Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ma questa è la prassi con ogni titolo no?quelli che lo smerdano non l'hanno giocato a sto punto![]()
9 fall guys, prendi giochi senza frontiere come idea per fare un gioco, stupendo, rendilo ingiocabile per settimane e mesi ed ecco questo gioco
Li han venduti separati e uniti. Scegliete voi.Question for mods: Ground Zeroes e The Phantom Pain. Giochi a parte o li considerate insieme ai fini della classifica?
1) Life is strange 2 - Per me il capo delle delusioni. Il primo LIS + BtS l’ho amato e ne ho decantato le lodi nella top, il secondo capitolo invece è un contenitore di plastica, senza mezzi termini. Non ha avuto alcuna scintilla, forse qualcosa verso i ¾ di gioco, ma per il resto mi ha dato l’impressione di essere un prodotto uscito senza identità esclusivamente per provare a fare una qualche leva sulla fanbase del primo, ovviamente fallendo. Peccato, anche le musiche, praticamente inesistenti, sono state una ferita. La magia si spense anni fa col primo capitolo, ed è un vero peccato perché lo attesi come il messia;
probabile, a me ed a molti che lo han giocato e' piaciuto, solo appunto dura uno sputo e non finisceComunque the order l'ho messo solo io in classifica?ciò significa che quelli che l'hanno giocato l'hanno apprezzato e quelli che lo smerdano non l'hanno giocato a sto punto
![]()
e appunto 5 mesi, ho resistito penso 2/3 mesi, poi basta pero'L'hanno sistemato di molto
Certo ci han messo 5 mesi a renderlo giocabile... ma ora funziona relativamente bene![]()
Scusami ma mi hai fatto troppo ridere1) Shenmue I & II
Dato che mi piaceva Yakuza mi sono detto, perché non provare Shenmue, ora che l'hanno resuscitato pubblicandolo sulla Ps4? Davo per scontato che mi sarebbe piaciuto anche questo. Ho cominciato il primo (e l'ho finito ma che due palle). Gestione del tempo snervante, trama che si potrebbe riassumere in una frase. Personaggio che si muove come un carro armato. Audio dalla qualità discutibile... Il secondo l'ho mollato dopo pochissimo visto quanto poco mi era piaciuto il primo. Ho pure sprecato un buono amazon per comprarlo. Ma li mortacci..
Se leggi bene il gioco qua dentro è piaciuto a tutti, semplicemente non ha rispettato le aspettative/gusti di alcuni, non vedo perché farne uma tragedia visto lo scopo del topic, onestamente per come la stai mettendo non mi sembra per nulla una polemica sana e stai semplicemente attaccando a casoCi credo che è odiato ma non da questa community, da quelle tossiche sicuramente
Scusami ma mi hai fatto troppo ridere
Aver preso come metro di paragone un gioco come gli Yakuza per comprare shenmue non e' proprio il massimo
comunque per il parallelismo con Yakuza se non l'hai ancora preso dovresti giocare assolutamente judgment
me lo sono scordato mannaggiaDue cose
- Non ho ancora visto (credo) Life Is Strange in nessuna lista, il mio animo adolescenziale ringrazia
- The Last Of Us 2 in così tante prime posizioni mi ha fatto venire almeno tre sincopi e due coccoloni
Ah e un'ultima cosa, il fatto che sto facendo davvero fatica a stilare una lista e che il 90% dei titoli nominati mi sia piaciuto, comincia a farmi ricredere sui miei gusti videoludici![]()
Vabbè tu giochi pochi titoli l'anno (perchè con la media di 300 ore a gioco...Qui se arrivo a 3 titoli è grasso che cola, altro che gli 8 faticosamente trovati per la TOP.![]()
Se hai capito questo dopo 30 ore di gioco mi dispiace"VeNgEaNcE = bAd"
Ah mo l'essere gay, oPoi troppe idee liberali che non hanno spazio in un mondo ridotto così.
Uno dei personaggi più vivi, insieme ad Ellie, che io abbia mai visto in un videogioco, e che si adatta a un mondo ormai distrutto, dove la forza fisica (nel suo caso mescolato all'odio) può salvarti la vitaCiliegina sulla torta la "Stronk Wahman" sotto steroidi come co-protagonista.