Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una magagna che può essere solo subita...non sono contento per l'assenza dei sub ita
E' una storia originalescusate ... ma come "storia" segue quella dell'anime dall'inizio alla fine o ... ?
capito quindi non c'entra un piffero con l'anime classico XDE' una storia originale
ma sub ita ci sono?Il doppiaggio in inglese comuinque nons embra male, ma qua si andrà di JAP, senza dubbio![]()
peccato ... non so a sto punto se prenderlo -.-No, full ENG, l'hanno già detto se non sbaglio.![]()
Esatto, qualcuno lo metta nel titolo.sarebbe una buona idea mettere nel titolo che mancano i sub ita per evitare la domanda ciclica
io domani mi prendo kiwami finalmenteNel frattempo mi sono preso Yakuza 0 coi saldi di oggi, per ingannare l'attesa. Hype a 1000 :dajeee:
Quei soldi nel doppiaggio inglese son buttati proprio, forse manco in america terranno le voci inglesi...strana scelta fare il doppio audio, cosa mai fatta in yakuza per esempio.Il doppiaggio in inglese comuinque nons embra male, ma qua si andrà di JAP, senza dubbio![]()
lo usano si il doppiaggio i fan di kenQuei soldi nel doppiaggio inglese son buttati proprio, forse manco in america terranno le voci inglesi...strana scelta fare il doppio audio, cosa mai fatta in yakuza per esempio.