Hype FLOP 10 PS4 Generation | #SoBadSoBad | Classifica al primo post! | Final Fantasy XV viene eletto FLOP della Gen!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ahhhhh ma quindi giochiamo a fare classifiche troll?

Scusate, avevo frainteso

Ma no, semplicemente ci sono grandi giochi che comunque sotto qualche aspetto possono aver deluso qualcuno (io per dire ho messo 5 giochi a cui darei un 8 pieno come voto)

Poi si, sicuramente qualche trollata ci sarà :asd:

Non so neanche cosa vuol dire cosa hai scritto ma secondo me dovresti chiudere co sta storia
'mazza, manco Monkey Island? Ti consiglio di provarlo, sia mai che ti scappi qualche risata.

Comunque figurati, per me non è manco mai iniziata, sei te che dovresti imparare a comunicare almeno in un forum. Perché, per quanto mi riguarda, potresti pure urinarci sopra TLOU2, altro che fanboy. :rickds:

:asd: Quella scelta mi era subito sembrata carina, donava un minimo di personalità ad un titolo che per il resto è tutto un vorrei ma non posso. Fortunatamente l'ho recuperato a pochissimo, la delusione è stata molto relativa.
Mamma mia, per me non c'è stata una sola roba decente in quel titolo. Fortunatamente l'ho giocato gratis, anche quel "pochissimo" per me sarebbe stato troppo :sard:
Post automatically merged:

Non vedo l'ora di deliziarvi con la mia :sard:
Un po' ho paura :sard:

Ma dai su, è ovvio che deve essere una cosa molto soggettiva. Ditemi, quanti di voi hanno comprato per dire Left Alive, The Quiet Man, etc.? Tra informazione che ci tartassa dappertutto, i pareri sul forum, il tempo, poca gente compra la merdà accertata no? Una cosa del genere è interessante? Dobbiamo essere tutti d'accordi e pace? Dai su, è logico che le classifiche vengono mixate, tra pareri personali, delusioni, etc.

Questo per dire che non è un topic troll, ma un topic di discussione. Se dico che Left Alive è una merdà perché fa schifo in tutti i comparti che confronto posso avere? Qualcuno potrebbe contraddirmi?

Mi state facendo meravigliare sempre di più, volete troppe spiegazioni a cui dovreste giungere ad intuito, mi state deludendo :rickds:

Lo ribadisco: se vogliamo la classifica di "schifo" oggettivo
Road Rage
26
2548.

Road Rage

Platform: PlayStation 4
November 14, 2017
Road Rage is an over-the-top, knock-down-drag-out motorcycle combat game that tests your skill on a range of badass bikes. Race, fight, and hustle your way through the ranks of an insane outlaw motorcycle gang.
Outbreak: The New Nightmare
26
2549.

Outbreak: The New Nightmare

August 27, 2020
Enter an unforgiving survival horror experience as you fight for your life against oppressive odds. The horrors of Arzt Memorial Hospital were just the beginning of the outbreak. As the infection spread across the city, local law enforcement fell quickly. You now find yourself trapped in a hellscape with only a few remaining survivors. Scavenge the environment for supplies, face off against the undead and do anything it takes to survive. You have only one life. Make it count! Information: * Cross platform: Play co-op with Windows, Mac & Linux together! * Beauty: Experience the nightmare in beautiful high definition 3D. * Film: Fixed and panning camera angles bring the cinematic feel. * Campaign Mode: Attempt to escape the quarantine zone. * Onslaught Mode: Survive endless waves of the undead. * Experiments Mode: Bonus game modes and challenges. * Classic: Hardcore survival horror in an unforgiving apocalypse. * Cast: Choose from unique characters with their own attributes. * Progression: Earn XP, level up and customize each character. * Friends: 4-player online co-op multiplayer featuring voice chat. * Alone: Play single-player offline in all game modes. * Inventory: Choose wisely, your inventory is dangerously limited. * Destruction: Numerous firearms, explosives and melee weapons. * Replay: Semi-random enemy and item layouts. * Controller: Customizable gamepad, mouse and keyboard controls. * Worldwide: Cloud-based multiplayer with region selector means no NAT issues.
Motorcycle Club
26
2550.

Motorcycle Club

January 20, 2015
Build and manage your own club, buy authentic bikes, and create rosters in the game that allows you full control of where and how you ride. Race nine superbikes, ten roadsters, and three custom bikes across the USA and Japan in this arcade-style racing game.
Rugby World Cup 2015
25
2551.

Rugby World Cup 2015

September 4, 2015
Choose from among the 20 teams in the World Cup and take part in the most prestigious competition in rugby.
Yasai Ninja
23
2552.

Yasai Ninja

July 21, 2015
Yasai Ninja is a hack & slash game set in feudal Japan where Kaoru Tamanegi and Broccoli Joe face the most terrible vegetables. Play in 1 or 2 player mode and finish the adventure.
Energy Hook
22
2553.

Energy Hook

July 5, 2016
The game challenges you to chain together sequences of tricks, wall-runs, and stylish moves for massive scores. Bust through time challenges by using tricks to gain speed and seek out collectibles hidden throughout the levels.
Cartoon Network: Battle Crashers
21
2554.

Cartoon Network: Battle Crashers

November 8, 2016
When Uncle Grandpa accidentally drives the UG-RV through multiple dimensions, he picks up some surprise passengers in the form of Gumball, Steven Universe, Finn, Mordecai and Clarence. Now they'll have to band together to defeat the evil shard creatures and set things right. Use each character's unique attacks and special moves to conquer the elements, fight your way through all the levels and beat some brutal boss battles. Replay maps with special modifiers to switch up the fun, and unlock bonus rooms along the way. Take on the single-player challenge or grab up to 3 friends for multiplayer action in this crazy interdimensional adventure.
Afro Samurai 2: Revenge of Kuma Volume One
21
2555.

Afro Samurai 2: Revenge of Kuma Volume One

September 22, 2015
Head out on a journey of redemption, driven by bitter-sweet revenge. The saga of Afro Samurai continues but this time follows the path of Kuma, one of Afro’s closest childhood friends.
Rugby 15
19
2556.

Rugby 15

February 24, 2015
Take the helm of official teams and clubs from the most prestigious leagues: the Aviva Premiership Rugby, the PRO 12 and, in a world exclusive, the TOP 14 and PRO D2.
Orc Slayer
15
2557.

Orc Slayer

July 19, 2016
Armed with a revolutionary new weapon of mass Orc Slaying, your mission is one of pure revenge. Using your new crossbow and an array of special bolts, Slay your way across the land on a frenzied rampage towards the heart of the Orc Invasion.

Ma che divertimento ci sarebbe?

Fate salire un po' anche GoW, lo vedo basso in classifica:draper:
Non accadrà mi spiace :draper:

Ultima modifica:
Scopro ora che esiste un Afro Samurai 2, mamma mia :sard:

Lo ribadisco: se vogliamo la classifica di "schifo" oggettivo

Road Rage
26
2548.

Road Rage

November 14, 2017
Road Rage is an over-the-top, knock-down-drag-out motorcycle combat game that tests your skill on a range of badass bikes. Race, fight, and hustle your way through the ranks of an insane outlaw motorcycle gang.

Ma che divertimento ci sarebbe?

Non accadrà mi spiace :draper:

Ho giocato l'originale per Sega Megadrive, quello era un bellissimo gioco per i suoi tempi :bruniii:

'mazza, manco Monkey Island? Ti consiglio di provarlo, sia mai che ti scappi qualche risata.

Comunque figurati, per me non è manco mai iniziata, sei te che dovresti imparare a comunicare almeno in un forum. Perché, per quanto mi riguarda, potresti pure urinarci sopra TLOU2, altro che fanboy. :rickds:

Ci ho giocato 25+ anni fa sul 486, non avevo collegato ho letto melee pensavo fosse un'altra cosa. Tranquillo mi faccio già delle belle risate coi messaggi qua.

Eh comunque si grazie, devo imparare... grazie maestrino. Sai mi sono appena iscritto...
Comunque sto ancora aspettando la tua lista di flop. Visto che metà della tua comunicazione qua sono post gratuiti.

non sono fan sfegatato di niente...non sono quel tipo di persona..mi stanno solo sulle balle quelli che vanno per forza contro qualcosa perche' si.

Non è questione di andare per forza contro, per molti quel gioco è stata una delusione, me compreso.
L'ho buttata sul meme nel mio post e si sono accesi subito tutti.

Prendere Reddit per avvalorare la tua tesi comunque non è una gran mossa. Non è gente molto ben dotata di senso argomentativo, nè di spirito critico.

Beh, era un esempio. Rimane una sorta di forum globale e spesso viene anche seguito dai dev.
Di critiche al lancio ce n'erano sia di buone che di buttate li. Come pure tante lodi gratuite senza critica.
La verità sta nel mezzo, quindi che stia sia tra i top che tra i flop è giusto .

Vabbè ma metterli in classifica é solo esibizionismo misto a malafede
E secondo te ce malafede in tutti? Non ti paiono troppi?
La verità è molto semplice: un bel gioco può anche non piacere sotto alcuni aspetti (personali) tanto da finire in una flop che, come già detto da molti, non è "i giochi che mi hanno fatto schifo" ma più un "i giochi che mi hanno deluso", è ben diverso. Anche perchè i giochi che fanno schifo difficilmente uno li compra :asd:

Vabbè ma metterli in classifica é solo esibizionismo misto a malafede
Vuoi che ti dica cos'è la vera malafede? Questo post in cui parli di malafede :asd: DOPO che gli stessi argomenti sono stati spiegati (almeno) 20 volte. Cose che oltretutto non necessitavano spiegazioni, sarebbe stato sufficiente leggere il post iniziale.

Come preventivato questo topic si sta rivelando molto più divertente di quello delle top:draper:

In genere chi ha inserito quel gioco ha motivato la propria scelta. Tu hai letto il post di turno? Chiedo :pff: Per la cronaca, io non faccio parte di alcun team e anzi, Ghost Of Tsushima ho proprio deciso di saltarlo perchè ho capito chiaramente che non avrebbe fatto per me.

Non mi sento tirato in ballo a livello personale, tranquillo eh, :asd: replico semplicemente perchè dopo una ventina di messaggi in cui lo si vuol far passare come Il gioco che non si può criticare (non ne esiste Uno nella storia, ci sarà sempre qualcosa da criticare in maniera costruttiva) e se lo fai sei in malafede/non capisci nulla, probabilmente c'è bisogno che qualcuno sottolinei l'ovvio.
Io tlou 2 l ho adorato e anche got mi è piaciuto molto infatti non l ho messo fra i flop. la mia era solo una provocazione perché ci scommetto quello che vuoi che molti mascherano con "eh ma la narrativa" quando in realtà sono i classici hater.
TLOU 2 sul podio della classifica FLOP DELLA GENERAZIONE è parecchio imbarazzante.

Ci ho giocato 25+ anni fa sul 486, non avevo collegato ho letto melee pensavo fosse un'altra cosa.
:sisi:
Tranquillo mi faccio già delle belle risate coi messaggi qua.
Non rompetemi il cazzo
Scusami, ma non l'avevo proprio notato :tristenev:

Eh comunque si grazie, devo imparare... grazie maestrino. Sai mi sono appena iscritto...
Comunque sto ancora aspettando la tua lista di flop. Visto che metà della tua comunicazione qua sono post gratuiti.
Ho fatto la top proprio ieri, al momento non mi va di fare una flop.
Poi oh, non credevo si potesse postare unicamente solo dopo aver fatto la propria lista, perdonami.

Comunque dai non ti arrabbiare, non ti quoto più, promesso. :asd:

Sarebbe stato un agile +10 :sadfrog:
Magari un +10 nella Top...

:trollface:

Io tlou 2 l ho adorato e anche got mi è piaciuto molto infatti non l ho messo fra i flop. la mia era solo una provocazione perché ci scommetto quello che vuoi che molti mascherano con "eh ma la narrativa" quando in realtà sono i classici hater.
TLOU 2 sul podio della classifica FLOP DELLA GENERAZIONE è parecchio imbarazzante.

Se fosse una classifica oggettiva sì, ma è una classifica soggettiva di giochi GIOCATI. È ovvio che nessuno di noi abbia giocato 10 giochi da 2 in pagella, essendo tutti mediamente appassionati. Ed è ovvio che le delusioni grosse, arrivano da giochi grossi. Non stiamo decidendo di stilare una classifica tecnica da mettere in un'enciclopedia del videogioco, stiamo cazzeggiando.

Anche se cazzeggio a parte The Witcher 3 è uno dei giochi più sopravvalutati di sempre, sia chiaro.:pff:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro