Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La parte su TLG è stata molto bella. Traspare tutto l'odio viscerale verso Trico, mi hai fatto emozionareSorry, my badApprezzo lo sforzo però
SQEX è il tuo Flop Publisher della Gen1) Fallout 4
2) Kingdom Hearts 3
3) InFamous Second Son
4) Dark Souls 3
5) Dragon Age Inquisition
6) Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta (qui ci voleva un OW)
7) Final Fantasy XV
8) Assassin's Creed Odyssey
9) The Evil Within 2
10) Cyberpunk 2077
Tu e Nelkhael vi siete messi d'accordo1) The Last Guardian
Titolo, fortunatamente, provato grazie al Plus... ha un gemaplay che, voglio essere generoso, definisco raccapricciante. Odio, ODIO, profondamente quando hai per le mani un protagonista che, con tutto il rispetto per chi ha questi problemi, sembra paraplegico. Ad ogni maledetto passo, ad ogni dannato movimento, o inciampa o cade o perde l'equilibrio. Anche la telecamera ha dato un bella mano nel farmelo mollare e pentirmi di averlo anche solo scaricato.
2) Final Fantasy XV
Ahahahah. No, grazie. Se l'avessi comprato, il disco farebbe da sottobicchiere insieme a quello del X.
posso aggiungere il 10 che mi sono ricordato deus ex?La parte su TLG è stata molto bella. Traspare tutto l'odio viscerale verso Trico, mi hai fatto emozionare
Post automatically merged:
SQEX è il tuo Flop Publisher della Gen(ben 3 nomination)
Tu e Nelkhael vi siete messi d'accordoAmmettetelo... AMMETTETELO!
Massì.posso aggiungere il 10 che mi sono ricordato deus ex?![]()
Vabè, come una brutta serie che finisce male e non ti invoglia a vedere come prosegueNon è che sono altri finali, sono il Finale.
Il Finale A è un mid season delle serie TV pre-Netflix che ti lasciavano con il cliffhanger.
10 anniNon per niente sti ultimi due giochi sono stati annunciati nello stesso anno e rilasciati 7 (?) anni dopo.
FF XV mi è dispiaciuto inserirlo in Flop, perchè alla fine mi ha regalato momenti ed emozioni uniche qui sul forum in compagnia, purtroppo però i difetti ci sono, sopratutto a livello narrativo e di struttura di gioco, penso sempre a quello che sarebbe potuto essere nel firmamento dei JRPG. Contento che FF XVI sembri di tutt'altra pasta.La parte su TLG è stata molto bella. Traspare tutto l'odio viscerale verso Trico, mi hai fatto emozionare
SQEX è il tuo Flop Publisher della Gen(ben 3 nomination)
Tu e Nelkhael vi siete messi d'accordoAmmettetelo... AMMETTETELO!
Massì ragazzi fatelo. Finché non buttiamo giù la classifica iniziale fra qualche giorno, mettete a punto le liste.Ah ecco, visto che l'avete nominato mi sono ricordato di DQ11, posso rimediare? zaza50
3) Deus Ex: Makind Divided: Questo è facile e veloce, è Deus Ex Human Revolution, ma peggio. In tutto, e di più. Un sequel di un gioco con un finale a scelta multipla che riprende decidendo quale finale è diventato canon e quali no per quanto mi riguarda è già da bocciare. Guinnes world record per la peggior missione iniziale della storia dei videogiochi, tutto il gioco è una versione estremamente senza anima del gioco prima, proponendo per altro un gameplay/comandi letteralmente uguali rispetto a 5 anni prima, che già risultavano un po’ awkward e vecchi nel 2011, figuratevi nel 2016. Abuso di hacking per tutto il gioco per qualsiasi cosa, difficoltà calibrata malissimo dove giocare a facile o giocare a difficile è letteralmente la stessa cosa, “finale” che è la cosa peggiore del gioco, protagonista che passa da essere dio in terra a fare il soldato semplice, tematiche che nel gioco prima arrivavano al climax riprese pari pari e riportate allo step 1. Gioco che ha completamente ucciso la saga probabilmente, visto che come minimo con quel risultato prima che decidano di riprendere in mano un Deus Ex passeranno secoli. E Deus Ex: HR sarebbe in lista per il primo/secondo posto per il titolo mio gioco preferito di sempre, quindi questa è una posizione che fa particolarmente male
Ah, chicca finale che quasi mi scordavo di scrivere, gioco a scelte multiple dove l’incipit della missione è “arriva da tizio x come ti pare e piace”. Ci arrivo uccidendo TUTTI sulla strada, inizia il filmato, tizio x: ti ringrazio di essere giunto fino a me senza aver fatto del male a nessuno
No, il gioco non funziona.
Però TLG fa troppo schifo, davvero mi spiace ma su quello proprio non avete giustificazioni
Mi tocca dirti che hai messo due FF. Per regolamento solo uno di una stessa serie poteva essere inserito.Sorry, my badApprezzo lo sforzo però