PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
boh stan facendo uscire poche news e dai preordini pare che nessuno se lo fili, mi sa che fare un clone di yakuza non e' stata una buona scelta, anzi
Il problema resta sempre lo stesso è troppo eccentrico.

ma a differenza di Yakuza dove tutto si amalgama alla fine qui hai la sensazione che sia troppo sopra le righe.

Kenshiro barman sarà anche una scelta coraggiosa ma non so quanto possa pagare.

Il problema resta sempre lo stesso è troppo eccentrico.ma a differenza di Yakuza dove tutto si amalgama alla fine qui hai la sensazione che sia troppo sopra le righe.

Kenshiro barman sarà anche una scelta coraggiosa ma non so quanto possa pagare.
hmm non so, c'e' una grossa parte dell'utenza in jappo che ama yakuza, ma molto e' legato alla storia, quindi portare il suo gameplay su ken potrebbe aver allontanato sia i fans di yakuza che di ken al contrario di quel che probabilmente sega sperava ( poi chi lo sa, magari nessuno lo sta semplicemente prenotando e vanno in massa a prenderlo al d1 )

io stesso ( parlando pero' da occidentale ) sono interessatissimo a ken, ma odio yakuza, quindi un clone mi lascia interdetto, probabilmente se sara' in ita lo compero, ma di certo a basso prezzo, perche' non rischio a prezzo pieno.

Boh io ragazzi nn so che dirvi ma possibile che nn fate altro che guardare la grafica nei giochi, anche quando è perfetta e simula in maniera impeccabile il manga?(nn l'anime attenzione, loro è tutti hanno i diritti del manga, l'anime a diritti a sé e li hanno dati o chiesti x 3 giochi in croce, quelli stile pungiball)... leggevo i soliti commenti sul gioco di Berserk quando la grafica del suddetto asfalta del tutto le ultime serie anime uscite in cellshading, io boh davvero:tristenev:... ma il video gioco è diventato un contare i poligoni con cui sono fatti? E nn so ma se volete una grafica stile Uncharted x un manga come Ken no grazie sai che schifezza verrebbe fuori:bah!:

Oggi è tutto tutto un criticare, ma poi fosse x le cose serie tipo le microtrasazioni e i giochi che escono e poi necessitano di un anno di patch e 50 GB scaricati x essere decenti:morristend:

Boh cioè davvero nn so che dire:paura::morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Boh io ragazzi nn so che dirvi ma possibile che nn fate altro che guardare la grafica nei giochi, anche quando è perfetta e simula in maniera impeccabile il manga?(nn l'anime attenzione, loro è tutti hanno i diritti del manga, l'anime a diritti a sé e li hanno dati o chiesti x 3 giochi in croce, quelli stile pungiball)... leggevo i soliti commenti sul gioco di Berserk quando la grafica del suddetto asfalta del tutto le ultime serie anime uscite in cellshading, io boh davvero:tristenev:... ma il video gioco è diventato un contare i poligoni con cui sono fatti? E nn so ma se volete una grafica stile Uncharted x un manga come Ken no grazie sai che schifezza verrebbe fuori:bah!:Oggi è tutto tutto un criticare, ma poi fosse x le cose serie tipo le microtrasazioni e i giochi che escono e poi necessitano di un anno di patch e 50 GB scaricati x essere decenti:morristend:

Boh cioè davvero nn so che dire:paura::morristend:
Non ho capito cosa c'entra il mio messaggio con quello che hai scritto.Il gameplay sembra essere ripetitivo e banale, mi spieghi oltre a quello cosa vuoi giudicare del gioco?

Se ti piace/accontenti di una grafica così buon per te, a me non piace e gli scenari sono poveri e scarni di dettagli.

Se poi visto che è un gioco di Ken deve andare bene a prescindere allora che vada bene.

Tutta sta pappardella, inutile, di messaggio per un parere personale.

Non ho capito cosa c'entra il mio messaggio con quello che hai scritto.Il gameplay sembra essere ripetitivo e banale, mi spieghi oltre a quello cosa vuoi giudicare del gioco?

Se ti piace/accontenti di una grafica così buon per te, a me non piace e gli scenari sono poveri e scarni di dettagli.

Se poi visto che è un gioco di Ken deve andare bene a prescindere allora che vada bene.

Tutta sta pappardella, inutile, di messaggio per un parere personale.
Ma vedi ti sei sei risposto da solo...E questo che dicevo... io mi accontento di sta schifezza di grafica per menare crestoni, te metti Uncharted e stai 5 minuti a guardarti il fogliame nella giungla che forse ti fa essere soddisfatto di te stesso.:asd:

Se devo fare appunti o critiche darei ragione a string of asgard sulle perplessità dei siparietti comici che effettivamente stonano col personaggio di questo ken.... Eh sì volevi fare un simile yakuza??? Hai il prequel a disposizione che è praticamente uno yakuza con i personaggi(quasi) classici di Ken con il protagonista che è pure molto più di spirito che nel bar ci starebbe na meraviglia usa quello ***** no?! Era pressoché perfetto:sisi:

bè questi video un po' di hype me l'hanno fatto tornare son sincero

quando colpisce le tempie elevandosi sopra un punkettone o quando usa pure le mosse degli altri maestri che ha incontrato lungo la via, niente niente male!

potremo penso usare le mosse di yuda e shu etc etc!

a me piace... vado di d1 europeo se arriva.

Però lo voglio in Ita o max eng..... comunque io non faccio testo ho adorato i ken's Rage :predicatore:

Immagini:https://photos.google.com/share/AF1QipMX6dZnYUaLbT7pl-tclhkExVdpkM4Km6n2qDi-frVjLL0aATYiXj9uM2e4HQmJ5g?key=bVhhVk0tR0VyTk95SjdnbzZ5Vmw5VVZiRTFOZnNR

Ragazzi la demo esce oggi o domani? Perché alcuni siti mettono il 22, altri il 23...

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

La demo è già disponibile,pesa 7.6 giga.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Provato.Il miglior gioco di Ken? Si.

Potevano fare meglio? SI.

Nella demo è presente una modalità storia dove si affronta Shin, che ho trovato molto debole, corta la boss fight.Nella seconda modalità credo si una subquest dove bisogna aiutare Bart a reperire una macchina.

Si va prima in giro per la città che ho trovato graficamente superiore a tutti gli altri giochi di Ken.

Mi sono ritrovato a fare una gara in un circuito e la guidabilità non è delle migliori.

Il gameplay è identico a Yakuza così anche le per aumentare il repertorio delle mosse.

Bisognerà vedere la durata del gioco e se uscirà mai da noi.

Nel complesso un gioco per gli amanti di Ken.

Ahh per me D1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro