Hype FLOP 10 PS4 Generation | #SoBadSoBad | Classifica al primo post! | Final Fantasy XV viene eletto FLOP della Gen!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Io tlou 2 l ho adorato e anche got mi è piaciuto molto infatti non l ho messo fra i flop. la mia era solo una provocazione perché ci scommetto quello che vuoi che molti mascherano con "eh ma la narrativa" quando in realtà sono i classici hater.
TLOU 2 sul podio della classifica FLOP DELLA GENERAZIONE è parecchio imbarazzante.
O magari per alcuni sono state ammorbate così tanto le balle con "miglior storia di un videogioco", "migliori personaggi", "miglior narrativa" che quando si sono ritrovati con una sceneggiatura stracolma di espedienti beceri e ripetuti ad oltranza o trovate da serie tv zoppicante ci sono rimasti un po' male. Così, la butto lì, potrebbe essere una classifica di reazione :draper:

Per tantissimi i film di Nolan sono dei capolavori irraggiungibili, per dire :draper:

E poi c'è anche chi vuole solo vedere il mondo bruciare, ovviamente.

Anche se cazzeggio a parte The Witcher 3 è uno dei giochi più sopravvalutati di sempre, sia chiaro.:pff:
Come darti torto
tenor.gif

Comunque ad essere onesto per ora mi sembra una top (flop) abbastanza normale. Tutto sommato quelli in cima sono i grossi titoli dall'ampia risonanza che per un motivo o per un altro si sono prestati ad un certo margine di delusione.

I miei occhi non vedono...boh, Disco Elysium o D:OS 2. Perché se c'era DE trovavo un modo per far buttare giù il sito eh. Occhio.

E mi sorprende che nel forum non ci siano odiatori seriali di Undertale. Perché essendo uno di quei titoli piccoli con un seguito (onestamente sul filo del tossico) molto attaccato e corposo si presta anche ad avere un accanito circolo di esperti spalatori di feci.

Ultima modifica:
:sisi:

Scusami, ma non l'avevo proprio notato :tristenev:

Ho fatto la top proprio ieri, al momento non mi va di fare una flop.
Poi oh, non credevo si potesse postare unicamente solo dopo aver fatto la propria lista, perdonami.

Comunque dai non ti arrabbiare, non ti quoto più, promesso. :asd:
Post automatically merged:

Magari un +10 nella Top...

:trollface:

il classico esempio di quando gli tocchi il gioco preferito e vanno indietro di pagine a quotarti pezzi di post e ad attaccarsi a frasi da avventure grafiche che hanno 20-30 anni e che non c'entrano niente col thread :segnormechico:
Vorrà dire che se ritrovo il cd me lo rigiocherò con DosBox.

Se pensi che mi arrabbio per sta robe sei preso male, la prossima volta metto più faccine che ridono o trollface cosi ci arrivi :rickds:
Comunque bravo, hai vinto, bello il multi-quote, ti faccio un applausino :draper:.

Da parte mia fine OT :asd:

Comunque ad essere onesto per ora mi sembra una top (flop) abbastanza normale. Tutto sommato quelli in cima sono i grossi titoli dall'ampia risonanza che per un motivo o per un altro si sono prestati ad un certo margine di delusione.

I miei occhi non vedono...boh, Disco Elysium o D:OS 2. Perché se c'era DE trovavo un modo per far buttare giù il sito eh. Occhio.

E mi sorprende che nel forum non ci siano odiatori seriali di Undertale. Perché essendo uno di quei titoli piccoli con un seguito (onestamente sul filo del tossico) molto attaccato e corposo si presta anche ad avere un accanito circolo di esperti spalatori di feci.
Disco elysium è uscito 3 giorni fa, seppure ci sia su PC l utenza qui è difficile lo abbia giocato. E anche Divinity non è che sia un titolo da "consolari"

Disco elysium è uscito 3 giorni fa, seppure ci sia su PC l utenza qui è difficile lo abbia giocato. E anche Divinity non è che sia un titolo da "consolari"
Certo, intendevo che sono titoli "buoni" che si prestano molto meno a determinate critiche.

Che ne so, Sekiro anche. O un Devil May Cry. Pur essendo di grossa risonanza, per quanto uno possa dire "era meglio DMC3" difficile parta il bashing collettivo contro il 5. Più di tanto non mi sembra si prestino, se non per singole eccezioni (anche perfettamente motivate) qua e la.

Un FF XV, un F4, Nier Automata col fattore dei finali ed il suo essere spiccatamente autoriale nel narrato, Death Stranding col suo gameplay e ridondanza nel racconto, CP2077 ed il lancio disastroso, MGSV con tutti i problemi dei tagli, ME Andromeda che si commenta da solo e lo stesso TLOU2 che per quanto uno se la possa menare ha chiare "dissonanze", sono bersagli decisamente più facili. Non ci vedo uno scandalo nel loro inserimento costante nella classifica di molti, per questo non capisco lo scalpore nell'attuale punteggio. Mi sembra tutto piuttosto normale :asd:

Ci fosse stato un Sekiro sarei rimasto di stucco, per dire.

Felice per The Last of Us II, spero che possa giungere alla prima posizione, se lo merita. :nev:

Certo, intendevo che sono titoli "buoni" che si prestano molto meno a determinate critiche.

Che ne so, Sekiro anche. O un Devil May Cry. Pur essendo di grossa risonanza, per quanto uno possa dire "era meglio DMC3" difficile parta il bashing collettivo contro il 5. Più di tanto non mi sembra si prestino, se non per singole eccezioni (anche perfettamente motivate) qua e la.

Un FF XV, un F4, Nier Automata col fattore dei finali ed il suo essere spiccatamente autoriale nel narrato, Death Stranding col suo gameplay e ridondanza nel racconto, CP2077 ed il lancio disastroso, MGSV con tutti i problemi dei tagli, ME Andromeda che si commenta da solo e lo stesso TLOU2 che per quanto uno se la possa menare ha chiare "dissonanze", sono bersagli decisamente più facili. Non ci vedo uno scandalo nel loro inserimento costante nella classifica di molti.
Ma per carità, sono d' accordo, dicevo solo che hai preso due esempi "pessimi" :rickds:

Vabbè è chiaro che sono classifiche personali, spesso basate sui gusti.

E finché si resta in quel territorio c'è poco da dire.

Io ho evitato di mettere in cima alla mia flop titoli basandomi solo sui gusti, ma sono scelte personali :draper:

Sinceramente non riesco a comprendere certe scelte di alcuni utenti, ho letto solo la prima pagina e stavo già male :asd:
Se leggo tutto questo topic muoio.
Comunque come flop metto Cyberpunk 2077, dopo anni di attesa e aspettative elevate, mi sono ritrovato a giocare a un gioco non brutto, ma neanche il capolavoro alla TW3 che mi aspettavo. Tra bug, glitch, personaggi sottotono rispetto ad altri titoli, texture da ps3, ambientazione bellissima, ma sostanzialmente vuota, guida arcade, gameplay abbastanza soddisfacente e main e side ben scritte, però non basta perciò che mi aspettavo.

Gioco di nicchia, preso da pochi giocatori di nicchia che li apprezzano molto. Se io ne giocassi mai uno, che non rientro in quella nicchia, al 99% finirebbe in una Flop 3... per dire, io ho provato la demo dell'ultimo YS, e nonostante tecnicamente sembrasse il più vicino dei loro titoli alle mie corde, probabilmente se lo avessi comprato ci sarebbe finito :rickds: è stata l'ora peggiormente spesa della mia carriera videoludica :rickds:
Ys9 a livello tecnico si è abbastanza arretrato, ma è un gioco molto valido, altrochè, vabbè, Ys8 invece è proprio tanta roba, meglio del 90% degli AAA, a livello tecnico è un pò arretrato, anche se meglio del 9.

Ys9 a livello tecnico si è abbastanza arretrato, ma è un gioco molto valido, altrochè, vabbè, Ys8 invece è proprio tanta roba, meglio del 90% degli AAA, a livello tecnico è un pò arretrato, anche se meglio del 9.
Ma che mi frega del livello tecnico. Mi ha fatto venire il vomito a giocarci, una roba imbarazzante PER ME.

Ma disco elysium è uscito tre giorni fa come potrebbe mai essere in una top flop? :sard: ah niente te l'han gia detto.

Dopo un'attenta riflessione ecco la mia flop ! Nelle varie posizioni specifico se ho finito il titolo o è stato droppato :ohyess:

1- Kingdom Cess Deliverance 10 ore mi sono bastate . Il gameplay di questo gioco è un supplizio e non mi ha permesso di andare avanti ulteriormente per evitare il suicidio. Il sistema di apertura dei lucchetti su console è illegale mai visto una roba del genere questi sono pazzi. E ci sta anche chi lo spacciava come giocone.

2 -Cyberbug 2077 Dai creatori di witcher 3 mi aspettavo moltissimo purtroppo cosi non è stato questa volta ..pieno di bug tecnici e grafici e hype smorzato alla grande dopo un mese e rivenduto . Forse in futuro gli darò un'altra chanche con la patch next gen ma per ora è un grosso no.

3 -Death borin... ehm Stranding non c'è molto da dire qua riconosco il grande lavoro dietro l'ultima fatica di kojima ma io e lui non andiamo proprio d'accordo e purtroppo questa ne è la riconferma . Il gameplay non mi ha fatto neanche completare questo titolo droppato dopo un po di ore o si ama o si odia.

4-AC Unity Uno dei peggiori capitoli di sempre e parecchio dimenticabile rivenduto appena finito . Ho ripreso la saga anni dopo con valhalla( che sto quasi per finire dopo mesi che lo avevo droppato ) e proprio quest'ultimo ha rischiato di entrare in flop, ma si è salvato per le ambientazioni spettacolari e alcuni missioni ben fatte.

5- Ni No Kuni 2- Prende tutto quello fatto di buono dal primo capitolo (che nonstante le critiche mi è piaciuto molto) e apparte l'ottimo gameplay ne fa calare la qualità specie nella parte finale che ho finito veramente a fatica che dire i level 5 ultimamente non ne azzeccano una e questo secondo capitolo cosi anonimo la flop se la prende tutta .

6- The Surge Giocato col plus se non sbaglio e droppato dopo due ore . Copia i souls like e lo fa male.. pessimo.

7-Kingdom Hearts 3 Ultima posizione molto sofferta vista la qualità della saga.. trama e parte finale da dimenticare e scelte generali poco azzeccate come l'esclusione dei personaggi square ecc... Il gioco non è brutto ma una volta finito si dimentica in fretta, in poche parole un'occasione sprecata.

E questo è tutto per fortuna non ho giocato molta monnezza in questa gen :rickds:. Spezzo una lancia a favore di ff15 e last guardian che non sono dei capolavori ma neanche da flop per me ovviamente e nonostante i difetti li ho apprezzati molto.

1. Cyberpunk 2077 - 82
  2. Fallout 4 - 81
  3. The Last of Us Part 2 - 79
  4. Final Fantasy XV - 73
  5. Death Stranding - 70
  6. Metal Gear Solid V - 51
  7. Batman Arkham Knight - 50
  8. Mass Effect Andromeda - 49
  9. Kingdom Hearts 3 - 42
  10. Red Dead Redemption 2 - 41
  11. The Last Guardian - 37
  12. Nier Automata - 31
  13. Final Fantasy VII Remake - 28
  14. Kingdom Come Deliverance - 28
  15. Horizon Zero Dawn - 27
  16. Resident Evil 2 - 26
  17. Wolfenstein Youngblood - 24
  18. Gravity Rush 2 - 22
  19. Crash 4: It's About Time - 20
  20. Assassin's Creed Origins - 20
  21. Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta - 19
  22. Dark Souls 3 - 19
  23. Dragon Age Inquisition - 19
  24. Uncharted 4 - 19
  25. Deus Ex Mankind Divided - 18
  26. The Witcher 3 - 17
  27. Mirror Edge Catalyst - 17
  28. Persona 5 - 17
  29. Nioh- 17
  30. Resident Evil 3 - 16
  31. Borderlands 3 - 16
  32. Dragon Ball Z Kakarot - 16
  33. Assassin's Creed Odyssey - 16
  34. Assassin's Creed Unity - 16
  35. Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom - 16
  36. Metro Exodus - 15
  37. Until Dawn - 15
  38. The Outer Worlds - 15
  39. Beyond Two Souls - 15
  40. Life is Strange 2 - 14
  41. Street Fighter V - 13
  42. Lords of the Fallen - 13
  43. God of War - 12
  44. Shining Resonance Refrain - 12
  45. Left Alive - 12
  46. Asassin's Creed Syndicate - 11
  47. The Order 1886 - 11
  48. Fallout 76 - 10
  49. Greedfall - 10
  50. Shenmue I & II - 10
  51. Teenage Mutant Ninja Turtle - 10
  52. Dark Pictures Anthology: Man of Medan - 9
  53. Control - 9
  54. Heavy Rain - 9
  55. Dangerous Driving - 9
  56. Wolfenstein 2 The New Colossus - 9
  57. Dynasty Warriors 9 - 9
  58. Star Wars Battlefront - 9
  59. Vampyr - 9
  60. Watch Dogs - 9
  61. Need for Speed Payback - 9
  62. Star Ocean Integrity and Faithlessness - 9
  63. Bloodstained - 9
  64. No Man Sky - 8
  65. Dragon Quest Heroes 2 - 8
  66. Devil May Cry 5 - 8
  67. Code Vein - 8
  68. Life is Strange - 8
  69. Project Cars - 8
  70. Star Wars Jedi Fallen Order - 8
  71. Marvel Spider-Man - 8
  72. Infamous Second Son - 8
  73. Shadow of the Tomb Raider - 8
  74. Far Cry 5 - 8
  75. Uncharted Collection - 7
  76. Diablo 3 - 7
  77. Borderlands 2 - 7
  78. Battlefield V - 7
  79. Bloodborne - 7
  80. A Way Out - 7
  81. Shadow of Mordor - 7
  82. Knack - 7
  83. Secret of Mana Remake - 6
  84. Gwent - 6
  85. The Division 2 - 6
  86. Need for Speed 2015 - 6
  87. Call of Duty Black Ops 4 - 6
  88. RAGE 2 - 6
  89. Tales of Zestiria - 6
  90. The Witcher 3 Wild Hunt - 6
  91. Fallguys - 6
  92. Shadow of War - 6
  93. Far Cry 4 - 6
  94. Destiny 2 - 6
  95. Resident Evil Revelations 2 - 5
  96. Killzone Shadowfall - 5
  97. God Eater Resurrection - 5
  98. Destiny - 5
  99. .hack//G.U. Last Recode - 5
  100. Ratchet & Clank - 5
  101. Detroit Become Human - 5
  102. The Surge - 5
  103. Valyrye Revolution - 5
  104. Mafia Definitive Edition - 4
  105. Outlast 2 - 4
  106. Oddworld New N' Tasty - 4
  107. Fist of the North Star Lost Paradise - 4
  108. Darksiders 3 - 4
  109. FIFA 21 - 4
  110. Prey - 4
  111. The Elder Scrolls V Skyrim - 3
  112. Alien Isolation - 3
  113. Celeste - 3
  114. Tales of Berseria - 3
  115. Dragon Ball Xenoverse - 3
  116. The Evil Within 2 - 3
  117. Exist Archive - 3
  118. Days Gone - 3
  119. Shadow of the Colossus - 3
  120. Mortal Shell - 2
  121. Ghost of Tsushima - 2
  122. Gran Turismo Sport - 2
  123. Mortal Kombat 10 - 2
  124. Shenmue 3 - 2
  125. Vampyr - 2
  126. Assassin's Creed Valhalla - 2
  127. Shadow Warriors 2 - 1

Comunque tralasciando un attimo TLOU2... FFXV fuori dal podio è una roba scandalosa. Quel gioco fa così schifo che dovrebbe essere dimenticato dal genere umano.

Comunque tralasciando un attimo TLOU2... FFXV fuori dal podio è una roba scandalosa. Quel gioco fa così schifo che dovrebbe essere dimenticato dal genere umano.
giphy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro