Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PRO:ragazzi ne vale la pena prenderlo con quest offerta???se si
ditemi al volo com è questo gioco..pro contro e ultima cosa e piu importante..
che devo fare per acquistare??ditemi la via delle carte ricaricabili che non ho voglia di perder tempo con la postpay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa solo io l'ho comprato un anno fa quando costava 7.99€ ?
LoL
Dipende se intendi oggi 19/02 o oggi 18/02 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi è l'ultimo giorno o era ieri?
Deidara non dà mai 10 ad un gioco... almeno in questa gen non l' ha MAI fatto... eppure guarda nel sondaggio quanto suddetto Deidara ha dato a questo gioco...Oggi,ho scelto di comprarlo,che dire un Capolavoro!!!
Magico,poetico,con una collonna sonora da brividi e anche graficamente fa la sua porca figura,inoltre ed uno dei pochi giochi che sfrutta per bene il sixaxis!!!!!
Scusa eh,ma non pensavo di doverlo spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,il 10 affibbiato da Deidara è un apprezzamento a giochi cosi innovativi e profondi,non certo una media dei parametri grafica,gameplay,sonoro,longevità:kep88:sarà un gioco originale e divertente,ma 10 a flower per me è tanto...ha tanti pregi ma anche dei difetti,non è perfetto,ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si,lo avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusa eh,ma non pensavo di doverlo spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,il 10 affibbiato da Deidara è un apprezzamento a giochi cosi innovativi e profondi,non certo una media dei parametri grafica,gameplay,sonoro,longevità:kep88: