Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si :asdE se facessero un seguito semi ufficiale della seconda stagione? :morristend:, si sa già in che arco temporale la metteranno?
allora se ho capito bene la storia più o meno procede così.E se facessero un seguito semi ufficiale della seconda stagione? :morristend:, si sa già in che arco temporale la metteranno?
Concordo.Nuova storia mi va benissimo ma non può prescindere da certi personaggi chiave...
mi pare di avver letto che sara una storia di fantasia ambientata fra la morte di shin e l'arco del villaggio di mamiya, il gioco si dovrebbe abientare nella oasi (dove cera il bar)E se facessero un seguito semi ufficiale della seconda stagione? :morristend:, si sa già in che arco temporale la metteranno?
Interessante. :morris82::morris82:allora se ho capito bene la storia più o meno procede così.
E' canonica fino
alla sconfitta di shin
dopodichè ken, invece che finire
in questo gioco continua a cercare julia in una città post-apocalittica con sembra 2 cattivi che sono le sottomarche di raoh e jaggernel villaggio di mamya, incontrare rei e sconfiggere i cobra
Sì ma non puoi togliere rei toki ecc...allora se ho capito bene la storia più o meno procede così.
E' canonica fino
alla sconfitta di shin
in questo gioco continua a cercare julia in una città post-apocalittica con sembra 2 cattivi che sono le sottomarche di raoh e jaggernel villaggio di mamya, incontrare rei e sconfiggere i cobra
Na anche si, almeno è qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo.ma anche no per quanto mi riguarda
Parli di soten no Ken...è vero che la storia di ken il guerriero è quella, al netto delle incongruenze tra manga e anime, però negli ultimi anni la "lore" si è arricchita con i vari OVA.... tant'è che potrebbero fare anche una sorta di "raoh gaiden" per quanto materiale narrativo è stato aggiunto al personaggio. Poi ripeto, ci sarebbe anche il prequel (fist of the blue sky) da poter essere sfruttato... ma a quanto pare sembra sia piaciuto solo a me.
Cmq sia meglio una soluzione del genere che una storia semi random nuova
esatto penso proprio anche io che la storia si inserirà in quel puntoallora se ho capito bene la storia più o meno procede così.
E' canonica fino
alla sconfitta di shin
souten no ken è brutto forte su meglio pensare che non sia mai esistitoè vero che la storia di ken il guerriero è quella, al netto delle incongruenze tra manga e anime, però negli ultimi anni la "lore" si è arricchita con i vari OVA.... tant'è che potrebbero fare anche una sorta di "raoh gaiden" per quanto materiale narrativo è stato aggiunto al personaggio. Poi ripeto, ci sarebbe anche il prequel (fist of the blue sky) da poter essere sfruttato... ma a quanto pare sembra sia piaciuto solo a me.
Cmq sia meglio una soluzione del genere che una storia semi random nuova
ma infatti è piaciuto a pochissimi, io neanche l'ho preso in considerazionesouten no ken è brutto forte su meglio pensare che non sia mai esistito
Per domande più specifiche sull'opera originale consultate il topic ufficiale in AF (link) in cui trovate anche una mia guida fatta di recente e aggiornata con tutte le nuove uscite. Soten a me non è dispiaciuto, certo non ha minimamente quei personaggi e villain memorabili della serie originale, però si lascia leggere lo stesso con piacere, oltre ad avere dei disegni meravigliosi. Alcuni gaiden pure sono carini, li hanno stampati tutti poco tempo fa.ma infatti è piaciuto a pochissimi, io neanche l'ho preso in considerazione
volevo leggermi i capitoli nuovi di Ken fatti da pochissimi anni, che parlavano del figlio di Yuza etc etc
Chi avrebbe inseminato yuza prima di morire?ma infatti è piaciuto a pochissimi, io neanche l'ho preso in considerazione
volevo leggermi i capitoli nuovi di Ken fatti da pochissimi anni, che parlavano del figlio di Yuza etc etc
io non lo so ma potrebbe essere qualsiasi donna della terraChi avrebbe inseminato yuza prima di morire?![]()