PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è l'unica. Anche nier ad esempio ha la cover reversibile. E altri esempi che non mi vengono in mente. Poi spendono in ste boiate (poco) ma non nella localizzazione :asd: i loro giochi li prendo lo stesso perché li adoro però un po' scazza. Per fortuna di inglese me la cavo.
ok ma mettere due cover costa meno che localizzare.

e da fan sega posso solo essere contento di questo "nuovo corso" erano arrivati a livelli bassissimi

Intanto ti ringrazio per la segnalazione. Non ho mai fatto acquisti da loro, sono affidabili? Tempi di consegna? È la versione UK?
Molto affidabili si, ci potrebbero mettere anche una decina di giorni e si è la versione uk

Mi sa anche io andrò di PAL UK voglio giocarci ma ho il mondo da recuperare e vorrei spendere il meno possibile.

Base.com spedisce con royal mail non tracciata giusto? Lo chiedo perchè da me c'è il brutto vizio che i pacchi spediti con prioritaria spariscono nel nulla.... :tristenev:

Mi sa anche io andrò di PAL UK voglio giocarci ma ho il mondo da recuperare e vorrei spendere il meno possibile.Base.com spedisce con royal mail non tracciata giusto? Lo chiedo perchè da me c'è il brutto vizio che i pacchi spediti con prioritaria spariscono nel nulla.... :tristenev:
Si di base spediscono le poste inglesi

Scaricata e giocato il tutorial stanotte.Parto col dire che mi fa troppo strano sentire il doppiatore di Kiryu su Kenshiro :asd:

Ho trovato il combat system meno legnoso di quello che pensavo e quando ho lanciato il primo "colpo dei cento pugni" mi sono gasato come un bambino.Lo scontro con Shin è stato molto facile ma devo ammettere che è stato riprodotto molto fedelmente e pestarlo è stata una goduria.Stasera provo la modalità avventura ma posso già confermare il d1... :sisi:

gioco fuori da ogni mio radar, oscurato da altri AAA più ingombranti. Oggi ho provato il demo; carino come CS e impostazione yakuza-like. Vorrei comprarlo ma tra AC odyssey, SC6, dlc di spiderman e shadow, e un giochetto come RDR2 + follow up di hitman 2 non saprei dove inserirlo. PIù o meno a longevità tra main e subquest come siamo messi?

io skippo tomb raider e ac odissey semmai. la longevità se è come gli yakuza è molto variabile. venti o venticinque ore se fai solo le missioni principali, può sforare le quaranta se punti al 100%.

È vero che le tecniche sono situazionali? Tipo premi cerchio e fa tecniche diverse?

Grazie

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

io skippo tomb raider e ac odissey semmai. la longevità se è come gli yakuza è molto variabile. venti o venticinque ore se fai solo le missioni principali, può sforare le quaranta se punti al 100%.
Io, al momento, in Yakuza 0 sono a 63 ore, al capitolo 7 e col 53% di Completion List... Il 100% sembra utopia ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro