the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,852
È quello li tipico degli yakuza ,sembra un po piu velocea me il combat invece non mi convince, si vede troppo poco comunque.Attendo di più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quello li tipico degli yakuza ,sembra un po piu velocea me il combat invece non mi convince, si vede troppo poco comunque.Attendo di più
Più lo vedo e più mi piace
Però mi fa strano sentire Ken con la voce di KiryuSembra bello il combat, proprio come me lo aspettavo, con le heat usate per sfruttare gli tsubo, però più veloce.
Ci sarà il dlc con cui è possibilr giocare con kiryu al posto di kenPerò mi fa strano sentire Ken con la voce di Kiryu, potevano usare i doppiatori della serie.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Per me invece è un'ottima soluzione, anche per variare un po'.continuo a rimanere dell'idea che era meglio riproporre la storia originale della prima serie, piuttosto che inventarsi città e situazioni filler in cui oltretutto buttano antagonisti della prima serie a caso tipo modalità arena. O fai filler filler, o riproponi la storia originale, che è sta cosa a metà? Mah
Ma Kazuma alla fine è il cosplay di KenPerò mi fa strano sentire Ken con la voce di Kiryu, potevano usare i doppiatori della serie.
Ma cbe caz??Ci sarà il dlc con cui è possibilr giocare con kiryu al posto di ken
In effetti...Ma Kazuma alla fine è il cosplay di Ken![]()
SiMa cbe caz??In effetti...
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
SiNella limited Jap, c'è un dlc che permette di sostituire Ken con Kiryu
![]()
Ci sta alla grande.E pensare che ho sempre definito Kiryu il "Kenshiro di Kamurocho"...SiNella limited Jap, c'è un dlc che permette di sostituire Ken con Kiryu
![]()
boh a me in generale come voce ci sta, ma gli atatattata che fa non mi garbano assai.....Ci sta alla grande.E pensare che ho sempre definito Kiryu il "Kenshiro di Kamurocho"...![]()
xenoverse è ambientato DOPO gli eventi della serie, non "dopo aver battuto radish", per capirciPer me invece è un'ottima soluzione, anche per variare un po'.Stanno facendo una cosa alla Dragon Ball Xenoverse e li la cosa funziona abbastanza bene.
ma gli eventi poi li rivivi con un what if e li devi aggiustarexenoverse è ambientato DOPO gli eventi della serie, non "dopo aver battuto radish", per capirci
Come Xenoverse nel senso che fanno una storia alternativa sulla base di quella originale (non intendevo il periodo).xenoverse è ambientato DOPO gli eventi della serie, non "dopo aver battuto radish", per capirci
Ma quella dei veicoli credo siano dei minigiochiInteressante il fatto di poter guidare veicoli penso sia davvero il gioco di Ken che tutti desideravano...Spero che il territorio esterno si possa esplorare liberamente e nn solo a bordo di mezzi però X il combat system purtroppo si è visto poco o nulla però sembra ispirato a quello di yakuza ma un po' più approfondito, capito poco come funziona il salto se si potrà saltare in libertà o solo con combinazioni... Speriamo in sessioni un po' più lunghe che magari riescono a far capire un po' di più....
PS: ci avevo dato qualche settimana fa sull'arena dentro la città dove si sfideranno i vari guerrieri![]()