PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sentenziato no, però il Gameplay sarà quello alla fine, ci sarà poco altro da dire sotto questo punto di vista.
Sarà come quello degli yakuza come era normale aspettarsi.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sarà come quello degli yakuza come era normale aspettarsi.
Sembra però adattato male e lo scontro con Shin dà un altro segnale negativo.Sono tutte impressioni, chiunque penso sia pronto a ricredersi pad alla mano.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sembra però adattato male e lo scontro con Shin dà un altro segnale negativo.Sono tutte impressioni, chiunque penso sia pronto a ricredersi pad alla mano.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Era il tutorial ed era una trasmissione per far vedere il gioco.

Scan Famitsu:

tumblr_p2pi18HzpW1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p2pi18HzpW1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p2pi18HzpW1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p2pi18HzpW1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_p2pi18HzpW1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p2pi18HzpW1vsb5ezo6_1280.jpg

Ragazzi tra quanto esce la demo sullo store jap?

Io sono troppo indeciso, quando vedo ken nel casinò o il minigame del baseball mi cadono le....

Mai come in questo caso devo provarlo per capire se ne vale la pena.

Ragazzi tra quanto esce la demo sullo store jap?Io sono troppo indeciso, quando vedo ken nel casinò o il minigame del baseball mi cadono le....

Se non ricordo male metà/fine febbraio.

Ragazzi tra quanto esce la demo sullo store jap?Io sono troppo indeciso, quando vedo ken nel casinò o il minigame del baseball mi cadono le....

Ken al casinò? :imfao:

Tanto ci cascherai , magari non al lancio, ma a poco come molti di noi mi sa che lo prendi :asd:

Ken al casinò? :imfao:
quello e' passabile, alla fin fine cerano pure nell'anime/manga, e' il baseball con le moto che e' ridicolo :asd: ( ok c'e' almeno una scena in cui usa una sbarra su uno in moto, ma qui e' diverso :asd: )

Ragazzi, tutte le attività secondarie presenti qui sono le medesime che si trovano in Yakuza :asd:

Hanno semplicemente modificato il tutto sotto forma di Ken, di che vi scandalizzate :asd:

il problema e' ken? si adora

yakuza? si odia

inglese o italiano?
Ho capito ma i mini giochi sono evitabili sicuramente ,quindi farsi passare la voglia di giocarci perché c'è ken barista mi sembra senza senso , basta evitare e ci gode il gioco principale.
Dipende tutto dalla quantità di dialoghi se è come yakuza inglese sicuro.

Ragazzi, tutte le attività secondarie presenti qui sono le medesime che si trovano in Yakuza :asd: Hanno semplicemente modificato il tutto sotto forma di Ken, di che vi scandalizzate :asd:
ma infatti si sapeva/temeva sin dall'inizio che fosse uno yakuza sotto mentite spoglie :asd: e' che chi non conosce yakuza si e' fatto abbagliare dalla grafica decente e dal nome :asd:

Ho capito ma i mini giochi sono evitabili sicuramente ,quindi farsi passare la voglia di giocarci perché c'è ken barista mi sembra senza senso , basta evitare e ci gode il gioco principale.
Dipende tutto dalla quantità di dialoghi se è come yakuza inglese sicuro.

ma il problema infatti non sono i giochini, anzi, il problema e' lo stile di gioco e l'inglese

a me personalmente yakuza annoia da morire ( ho riprovato per l'ennesima volta a finirne uno, ma il 4 l'ho lasciato circa ta meta' e per ora non mi va piu' di finirlo ) sia per l'inglese, sia per le scenette troppo lunghe, sia per il gioco in se ( girare per la citta' un po' alla cavolo, scontri con bande noiose ed inutili se non per livellare ) ovviamente pero' con una storia ed un ip che si conosce e piace la cosa puo' cambiare specie se fanno certi aggiustamenti ( per fare un esempio i musou non mi piacciono ed anche lo stesso ken mi ha stufato dopo poco , ma dq heroes l'ho adorato con quelle modifiche che han fatto )

ma infatti si sapeva/temeva sin dall'inizio che fosse uno yakuza sotto mentite spoglie :asd: e' che chi non conosce yakuza si e' fatto abbagliare dalla grafica decente e dal nome :asd:

ma il problema infatti non sono i giochini, anzi, il problema e' lo stile di gioco e l'inglese

a me personalmente yakuza annoia da morire ( ho riprovato per l'ennesima volta a finirne uno, ma il 4 l'ho lasciato circa ta meta' e per ora non mi va piu' di finirlo ) sia per l'inglese, sia per le scenette troppo lunghe, sia per il gioco in se ( girare per la citta' un po' alla cavolo, scontri con bande noiose ed inutili se non per livellare ) ovviamente pero' con una storia ed un ip che si conosce e piace la cosa puo' cambiare specie se fanno certi aggiustamenti ( per fare un esempio i musou non mi piacciono ed anche lo stesso ken mi ha stufato dopo poco , ma dq heroes l'ho adorato con quelle modifiche che han fatto )
Be se non ti piace yakuza credo sarà difficile che ti possa piacere questo a meno di grosse sorprese.

Be se non ti piace yakuza credo sarà difficile che ti possa piacere questo a meno di grosse sorprese.
A me piace Yakuza ma è il fatto che mettano alcune cose del mondo di Yakuza in un gioco di Ken che mi preoccupa.

vedremo, di certo non lo prendo al d1 e manco a prezzo alto, ma 10/20€ penso che ce le buttero' se sara' in italiano

boh a me ken che shakera ha un attimo indispettito nel primissimo trailer, ma poi devo dire ho accettato la cosa, i minigiochi sono una figata, soprattutto il cabaret dai :rickds::rickds:

se uno è molesto lo fai schioppare :rickds:

- - - Aggiornato - - -

i dubbi riguardano l' ia indecente dei boss

vedremo, di certo non lo prendo al d1 e manco a prezzo alto, ma 10/20€ penso che ce le buttero' se sara' in italiano
Per l'italiano dubito fortemente...

Comunque non uscirà mai in italiano ci sta troppa roba da tradurre:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro