PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ottimo

il doppiatore di kazuma ci può stare

tranne che nelle famose urla di Ken.

per ora non digerisco ATATATATA che fa questo doppiatore.:sisi:

In effetti :rickds:

Beh TBA 2018 in Jap...se due più due fà quattro.

Basta guardare a Yakuza. Son tutti usciti almeno un anno e mezzo dopo qui da noi. Ammesso che esca.

io stò più che tranquillo (basta mettersi l'anima in pace) di non giocarci in inglese entro il 2018. Se ne parla dopo il 2018 sicuro. 2019 difficile. Fine 2019/inizio 2020 probabilissimo.

ovviamente speriamo bene. Credo dipenda tutto da quel TBA. (io parlo guardando ai precedenti Sega) Se è inizio 2018, allora possiamo vederlo pure a fine 2018 (nella più rosea delle ipotesi)/2019 se tutto va bene, altrimenti se è fine 2018 in Jap non è impossibile che si arrivi anche al 2020 da noi.Questo

Poi ovviamente stiam parlando per ipotesi.Ma per me è il ragionamento più logico.

Poi può essere pure che annunciano al TGS un' uscita WW per metà 2018. Tutto può essere, ma tendo a considerarla come ultima delle ipotesi.:asd:
No dai...così sei catastrofico secondo me se arriva arriva in tempi umani o sennò non arriva proprio(ma nn penso), yakuza è mooolto particolare gli altri giochi sega mica impiegano tutto sto tempo ad arrivare anzi c'è roba portata anche WW e Ken in Europa Spagna Francia Italia ha uno zoccolo davvero duro come lo stesso jappone e va forte, penso lo abbiano capito, in Italia vendettero tipo 100k di Kenshiro rage mi sembra, roba mai vista in giochi musou

Insomma incrociamo le dita e vediamo che dicono al TGS...Anzi quando dovrebbe esserci la fiera??? Settembre???

Ovvio:asd: Non credo lo portino world wide in giapponese.
Gli yazuka fino a non molto tempo salvo rari casi non uscivano dal jap

Ultima modifica da un moderatore:
Quando usci il musou, lo stesso Hara ammise che per certi versi (ovvero in proporzione), quanto HNK fosse più popolare in Ita che in Jap :asd:Imho qui arriverà decisamente più in fretta rispetto agli Yakuza.
senza contare che sega ha capito di dover supportare yakuza in occidente, sa che ha guadagnato una certa popolarità.

il problema resta sempre e solo se sputano dei maledetti sub ita

Per quanto riguarda i SUB ITA, forse qui si parla dei uno dei pochi casi in cui la localizzazione in Italiano potrebbe avere una reale valenza per i distributori. Ovvero che più che essere fatti magari per completezza e per vendere qualche copia in più, sia proprio una cosa ricercata e voluta visto quanto desta interesse HNK in italia.

Secondo me avremo una conferma dell'arrivo in occidente al PSX di dicembre... sempre Gio Corsi e la sua sezione (grazie a loro per avere fatto ragionare Sega e aver portato i titoli principali della serie Yakuza... anche se in ritardo)

I want to believe!!!:sisi:

Per quanto riguarda i SUB ITA, forse qui si parla dei uno dei pochi casi in cui la localizzazione in Italiano potrebbe avere una reale valenza per i distributori. Ovvero che più che essere fatti magari per completezza e per vendere qualche copia in più, sia proprio una cosa ricercata e voluta visto quanto desta interesse HNK in italia.
Infatti ha molte più speranze di essere localizzato in ita (e ricordo a tutti che devono farlo anche in altre lingue europee, no solo ITA, nel caso decidessero di investirci su) rispetto ad uno Yakuza che, per tipologia e stile, è lontanissimo dall'occidente. Già solo per la quantità di filmati e dialoghi che ha, il 70% dei non fan lo droppa al secondo atto, sicuro.

Le serie comunque si è decisamente svegliata in occidente. Dopo il 4 c'è stato un altro tentennamento di crisi, infatti il 5 è arrivato dopo molto e pure only digital, però su ps4 hanno deciso di investirci di più, con tanto di limited, retail e uscite abbastanza vicine. Merito anche dello zero che ha avvicinato senza problema anche altri gamer che volevano provarlo, senza preoccuparsi della continuity essendo un prequel.

Bomba atomica in tutti i sensi :asd: questo lo prenderò di sicuro, Ken ps1, anche se c'entra poco o nulla, è uno dei titoli della mia infanzia che più mi sono rimasti impressi ed un Ken fatto dal team Yakuza è impossibile da perdere :predicatore:

Per la mole di dialoghi, che mi ha fatto droppare Yakuza 0 a metà pazienza, farò un'eccezione

Se non ricordo male Ken coi due musou ha venduto meglio in Europa che in Jap, direi che per arrivare arriva sicuro.
no quello assolutamente, ma e' andato bene ( ma le attese ovviamente erano basse )

- - - Aggiornato - - -

Gli yazuka fino a non molto tempo salvo rari casi non uscivano dal jap
si ma gli yacuza sono un caso particolare di poca oculatezza sega, infatti gli ultimi sono arrivati grazie a sony, ma poi sega ha visto che il mercato lo aveva seppur piccolo ed infatti ora li porta tutti, ken invece e' un ip vecchia si, ma molto popolare in ue, specie in francia ed in italia

Io comunque non so se riesco ad aspettare l'uscita occidentale e probabilmente lo prenderò jap anche non capendoci una mazza, tanto conosco quasi tutti i dialoghi a memoria :asd:

Ho fatto lo stesso ai tempi con Yakuza DS, poi rigiocato anche in versione EU.

Io comunque non so se riesco ad aspettare l'uscita occidentale e probabilmente lo prenderò jap anche non capendoci una mazza, tanto conosco quasi tutti i dialoghi a memoria :asd:Ho fatto lo stesso ai tempi con Yakuza DS, poi rigiocato anche in versione EU.
Mi sa che siamo in parecchi bró, io se arriva dopo 6-8 mesi io vado di jap, e poi pal...se arriva dopo 2-3 posso vedere di farcela ad attendere anche se sarà difficile e può darsi che ordini il giorno dopo??

Io comunque non so se riesco ad aspettare l'uscita occidentale e probabilmente lo prenderò jap anche non capendoci una mazza, tanto conosco quasi tutti i dialoghi a memoria :asd:Ho fatto lo stesso ai tempi con Yakuza DS, poi rigiocato anche in versione EU.
Se la storia è inventata come fai a conoscere i dialoghi a memoria? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro