PS4/PS5 Flower

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capito,ma secondo voi per prendere tanti fiori è meglio fare il livello dei mulini o l'ultimo?
Secondo me dovresti pensare prima a sbloccare tutti gli altri trofei in modo tale da fare anche quello dei 10.000 automaticamente...

Cmq questa sera lo riprendo e vedo di fare qualche altro progresso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Domani ricarico la Postepay e lo piglio. Almeno dopo una partitozza a Gta Lost and Damned su 360 ci sta rilassarsi un po. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intervistato dal portale Gamezine.co.uk Kellee Santiago, co-fondatore dei Thatgamecompany (autori di Fl0w e Flower), ha dichiarato che grazie allo sviluppo di Fl0w uscito al lancio di PlayStation 3 hanno avuto una grande padronanza della macchina e, più nello specifico, delle SPU. Grazie all'uso di queste, infatti, è stato possibile realizzare Flower e la simulazione dei movimenti dell'erba da parte del vento (che siamo noi giocatori). Proprio per questi motivi, dice Santiago, è impossibile lo sviluppo di Flower su altre piattaforme.

It really would be impossible to make it look the same on any other system. But, it's one of the pros with knowing your game is exclusive to a specific system - you can really design everything towards that one platform.

Sarebbe veramente imposibile farlo identico su un qualsiasi altro sistema. Ma questo è uno dei vantaggi nel sapere che il tuo gioco è esclusivo ad una specifica piattaforma - tu puoi realmente progettare tutto tramite la piattaforma.

Oggi ho comprato finalmente Flower. Molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Intervistato dal portale Gamezine.co.uk Kellee Santiago, co-fondatore dei Thatgamecompany (autori di Fl0w e Flower), ha dichiarato che grazie allo sviluppo di Fl0w uscito al lancio di PlayStation 3 hanno avuto una grande padronanza della macchina e, più nello specifico, delle SPU. Grazie all'uso di queste, infatti, è stato possibile realizzare Flower e la simulazione dei movimenti dell'erba da parte del vento (che siamo noi giocatori). Proprio per questi motivi, dice Santiago, è impossibile lo sviluppo di Flower su altre piattaforme. 

It really would be impossible to make it look the same on any other system. But, it's one of the pros with knowing your game is exclusive to a specific system - you can really design everything towards that one platform.

Sarebbe veramente imposibile farlo identico su un qualsiasi altro sistema. Ma questo è uno dei vantaggi nel sapere che il tuo gioco è esclusivo ad una specifica piattaforma - tu puoi realmente progettare tutto tramite la piattaforma.
E' vero la Ps3 è la console + potente del mondo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è la possibilità di giocare un sogno totalmente ripristinato?

Non riesco a trovare il 3o fiore nel livello notturno...il 4o direi....in una guida mi dice affianco ad una pozza d'acqua...ma non lo vedo proprio...qualcuno sa' dirmi dove trovarlo?

Lui vuole andare in giro per il livello dopo averlo completato, ma purtroppo è impossibile.
Puoi fare che prima che arrivi alla fine ti giri liberamente tutto il livello...Cmq dopo che hai completato il livello ci sono una serie di riprese che ti fanno vedere tutto il livello che hai appena completato. molto bello

Devo dire che questo gioco mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non riesco a trovare il 3o fiore nel livello notturno...il 4o direi....in una guida mi dice affianco ad una pozza d'acqua...ma non lo vedo proprio...qualcuno sa' dirmi dove trovarlo?
pure io questo nn lo trovo!!!

Un gioco che mi ha conquistato :.bip:,davvero meraviglioso pur con la poca longevità,mi sono impegnato a prendere tutti i trofei,peccato magari x l'assenza del Platino :andrean:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro