iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,319
Questa è una bomba coi controcazzi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente? :morris82: non la sapevo sta cosa.Se non ricordo male Ken coi due musou ha venduto meglio in Europa che in Jap, direi che per arrivare arriva sicuro.
OvvioSarà almeno in eng?:morristend:
No dai...così sei catastrofico secondo me se arriva arriva in tempi umani o sennò non arriva proprio(ma nn penso), yakuza è mooolto particolare gli altri giochi sega mica impiegano tutto sto tempo ad arrivare anzi c'è roba portata anche WW e Ken in Europa Spagna Francia Italia ha uno zoccolo davvero duro come lo stesso jappone e va forte, penso lo abbiano capito, in Italia vendettero tipo 100k di Kenshiro rage mi sembra, roba mai vista in giochi musouIn effetti
Beh TBA 2018 in Jap...se due più due fà quattro.
Basta guardare a Yakuza. Son tutti usciti almeno un anno e mezzo dopo qui da noi. Ammesso che esca.
io stò più che tranquillo (basta mettersi l'anima in pace) di non giocarci in inglese entro il 2018. Se ne parla dopo il 2018 sicuro. 2019 difficile. Fine 2019/inizio 2020 probabilissimo.
ovviamente speriamo bene. Credo dipenda tutto da quel TBA. (io parlo guardando ai precedenti Sega) Se è inizio 2018, allora possiamo vederlo pure a fine 2018 (nella più rosea delle ipotesi)/2019 se tutto va bene, altrimenti se è fine 2018 in Jap non è impossibile che si arrivi anche al 2020 da noi.Questo
Poi ovviamente stiam parlando per ipotesi.Ma per me è il ragionamento più logico.
Poi può essere pure che annunciano al TGS un' uscita WW per metà 2018. Tutto può essere, ma tendo a considerarla come ultima delle ipotesi.![]()
Gli yazuka fino a non molto tempo salvo rari casi non uscivano dal japOvvioNon credo lo portino world wide in giapponese.
senza contare che sega ha capito di dover supportare yakuza in occidente, sa che ha guadagnato una certa popolarità.Quando usci il musou, lo stesso Hara ammise che per certi versi (ovvero in proporzione), quanto HNK fosse più popolare in Ita che in JapImho qui arriverà decisamente più in fretta rispetto agli Yakuza.
Ma se sono arrivati praticamente tutti quelli principaliGli yazuka fino a non molto tempo salvo rari casi non uscivano dal jap
Quelli giappo-feudali neancheMa se sono arrivati praticamente tutti quelli principali, solo quello PSP non è mai arrivato.
Si ok, ma io ho scritto capitoli principali.Quelli giappo-feudali neanche![]()
Infatti ha molte più speranze di essere localizzato in ita (e ricordo a tutti che devono farlo anche in altre lingue europee, no solo ITA, nel caso decidessero di investirci su) rispetto ad uno Yakuza che, per tipologia e stile, è lontanissimo dall'occidente. Già solo per la quantità di filmati e dialoghi che ha, il 70% dei non fan lo droppa al secondo atto, sicuro.Per quanto riguarda i SUB ITA, forse qui si parla dei uno dei pochi casi in cui la localizzazione in Italiano potrebbe avere una reale valenza per i distributori. Ovvero che più che essere fatti magari per completezza e per vendere qualche copia in più, sia proprio una cosa ricercata e voluta visto quanto desta interesse HNK in italia.
no quello assolutamente, ma e' andato bene ( ma le attese ovviamente erano basse )Se non ricordo male Ken coi due musou ha venduto meglio in Europa che in Jap, direi che per arrivare arriva sicuro.
si ma gli yacuza sono un caso particolare di poca oculatezza sega, infatti gli ultimi sono arrivati grazie a sony, ma poi sega ha visto che il mercato lo aveva seppur piccolo ed infatti ora li porta tutti, ken invece e' un ip vecchia si, ma molto popolare in ue, specie in francia ed in italiaGli yazuka fino a non molto tempo salvo rari casi non uscivano dal jap
Mi sa che siamo in parecchi bró, io se arriva dopo 6-8 mesi io vado di jap, e poi pal...se arriva dopo 2-3 posso vedere di farcela ad attendere anche se sarà difficile e può darsi che ordini il giorno dopo??Io comunque non so se riesco ad aspettare l'uscita occidentale e probabilmente lo prenderò jap anche non capendoci una mazza, tanto conosco quasi tutti i dialoghi a memoriaHo fatto lo stesso ai tempi con Yakuza DS, poi rigiocato anche in versione EU.
Se la storia è inventata come fai a conoscere i dialoghi a memoria?Io comunque non so se riesco ad aspettare l'uscita occidentale e probabilmente lo prenderò jap anche non capendoci una mazza, tanto conosco quasi tutti i dialoghi a memoriaHo fatto lo stesso ai tempi con Yakuza DS, poi rigiocato anche in versione EU.