PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che poi, tanto per capire, ma nella world map a bordo dell'auto non c'è niente da fare nella demo? ho picchiato un po' di gente, raccolto cose, ma alla fine non ho trovato niente e me ne sono tornato alla città, dove cliccando un opzione mi ha fatto terminare la demo.

[video=youtube_share;SZrVe2-RSNU]

:rickds::rickds::rickds:

Ma che è pimp my car????

Comunque le wastelands sono davvero "desolanti" a colpo d'occhio si torna a una generazione fà :tragic:

Tra l'altro quella dune buggy dei poveri nella demo fa i 440km/h :rickds: se c'è pure il tuning è la fine :asd:

- - - Aggiornato - - -

However, the one thing you’ll always want to be careful about in the Wastelands is to make sure you don’t run out of gas. Running out of gas will result in a game over.
:azz:

Da uno stream ho visto che gli assi verticale ed orizzontale della telecamera sono invertiti (come negli Yakuza), ma ovviamente essendo giapponese la demo magari non si capisce. Mettendoli normali io mi sono sempre trovato bene negli Yakuza, per il resto credo che sia una questione di abitudine.

Non sono giochi da lock fisso, va usato in certe situazioni, nel resto meglio non usarlo.

io son preoccupato per le vendite, come detto i preodere erano pochissimi, han lanciato la demo senza manco pubblicizzarla evidentemente per rilanciarli, ma neppure la demo pare servita, mi sa che in jappo sara' un bel floppone :tragic: speriamo non pregiudichi l'uscita da noi, mi sa che il ken/yakuza non e' piaciuto o molti sono dubbiosi

io son preoccupato per le vendite, come detto i preodere erano pochissimi, han lanciato la demo senza manco pubblicizzarla evidentemente per rilanciarli, ma neppure la demo pare servita, mi sa che in jappo sara' un bel floppone :tragic: speriamo non pregiudichi l'uscita da noi, mi sa che il ken/yakuza non e' piaciuto o molti sono dubbiosi
Non ci resta che sperare :sisi:

Se ci si basasse solo sulla qualità quelle cacate made in tecmo manco dovevano uscire. :rickds:

Io l'avrei comprato giapponese non fosse per la storia inedita, il primo Ken's Rage lo acquistai tranquillamente Jap poichè la trama la conoscevo a memoria ma questo...

ma quindi dite che prendendolo JAP non ci sarebbero nemmeno i sottotitoli in Inglese? Scusate la domanda stupida ma non sono molto pratico di import dal giappone.

ma quindi dite che prendendolo JAP non ci sarebbero nemmeno i sottotitoli in Inglese? Scusate la domanda stupida ma non sono molto pratico di import dal giappone.
No perché non li hanno proprio fatti ancora
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Hokuto ga Gotoku | Action adventure di Ken il guerriero dal Yakuza Team | 8 Marzo 2018 JAP |

Intanto da Famitsu si è beccato un bel 35/40 :predicatore:

La nota rivista Famitsu è nelle edicole del Giappone con il numero 1526, che propone come sempre delle immancabili recensioni. Questa volta, il protagonista è soprattutto Hokuto Ga Gotoku, che ha ottenuto valutazioni molto positive. Vi ricordiamo che Famitsu affida le valutazioni a quattro redattori diversi, assegnando così un voto complessivo in quarantesimi.

Ecco i voti di questo numero.

Crossing Souls (PS4) – 7/8/8/7 [30/40]

Fortissimo (PS Vita) – 8/8/8/8 [32/40]

Hokuto ga Gotoku (PS4) – 9/9/9/8 [35/40]

Immortal Redneck (PS4, Xbox One) – 7/7/8/7 [29/40]

Lucky Dog 1 (PS Vita) – 8/8/8/8 [32/40]

Tower of Babel (Switch) – 7/6/7/7 [27/40]

Your Four Knight Princesses Training Story (PS4, PS Vita, Switch) – 8/7/7/7 [29/40]

Da spazio

Ultima modifica da un moderatore:
Famitsu si sa che non conta quando si tratta di recensire giochi giapponesi, da sempre voti alti e spesso incomprensibili :asd:

Solo per il comparto tecnico non merita 9

Ok che la grafica non è tutto ma moltissime cose sono "reskin" di yakuza

Ma perdonate la mia ignoranza...Perché su spazio e molti siti lo chiamano spin-off di Yakuza? Ha qualche collegamento?
Solamente gli stessi creatori :rickds: il gameplay é quello con le opportune modifiche per farlo nello stile di Ken.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro