Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quale motivo dovrebbe essere un musou?Ma alla fine,e' un musou? Ufficialmente.
Era una domanda,fatta dalla paura,odio i musou.Per quale motivo dovrebbe essere un musou?No, è "uno Yakuza".
comunque, non sono un conoscitore di Yakuza, spero in un buon combat system arcade semplice ma divertente.
Ad esempio lo stile del CS di God Hand Ps2 all'epoca mi piacue particolarmente.
Questo ci stava in sala giochi, da bambino, che ricordi. Tornavo a casa con le nocche demolite.
[video=youtube;Tnxi5-b7J9c]
Anche io, però per Ken sono sceso a compromessiEra una domanda,fatta dalla paura,odio i musou.![]()
Yakuza è praticamente un beat-em up più completo (non è counter-based stile Sleeping Dogs), lontano dai tecnicismi di God Hand
Fatto, non sapevo che lo Yakuza su pc/android sarà f2p, puzza già di cagata allora.Sondaggio molto breve di Sega sull'interesse per i nuovi annunci su Yakuzahttp://yakuza.sega.com/RGGStudioAnnouncementSurvey/
:stema:
Fatto, ho risposto ''hype'' per il remake, ''Hype ma aspetto più info'' per ken e ''non ce ne frega una sega'' per il titolo online.Sondaggio molto breve di Sega sull'interesse per i nuovi annunci su Yakuzahttp://yakuza.sega.com/RGGStudioAnnouncementSurvey/
:stema:
Esattamente quelle le risposte che bisogna dareFatto, ho risposto ''hype'' per il remake, ''Hype ma aspetto più info'' per ken e ''non ce ne frega una sega'' per il titolo online.
attenti a sti fottuti spoiler raga, che c'è gente che si è giocato solo Yakuza zero per adessovabbè kiryu ha dovuto farsi 13 o 14 anni, ken è stato si e no 2 ore, ma perchè stava scazzato e non aveva di meglio da fare
Si ma anche tu, cosa quoti roba spoiler di pagina 4? Metti lo spoiler a quello spoiler :sad2:attenti a sti fottuti spoiler raga, che c'è gente che si è giocato solo Yakuza zero per adesso
diamine sto forum è la patria degli spoiler