rage è di una lentezza disarmante

Capolavoro? Ken's rage resta un titolo osceno. Fan o no è monotonia pura con una realizzazione tecnica infima a dir poco
non volevo dire che era una cgahata assurda per ilsottoscritto...

Col primo un po' di gente l'hanno fregata...col secondo ,visto il primo...no :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro