PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
comunque ho giocato quasi tutti i videogiochi su Ken, hanno fatto bene a inventarsi una storia nuova, già Ken's Rage 2 offre un prodotto molto fedele e valido per quanto riguarda la riproposizione della storia originale, e fa un lavoro quasi del tutto completo

io spero vivamente che il gameplay sia valido, l' IA soprattutto, spero sia degna, il problema dei musou era l'IA indecente e indecorosa

poi dal video sembra abbiano usato una sorta di cellshading, meno male almeno quello

io sono membro del gruppo mod del gioco Ken's Rage 2, guardate che abbiamo creato negli anni, ora purtroppo il progetto si può dire è fermo per sempre perchè eravamo in pochissimi e gli sviluppatori della Koei lavorano in modo merdos.o, mischiavano tutti i files assieme senza quasi una logica

https://www.facebook.com/hokutoteam/

10488048_314559405389245_9051058397371962755_n.jpg

10389481_301190783392774_5057448978210389362_n.png

10478193_301190863392766_2889412727725947710_n.png

10489630_301190753392777_5255812007382257230_n.png

10301354_301190873392765_7626654367503818621_n.png

10353041_318253265019859_7063189861559768723_n.jpg

10628357_330174107161108_3587873393994333413_n.jpg

- - - Aggiornato - - -

Si ma anche tu, cosa quoti roba spoiler di pagina 4? Metti lo spoiler a quello spoiler :sad2:
no cosi la gente soffre come ho sofferto io

- - - Aggiornato - - -

ahahaha

Fatto, ho risposto ''hype'' per il remake, ''Hype ma aspetto più info'' per ken e ''non ce ne frega una sega'' per il titolo online.
Come giusto che sia.:asd:

Non credo possa essere considerato in nessun modo spoiler l'incipit del primo capitolo della serie, che starà scritto pure dietro la copertina :asd:

Poi se uno ha iniziato ieri con lo zero oh, capisco, ma prendersela mi pare gratuito. Anche perché non è manco chissà quale spoiler di per sé, starà facile facile pure in qualunque trailer ufficiale del gioco :asd:

E btw se si quota uno spoiler, o un qualcosa che si presume lo sia, va messo cmq sotto spoiler perché altrimenti stai infrangendo il regolamento tanto quanto chi hai quotato.

Ultima modifica da un moderatore:
Uno spoiler di un titolo di 10+ anni fa :asd:Ma anche dai credit di Y0 si capisce che succede qualcosa di brutto a KK:asd:
vabbè....non dovrei spiegartelo, ma a quanto pare si, forse non ci arrivi

siccome tutta la saga ora è risaputo che è stata rinfrescata e portata in auge dai vari remaster in arrivo e dal nuovo capitolo che essendo un prequel ha dato modo ai tanti curiosi di iniziare la saga senza preoccuparsi della continuity, è logico pensare che molte nuove persone si stanno approcciando alla saga yakuza e quindi vogliono evitarsi spoiler sui capitoli successivi allo zero

basta impiegare non dico un minuto in più, bastano neanche 10 secondi per usare un tasto spoiler

spero ora sia chiaro per tutti i pigri mentali qua presenti

- - - Aggiornato - - -

Non credo possa essere considerato in nessun modo spoiler l'incipit del primo capitolo della serie, che starà scritto pure dietro la copertina :asd:
Poi se uno ha iniziato ieri con lo zero oh, capisco, ma prendersela mi pare gratuito. Anche perché non è manco chissà quale spoiler di per sé, starà facile facile pure in qualunque trailer ufficiale del gioco :asd:

E btw se si quota uno spoiler, o un qualcosa che si presume lo sia, va messo cmq sotto spoiler perché altrimenti stai infrangendo il regolamento tanto quanto chi hai quotato.
boh sto famoso regolamento è poco restrittivo a quanto pare, ho beccato certi spoiler da paura e nessuno è stato mai bannato

ora ok, sto spoiler non sarà gravissimo, ma preferivo evitarmelo, non credevo di doverlo specificare

uno spoiler in meno è meglio di uno spoiler in più, o no?

Ma in ogni caso qualcuno potrebbe spiegarmi sotto spoiler che cosa mi hanno spoilerato?

Grazie ...

vabbè....non dovrei spiegartelo, ma a quanto pare si, forse non ci arrivi
siccome tutta la saga ora è risaputo che è stata rinfrescata e portata in auge dai vari remaster in arrivo e dal nuovo capitolo che essendo un prequel ha dato modo ai tanti curiosi di iniziare la saga senza preoccuparsi della continuity, è logico pensare che molte nuove persone si stanno approcciando alla saga yakuza e quindi vogliono evitarsi spoiler sui capitoli successivi allo zero

basta impiegare non dico un minuto in più, bastano neanche 10 secondi per usare un tasto spoiler

spero ora sia chiaro per tutti i pigri mentali qua presenti
[video=youtube;Jnhwo-eL3nw]

É VITALE che questo titolo venga localizzato. Ken il Guerriero realizzato dal team di Yakuza ha tutte le carte in regola per risultare la miglior opera frutto di impresa umana di sempre. Dovete mettere 'hype' al sondaggio, é necessario

Che bomba ragazzi, sono lontani ormai i giorni nei quali "titolo su licenza=monnezza" :predicatore:

Ma come fa ad essere spoiler l'incipit del gioco? E' come dire che è spoiler che l'Impero cerca i droidi su Tatooine all'inizio di Episodio IV, come dire che è spoiler che Bowser rapisce Peach, spoiler che nel nuovo GoW c'è la mitologia norrena, spoiler che Kate Beckinsale è una fregna mostruosa.

Sono cose che vedi APPENA ti informi su un prodotto, ma proprio all'istante eh.

Ma come fa ad essere spoiler l'incipit del gioco? E' come dire che è spoiler che l'Impero cerca i droidi su Tatooine all'inizio di Episodio IV, come dire che è spoiler che Bowser rapisce Peach, spoiler che nel nuovo GoW c'è la mitologia norrena, spoiler che Kate Beckinsale è una fregna mostruosa.
Meglio così....sta di fatto che se fosse stato un vero spoiler l utente per dispetto l avrebbe riportato a galla dopo che era giustamente morto prima di nascere....:l4gann:

tra l'altro lo "spoiler" è anche per veri intenditori della saga perchè gli anni che ho scritto sono

sommati in più capitoli

parlando di veri spoiler, qualcuno che ha finito sia Y4 che Y5 mi potrebbe togliere questo dubbio? :

daigo dojima è a conoscenza del fatto che è stato akira ad uccidere suo padre e non kiryu?

semplicemente non ho ancora finito Yakuza zero, per quale motivo avrei dovuto vedere il trailer del Kiwami.....

te se devi guardarti ancora l' episodio III di Star Wars, ti vai a guardare l'incipit dell'episodio IV?

e il kiwami lo prendo tra pochi giorni a colpo sicuro senza voler guardare nulla, perchè sono certo della sua qualità dopo aver giocato e quasi finito lo Zero

una volta i giocatori non si mettevano a guardare i trailer, semai ci si informava tramite amici (oppure va detto che i trailer di anni fa mostravano il gioco ma non si lasciavano andare a spoiler importanti sulla trama)

ora tutti i vari trailer dei giochi se fate caso sono sempre altamente spoilerosi, io da tempo evito di guardarli, semai mi informo prima qui sul forum, e se mi dicono che non fanno spoiler su trama li vedo sennò no

basta pensare ai trailer su The Phantom Pain, e tanti altri giochi, ultimamente i trailer spesso mostrano già bei colpi di scena del gioco

mi guardo i videogameplay e quindi il gioco in sè per sè, la trama preferisco evitarla

un tasto spoiler costa nulla metterlo, e risparmia tante rotture di zebedei

sarà che mi sono incazz.ato eccessivamente, ma è tipo il 20esimo spoiler che prendo, quando qui si parlava del gioco su Ken e non capisco il nesso e la logica che porta a parlare della saga Yakuza con i suoi colpi di scena e punti importanti

se non me lo dicevate me lo scoprivo da solo a inizio gioco Kiwami

te se devi guardarti ancora l' episodio III di Star Wars, ti vai a guardare l'incipit dell'episodio IV?
Assolutamente si.

Per lo stesso discorso per il quale NON ha assolutamente senso giocarsi per primo Metal Gear Solid 3, anche se è un prequel, sono creati per essere prequel.

Per Yakuza 1 (o kiwami che sia) è un altro discorso però: quello di cui parlate è semplicemente l'incipit, lo vedi dopo 2 secondi di gioco, è la storia base, come dire che "Kiryu è uno yakuza".

Meglio usare un tasto spoiler in più che uno in meno, è vero, però non ci deve essere l'isteria per qualsiasi minima cosa, altrimenti non si riesce a parlare di nulla.

EDIT poi parlo di questo specifico spoiler, per altri è vero che molti se ne strafregano scrivendo roba in leggerezza, e a me dà fastidio visto che, anche i piccoli segreti, mi piace vederli in game.

Il colpo di scena che è tipo 30 secondi dopo che inizi il gioco?

Si fosse scritto chi era il mega boss finale di Y5, allora è uno spoiler, ma è lo stesso Yakuza 0 con la quest della Fortune Teller che ti spoilera non uno, ma l'incipit di 3 titoli

Vabbè raga chiudiamo questo OT e cerchiamo di evitare sempre gli spoiler, anche i più piccoli, la morale è questa. C'è pure chi non vuole sapere proprio niente, che non vede video o altro proprio per non rovinarsi nessuna sorpresa, e ci sta tutto sommato. Stiamo tutti più attenti e pace.

Mio mio mio :predicatore:

Comunque i Rage non erano male, a me son piaciuti.... Gli unici musou con one piece dove mi sono divertito e non annoiato. Nonostante le critiche mi piaceva anche graficamente considerando il fatto che si arriva da anni in cui di Ken non se ne vedeva nemmeno l'ombra (l'ultimo mi sembra per ps2 gioco di combattimenti in stile darkstalkers, molto bello....)

Ricordo comunque che Binary Domain è uscito ww doppiato in ita (grazie al cielo, anche se alcuni doppiatori erano inbarazzanti...:bah!:) quindi con Sega mai dire mai.... Anche secondo me ci sono forti possibilità di una localizzazione ita, almeno con sottotitoli, comunque in Binary non è che ci fossero chissà quanti filmati lunghi eh eppure era sempre team yakuza.... Vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro