- Iscritto dal
- 7 Apr 2020
- Reazioni
- 3,365
Il mio cervello funziona in maniera molto logica e razionale, per questo sono sempre disponibile al dialogo con chi la pensa in maniera diametralmente opposta alla mia dato che è lì che possono nascere discussioni interessanti; non sono invece minimamente interessato a perdere tempo con tutti coloro che hanno ripetutamente dimostrato di saltare la parte in cui si Motivano le proprie opinioni. Perciò ringrazio il sito e la possibilità di bloccare certi soggetti, senza rancore ma il mio tempo è prezioso
Grazie anche a te che mi sembri invece molto più ragionevole.
Ad ogni modo, io non "odio" alcun gioco, sono appunto GiochiGrande apprezzamento per TLOU 2 dal punto di vista del gameplay, in particolare agli evidenti sforzi a livello di I.A. ma sotto l'ottica di trama e personaggi non c'è stato quasi nulla che mi abbia convinto.
Come hai giustamente fatto notare, non credo sia la sede più adatta per discutere fino in fondo dei dettagli ma all'occorrenza non mi tirerei indietro, esclusivamente con interlocutori seri però.
Purtroppo è così quando si parla di "tifo". Qualunque gioco è criticabile in maniera costruttiva, qualunque. Pure "il mio" Divinity Original Sin che ho eletto al Top della generazione![]()
Ma si figurati era una battuta, non volevo dare del cretino a nessuno

In generale comunque se la critica è argomentata e si mettono in mezzo anche i gusti personali, c'è poco da scagliarsi contro l'autore della critica. Poi trovo inutile la crociata contro chi la pensa diversamente da me: se una cosa non ti piace, sicuramente non ti comincerà a piacere perché io ti dico che è bella.
. Mi ricordo che avevano persino sdoppiato i subreddit, uno era positivo, l'altro negativo pieno di meme ecc.
Ha tutto il diritto di stare nei flop.
Prendere Reddit per avvalorare la tua tesi comunque non è una gran mossa. Non è gente molto ben dotata di senso argomentativo, nè di spirito critico.