Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabile...fatto sta che qualche stronzata e' stata detta...ma cmq..finita qui per me.
cazzo ridi giusto per capire?
ma io posso anche ammettere di sbagliare eh...dico non ho la ragione e la totale verita' in mano...siamo su un forum di videogiochi e cmq in un posto dove la leggerezza dovrebbe essere sempre di base su ogni discorso.Siamo su un forum di videogiochi, non è che ci puoi trovare menti finissime![]()
sono qui da anni...e molti ragazzi mi conoscono..mai stato flamer/troller o robe del genere,mai preso niente sul personale...non sono personaggio di nulla e per nulla.torno a leggere e non intervenire se non per cavolate...buona continuazioneForse perchè sei l'unico utente nella discussione che la sta prendendo sul personale.
Ho scritto un post poco prima in cui non mi spiegavo il motivo per cui dovrebbe essere "strano" vedere alcuni giochi nella top flop.
Per dire, nella mia classifica metterò Borderlands 3, gioco che in effetti ho apprezzato tantissimo, ci avrò giocato 100 e passa ore. Ma avevo aspettative molto maggiori, dovute al capolavoro assoluto che lo ha preceduto (Borderlands 2, non il pre-sequel)
Immagino che sia lo stesso per chi non ha apprezzato TLOU2. Il gioco in senso assoluto è brutto? Dipende. Tolto le parti oggettive (comparto tecnico), il resto è pura soggettività, e su quello non puoi dire nulla, perchè non conosci la persona. Lo può fare mio fratello, quando dico che qualcosa fa schifo per dargli fastidio, ma viviamo in simbiosi da 30 anni, quindi ci sta che sappia perchè dico certe cose. Ma dire che qualcuno in un forum critica un gioco solo per "farsi figo" è un po' presuntuoso.
Se lo pensi ignora quei messaggi, in quanto triggerarsi e rispondere "male" non porta nulla alla discussione.
Ovviamente, se il tuo personaggio nel forum è quello del Troller/Flamer a prescindere, ti chiedo scusa perchè non lo sapevo e "Keep up the good work!"
Tranquillo, ci stiamo già organizzando per iniziare una rivolta e vendicarci di tutto questo odio nei confronti della povera Elliezaza io ammetto tranquillamente che tlou2 ha dei difetti...non sono fanboy di nulla(Certo forse dello strigo ma va be)...ma signori miei...FLOP anche no...su certe opere la soggettivita' ha un limite.
IL CIRCO E'APERTO
ma io posso anche ammettere di sbagliare eh...dico non ho la ragione e la totale verita' in mano...siamo su un forum di videogiochi e cmq in un posto dove la leggerezza dovrebbe essere sempre di base su ogni discorso.
ma io posso anche ammettere di sbagliare eh...dico non ho la ragione e la totale verita' in mano...siamo su un forum di videogiochi e cmq in un posto dove la leggerezza dovrebbe essere sempre di base su ogni discorso.
ma quando si vuol fare i fenomeni per forza...bah cmq..lasciamo perdere (ovviamente non ce bisogno di dirtelo ma non mi riferisco minimamente a te).
Post automatically merged:
sono qui da anni...e molti ragazzi mi conoscono..mai stato flamer/troller o robe del genere,mai preso niente sul personale...non sono personaggio di nulla e per nulla.torno a leggere e non intervenire se non per cavolate...buona continuazione
Ahhhhh ma quindi giochiamo a fare classifiche troll?
- The Last of Us 2
- Cyberpunk 2077
- Beyond Two Souls
- Persona 5
- Batman Arkham Knight
- Kingdom Hearts 3
- Metal Gear Solid V
- The Order 1886
- Aassassins Creed Valhalla
- Horizon Zero Dawn
Tranne Beyond e The Order nessuno di questi è un gioco mediocre, ma ognuno ha rappresentato una delusione per motivi diversi. Per me già il primo TLOU era sopravvalutato, ma gli riconoscevo dei meriti che altri giochi non avevano, per il secondo proprio neanche quello. Su CP77 inutile aggiungere altro, P5 è il Persona più brutto e noioso tra tutti, di Batman AK mi ha infastidito a morte la centralità della bat-mobile, KH3 è un mappazzone, MGSV mi ha stancato e deluso in tutto, Valhalla lo considero inferiore rispetto ad Odyssey da quasi tutti i pdv, Horizon Zero Dawn ottimo gioco ma sopravvalutatissimo e non mi ha mai entusiasmato.
ma figurati..ho letto le peggio cose su tw3...no problem..Geralt il fatto è che comunque, non è questo il post per argomentare in difesa di alcun giochi. È un'iniziativa fatta da quella mente malefica di Zaza che è messo fuori che ci osserva come si osservano dei topi di laboratorio che cercano di uscire da un labirinto. Questo topic è fatto proprio per poter dire liberamente "TLOU2 SCHIFO, BLOODBORNE CACCA, THE WITCHER 3 BLEAAAAAH". È anche bello sentirsi meno soli, vedere che non sei l'unico a non avere proprio apprezzato quel gioco che piace a tutti. Poi ci sta che tu pensi che c'è chi non capisce niente, lo penseresti pure di me se ti andassi a leggere cosa ho scritto di TW3, ma in questo topic tutto è permesso![]()