PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma alla fine,e' un musou? Ufficialmente.
Per quale motivo dovrebbe essere un musou?

No, è "uno Yakuza".

Per quale motivo dovrebbe essere un musou?No, è "uno Yakuza".
Era una domanda,fatta dalla paura,odio i musou.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo ci stava in sala giochi, da bambino, che ricordi. Tornavo a casa con le nocche demolite. :rickds:

[video=youtube;Tnxi5-b7J9c]

comunque, non sono un conoscitore di Yakuza, spero in un buon combat system arcade semplice ma divertente.

Ad esempio lo stile del CS di God Hand Ps2 all'epoca mi piacque particolarmente.

Se ne esce un bel gioco per me è D1 assicurato!

comunque, non sono un conoscitore di Yakuza, spero in un buon combat system arcade semplice ma divertente.
Ad esempio lo stile del CS di God Hand Ps2 all'epoca mi piacue particolarmente.

[video=youtube;HZtj7D-sVcE]

Il combat di Yakuza in breve è così se vi interessa. Le mosse speciali si fanno con triangolo quando riempite almeno una barra azzurra. Gli stili invece sono una novità dello Zero.

Era una domanda,fatta dalla paura,odio i musou.:rickds:
Anche io, però per Ken sono sceso a compromessi :rickds:

Yakuza è praticamente un beat-em up più completo (non è counter-based stile Sleeping Dogs), lontano dai tecnicismi di God Hand

E questo è uno dei minigame che puoi trovare nei vari giochi, beccato oggi nello Zero :ivan:

Fatto, ho risposto ''hype'' per il remake, ''Hype ma aspetto più info'' per ken e ''non ce ne frega una sega'' per il titolo online.
Esattamente quelle le risposte che bisogna dare :asd:

vabbè kiryu ha dovuto farsi 13 o 14 anni, ken è stato si e no 2 ore, ma perchè stava scazzato e non aveva di meglio da fare :asd:
attenti a sti fottuti spoiler raga, che c'è gente che si è giocato solo Yakuza zero per adesso

diamine sto forum è la patria degli spoiler

forum.spaziospoiler.it

- - - Aggiornato - - -

taaaaanta roba quel minigioco :rickds::rickds::rickds:

attenti a sti fottuti spoiler raga, che c'è gente che si è giocato solo Yakuza zero per adesso
diamine sto forum è la patria degli spoiler
Si ma anche tu, cosa quoti roba spoiler di pagina 4? Metti lo spoiler a quello spoiler :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro