PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma no dai, sarebbe troppo scontato. Ovvio che il design sia ispirato a lui, così come l'altro è molto simile a Jagi.

comunqueda questa scan

tumblr_ovi8gbYX3U1vsb5ezo4_1280.jpg

da una scale da 1 a 100 quanto e` probabile che si tratti di raoh il tipo in armatura?:rickds:
Io dico tipo 0:asd:

L'hanno pure detto che un personaggio nuovo creato da gara esclusivamente x il gioco:sisi:

Poi voglio sperare che almeno tutti i personaggi della prima serie siano presenti

boh secondo me metteranno solo alcuni personaggi, spazio per tutti non credo ci sarà

faranno una storia nuova, metteranno solo gente tipo shin, figlio del diavolo, forse toki, raoh non ci sarà secondo me

poi yuda, souther neanche questi penso

insomma boh.....secondo me sarà una storia nuova con nemico finale uno un po' più forte di Shin e basta, e in mezzo ci sarà gente del primo quarto/prima metà di storia originale prima serie

quindi niente juza fudo, shuren etc e niente raoh, altrimenti sarebbe il boss finale

Non sono nemmeno da escludere sequel diretti se vende bene eh, team Yakuza con i ricicli e le soap opere infinite ci sa fare :asd: Magari ogni gioco racconterà un grosso arco narrativo.
Il passo successivo sarebbe la seconda serie, lo scontro contro Kaio?

Ma in Europa esce? :Morrisfuma:

Ma in Europa esce? :Morrisfuma:
Bella domanda...Ancora nn si sa però sega ha lanciato un sondaggio in questi giorni già chiuso x chiedere se noi occidentali eravamo interessati al gioco...Questi proprio del mercato fuori dal jap nn sanno una beata minchi4:bah!: Pensano solo a portare e tradurre ogni porcheria legata a Sonic e pochi altri:morristend:

Almeno hanno avuto interesse nel chiederlo speriamo bene, ma mi sento ottimista dai:paura:

Bella domanda...Ancora nn si sa però sega ha lanciato un sondaggio in questi giorni già chiuso x chiedere se noi occidentali eravamo interessati al gioco...
Ma che domanda è...serve pure chiederlo??? :asd:

boh secondo me metteranno solo alcuni personaggi, spazio per tutti non credo ci sarà
faranno una storia nuova, metteranno solo gente tipo shin, figlio del diavolo, forse toki, raoh non ci sarà secondo me

poi yuda, souther neanche questi penso

insomma boh.....secondo me sarà una storia nuova con nemico finale uno un po' più forte di Shin e basta, e in mezzo ci sarà gente del primo quarto/prima metà di storia originale prima serie

quindi niente juza fudo, shuren etc e niente raoh, altrimenti sarebbe il boss finale
Che non facessero cagate proprio sul più bello.

Se tagliano Toki (mio personaggio preferito), Raoul, Souther/Shu(una delle parti più belle della storia) diciamo che mi vogliono costringere a non prenderlo...

Hokuto ga Gotoku details Yuria, Shin, Kisana, Jagure, and Kyouou

Kenshiro (voiced by Takaya Kuroda)
Hokuto-ga-Gotoku_09-01-17_001.jpg

Successor of the Isshi Souden no Ansatsuken and Hokuto Shinken martial arts styles handed down for 1,800 years. He has seven scars that form the shape of the Big Dipper engraved into his chest. Defeated by Nanto Koshuken user Shin, and his fiancee Yuria stolen from him, he again overcomes death and exacts his revenge. However, Shin told him of Yuria’s death. Kenshiro was knocked down to the depths of despair, but his only remaining hope exists in rumors that Yuria is alive. After wandering through the wasteland, he reaches Eden, the “City of Miracles.”

Yuria (voiced by Aya Hisakawa)

Hokuto-ga-Gotoku_09-01-17_002.jpg

Kenshiro’s fiancee. She was traveling with Kenshiro in search of somewhere to live peacefully, but was kidnapped by Shin. Kenshiro exacted his revenge against Shin, and was expected to be reunited with Yuria. However, Shin tells him of Yuria’s death. She was said to have died, but…

Shin (voiced by Akira Nishikiyama)

Hokuto-ga-Gotoku_09-01-17_003.jpg

Successor of the Nanto Seiken and Nanto Koshuken martial arts styles. The former is said to be the opposite of Hokuto Shinken. He kidnaps Kenshiro’s fiancee Yuria. At that time, he gave Kenshiro seven scars on his chest. He dies in a rematch against Kenshiro.

Kisana (voiced by Miyuki Sawashiro)

Hokuto-ga-Gotoku_09-01-17_004.jpg

The daughter of the founder of Eden, the “City of Miracles,” and its current ruler. In order to become a fine ruler like her father, she listens to the voices of the people every day, and drafts and implements various policies to improve the city. Kenshiro, who hears that Yuria headed towards Eden, goes to visit the Eden ruled by Kisana, but…

Jagure (voiced by Kenta Miyake)

Hokuto-ga-Gotoku_09-01-17_005.jpg

Commanding officer of the Eden Garrison. Upon seeing Hokuto Shinken user Kenshiro’s overwhelming strength, he deemed him to be a monster and immediately imprisoned him in the Eden dungeon. While he does not trust Kenshiro at first, he later opens up to Kenshiro and will eventually become a partner-like character.

Kyouou (Evil King) (voiced by ???)

Hokuto-ga-Gotoku_09-01-17_006.jpg

A man with great influence in this troubled world, who took in bandits one after the next to put together his “Evil King Army.” He is a mysterious kenpo user who is persistent on Eden and attacks it regularly, making him most feared by its people
http://gematsu.com/2017/09/hokuto-ga-gotoku-details-yuria-shin-kisana-jagure-kyouou

Ultima modifica da un moderatore:
Che personaggi insipidi e brutti...

Il cattivo non può essere Raoh, ha i capelli si bianchi ma sono lunghi.

Comunque se devono inserirli come Rei, relegato nell'arena (da quel che sappiamo), meglio che non li mettano proprio, così salto direttamente il gioco :bah!:

raga chi vuole la storia riproposta tale e quale all'originale, si rigiochi Ken's Rage 2 (è eccezionale sotto questo punto di vista)

e festa finita

chi invece è curioso per nuova storia, nuovo gameplay, nuove sidequest, rimanga nel thread

- - - Aggiornato - - -

:asd::asd:

No, io ho sempre detto che questa cosa non mi piaceva affatto.

Se fai un prodotto su licenza è inutile per me non seguire la trama da cui attingi, si creano storie ridicole che scimmiottano gli avvenimenti originali.

dopo Ken's Rage 2 volevano offrire un prodotto diverso e più particolare....secondo me hanno fatto bene, la storia la sanno pure i sassi

Ken's Rage 2 è uscito tipo 3 anni fa, non sono tanti

- - - Aggiornato - - -

p.s.

io sono fan sfegatato di HNK, e di JOJO

quindi dispiace anche a me un po', però sono curioso soprattutto per il gameplay

alla fine è quello che è importante, fai la storia fedelissima come nei musou però poi il resto ti fa cadere le palle a terra

speriamo che facciano usare i must..oltre kenshiro,vedi toki,raul,shin,sauzer ect

speriamo che facciano usare i must..oltre kenshiro,vedi toki,raul,shin,sauzer ect
il gioco dovrebbe iniziare subito dopo la morte di shin da quel che ho capito, perciò la vedo dura.... e poi sinceramente shin è sempre stato troppo sopravalutato :ahsisi:

tra l'altro è protetto dalla stella del sacrificio, ma mi sà il sacrificio degli altri

Ma magari facciano qualcosa di nuovo a livello di trama :asd: , ma si sa se il creatore di ken parteciperà allo sviluppo?

raga chi vuole la storia riproposta tale e quale all'originale, si rigiochi Ken's Rage 2 (è eccezionale sotto questo punto di vista)
e festa finita

chi invece è curioso per nuova storia, nuovo gameplay, nuove sidequest, rimanga nel thread

- - - Aggiornato - - -

:asd::asd:
Nuova storia mi va benissimo ma non può prescindere da certi personaggi chiave...

Per quanto riguarda la trama, ho fiducia nel team Yakuza. Mi sta bene che non sia fedele all'originale, che conosco quasi a memoria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro