PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì appunto chiedevo come era.la.serie yukuza e se si possono usare anche altri pg e se ognuno ha il suo stile
nella serie yakuza non so, nel yakuza zero che sto giocando solo due personaggi

ma penso e spero faranno delle eccezioni visto il titolo su cui lavorano

proporre solo ken e rei non basterebbe affatto ai fan

- - - Aggiornato - - -

poi dal gameplay si vede che un po' hanno preso spunto dai musou della koei, spero solo abbiano preso qualche spunto qua e la e nient' altro :asd:

speriamo in un IA degna......speriamo

Gli stili dei pg degli Yakuza sono abbastanza diversificati, tral'altro.

Però se è completamente stori-centrico sto gioco, non è detto che ci saranno altri pg giocabili, e sarebbe uno spreco :sad:

solo ken ciaone

lo compro a prezzo dimezzato :bah!::bah!:

- - - Aggiornato - - -

Gli stili dei pg degli Yakuza sono abbastanza diversificati, tral'altro.
Però se è completamente stori-centrico sto gioco, non è detto che ci saranno altri pg giocabili, e sarebbe uno spreco :sad:
basta una modalita secondaria

ma si vede da un miglio gia` la prime somiglianze con yakuza, ecco perché si tratta di uno spin off.

da quelle immagini si vede chiaramente che la città e in stila yakuza, vai in giro allo stesso modo.

ma si vede da un miglio gia` la prime somiglianze con yakuza, ecco perché si tratta di uno spin off.
da quelle immagini si vede chiaramente che la città e in stila yakuza, vai in giro allo stesso modo.
Sì ma che c'entra spin off e semplicemente il gioco di Ken con le meccaniche di yakuza fatto dai soliti tizzi ovvio ci saranno Delle somiglianze...

Domanda a chi gioca yakuza...La mappa è bella grande o è divisa sempre a zone piccole come quello ps2 (unico che ho giochicchiato xche ITA)o dalla ps3 hanno fatto un simil open world anche se penso più di ridotte dimensioni?

Sì ma che c'entra spin off e semplicemente il gioco di Ken con le meccaniche di yakuza fatto dai soliti tizzi ovvio ci saranno Delle somiglianze...Domanda a chi gioca yakuza...La mappa è bella grande o è divisa sempre a zone piccole come quello ps2 (unico che ho giochicchiato xche ITA)o dalla ps3 hanno fatto un simil open world anche se penso più di ridotte dimensioni?
I titoli da ps3 in poi non hanno più le schermate a caricamento, ora la città si esplora liberamente e senza stacchi, carica solo se entri nei negozi.

mado una cosa che non mi è mai piaciuta è che la parte di giacca finale attaccata al cu.lo si muove ad ogni passo insieme alla gamba

- - - Aggiornato - - -

dai che se fanno sto gioco curato come gli Yakuza esce fuori un giocone

I titoli da ps3 in poi non hanno più le schermate a caricamento, ora la città si esplora liberamente e senza stacchi, carica solo se entri nei negozi.

Capito

Spero facciano un'area esplorabile un po' più ampia di questa magari anche una parte nelle terre desolate fuori dalla città, x le combo spero cambiano proprio sistema e ne mettano di più qui sono sempre le solite se si esclude i qte già i musou ne avevano di più mi sembra:asd:

Però nn vedo l'ora Ken e Ken qualunque cosa facciano:predicatore:

CapitoSpero facciano un'area esplorabile un po' più ampia di questa magari anche una parte nelle terre desolate fuori dalla città, x le combo spero cambiano proprio sistema e ne mettano di più qui sono sempre le solite se si esclude i qte già i musou ne avevano di più mi sembra:asd:

Però nn vedo l'ora Ken e Ken qualunque cosa facciano:predicatore:
Yakuza in realtà è povero nell'apparenza a livello di tecniche, ma potenziando le abilità, le heat segrete e le varie manovre aggiuntive che ti sbloccano i maestri, esce fuori un combat system decisamente più ricco. Cose che ovviamente non riesci a vedere se fai solo la main quest liscia.

Con Ken però adotterei tutto un altro tipo di combat, molto più veloce. Pugni base molto forti e più lenti con quadrato, triangolo per il calcio, con cerchio le raffiche rapide di colpi, tutto concatenabile per creare combo diversificate. Ovviamente si devono fare anche in aria, tipo X per saltare e cerchio per sparare una raffica volante di calci. Le heat si potrebbero lasciare per sfruttare delle tecniche che prendono gli tsubo e fanno esplodere i nemici, oppure quando afferri un'arma per la mappa.

si infatti

a prima vista sembra povero di mosse, basta sbloccare un po di cose e poi fatichi anzi a tenere a mente tutte le mosse disponibili per tutti i vari stili che ogni personaggio ha :ahsisi:

condivido le idee di Ryo sul gameplay di Ken....io magari il cerchio lo metterei per le tecniche, le raffiche veloci di colpi magari saltano fuori in seguito a delle combo, un po' come era nei musou

diciamo che in generale i musou su Ken sono tra i musou più belli, bene o male il gameplay è azzeccato e valido, soprattutto Ken's Rage 2

solo che era tutto "inutile" con un IA dei punkettoni e dei boss assente

poi vorrei capire come si colloca nella trame del gioco, sbucano troppi personaggi a caso.

tipo pure il gigante diavolo, che fa ken? lo ammazza prima della serie principale???:rickds:

unica spiegazione che mi viene e che si tratta tutto di una sorta di illusione, o kiryu ha tirato una canna pesantissima ed e` partito per un trip allucinogeno.

poi vorrei capire come si colloca nella trame del gioco, sbucano troppi personaggi a caso.
tipo pure il gigante diavolo, che fa ken? lo ammazza prima della serie principale???:rickds:

unica spiegazione che mi viene e che si tratta tutto di una sorta di illusione, o kiryu ha tirato una canna pesantissima ed e` partito per un trip allucinogeno.

è tutta una storia inventata, però con l'inserimento di qualche personaggio originale della serie storica

può essere magari un pezzo di storia inventato che fa da filler da quando sconfigge shin a quando sconfigge raoh

oppure proprio inventato di sana pianta e dislocato da tutta la timeline

chi lo sa

Spero ci siano più guerrieri Gento Koken e Hokuto Ryuken. Il Nanto Seiken è troppo debole :pffs:

comunque

da questa scan

tumblr_ovi8gbYX3U1vsb5ezo4_1280.jpg

da una scale da 1 a 100 quanto e` probabile che si tratti di raoh il tipo in armatura?:rickds:

Spero ci siano più guerrieri Gento Koken e Hokuto Ryuken. Il Nanto Seiken è troppo debole :pffs:
se vabbè...il gento etc etc non credo proprio che li vedremo

sarà una roba tutta sulla prima serie, non credo proprio che si mettono a fare un minestrone incredibile con le due serie

anche se mi piacerebbe moltissimo giocare Ork e Soria....ma son fantasie mie

- - - Aggiornato - - -

comunqueda questa scan

tumblr_ovi8gbYX3U1vsb5ezo4_1280.jpg

da una scale da 1 a 100 quanto e` probabile che si tratti di raoh il tipo in armatura?:rickds:
la bionda se la fa Ken se eventualmente non trova Julia ad Eden

sarebbe il suo piano B :sisi::sisi:

Non sono nemmeno da escludere sequel diretti se vende bene eh, team Yakuza con i ricicli e le soap opere infinite ci sa fare :asd: Magari ogni gioco racconterà un grosso arco narrativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro