PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Incrocio tutto ciò che posso incrociare del mio corpo per dei sottotitoli in italiano... ma conoscendo SEGA sono moooolto pessimista al riguardo... sperare non costa niente :asd:

Incrocio tutto ciò che posso incrociare del mio corpo per dei sottotitoli in italiano... ma conoscendo SEGA sono moooolto pessimista al riguardo... sperare non costa niente :asd:
E' ufficiale:

Leggi in basso a sinistra dopo il PEGI 18, è scritto in piccolo.

ok al solito sega capisce na fava, non solo una data di *****, ma pure senza ita per un gioco di ken, ok rimane sullo scaffale, cosi imparano
E' così palese che non gli frega nulla (che si accontentano di ciò che hanno previsto farà) che è inutile manco comprarlo per sperare che le vendite superiori gli facciano cambiare politica, ormai è così, s'è capito da parecchio. Che mi traducono il nuovo Valkyria significa poco, è un genere di nicchissima che non gli cambierà di certo nulla, questo invece era proprio da tradurre secondo me. Pazienza. Non voglio riaprire l'argomento, la smetto qui :asd:

E' così palese che non gli frega nulla (che si accontentano di ciò che hanno previsto farà) che è inutile manco comprarlo per sperare che le vendite superiori gli facciano cambiare politica, ormai è così, s'è capito da parecchio. Che mi traducono il nuovo Valkyria significa poco, è un genere di nicchissima che non gli cambierà di certo nulla, questo invece era proprio da tradurre secondo me. Pazienza. Non voglio riaprire l'argomento, la smetto qui :asd:
be c'e' poco da dibattere, si puo' ridurre a

sega= idioti

Ma questo è il trailer dove hanno appiccicato dei sub eng giustamente visto che è stato fatto per l'e3 in america, ci sta lo facciano multi 5 come no aspettiamo almeno di avere conferme, nn è che sega nn traduce niente nella nostra lingua a prescindere eh:bah!:

E' ufficiale:
cut

Leggi in basso a sinistra dopo il PEGI 18, è scritto in piccolo.
f0c8yt.jpg

Grazie per avermelo fatto notare... se lo possono tenere :rickds:

Ma questo è il trailer dove hanno appiccicato dei sub eng giustamente visto che è stato fatto per l'e3 in america, ci sta lo facciano multi 5 come no aspettiamo almeno di avere conferme, nn è che sega nn traduce niente nella nostra lingua a prescindere eh:bah!:
Come puoi vedere dall'immagine che ho postato, è scritto addirittura nel video italiano ufficiale... più confermato di così non si può :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
be c'e' poco da dibattere, si puo' ridurre asega= idioti
Concordo ma lo prenderò lo stesso.Dopo i musou ho bisogno di qualcosa di decente per Ken.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lo piglieró al primo calo perché la demo mi era piaciuta

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ma ragazzi questo è un gioco che in Italia venderà 3 copie, non subbano Yakuza ( perchè evidentemente non gli conviene ) che comunque le sue discrete vendite le fà sempre e volete che subbino questo? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma ragazzi questo è un gioco che in Italia venderà 3 copie
Ma se è da quando è stato annunciato che è esploso l'internet? Su facebook ho una marea di gente che è entusiasta dell'uscita, non so in che mondo vivi ma Ken qui in italia sia nel mondo manga, sia in quello anime è il top nelle vendite, non fa i numeroni delle cose nuove di adesso ma ha una fan base incredibile. Il videgiocatore casual non sta lì a pensare chi fa il gioco o come sarà, è Ken Shiro e lo prende.

ma ragazzi questo è un gioco che in Italia venderà 3 copie, non subbano Yakuza ( perchè evidentemente non gli conviene ) che comunque le sue discrete vendite le fà sempre e volete che subbino questo? :asd:
Non penso onestamente.Siamo geograficamente piccoli ma venderà relativamente tanto in Italia.

O meglio, avrebbe venduto tanto se avesse avuto i sub ita.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

3 copie per modo di dire ma era chiaro che Sega non lo avrebbe subbato, già il fatto che arrivi ( e pure in tempi brevi ) è da ritenersi grasso colato anche perché cosi non fosse lo avrebbero appunto tradotto :morris82:

Capirai che dialoghi lunghi e profondi che ci saranno.

Posso capire Persona 5 ma questo...

C'era davvero gente che si aspettava che traducessero questo in italiano? Non traducono i loro giochi big, figurarsi questo.

Capirai che dialoghi lunghi e profondi che ci saranno.

Posso capire Persona 5 ma questo...
non l'ho seguito molto come titolo, ma da quanto mi han riferito, è sul livello di Yakuza anche come verbosità e quantità di dialoghi…. se così fosse, una ratio la si potrebbe trovare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro