PS4/PS5 Flower

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AHHHHHHHHHHHHHHHH.

Speriamo di avere 3 euro nella PP.

Devo averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: SEEEEEEE.

ragazzi ne vale la pena prenderlo con quest offerta???se si

ditemi al volo com è questo gioco..pro contro e ultima cosa e piu importante..

che devo fare per acquistare??ditemi la via delle carte ricaricabili che non ho voglia di perder tempo con la postpay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ne vale la pena prenderlo con quest offerta???se si
ditemi al volo com è questo gioco..pro contro e ultima cosa e piu importante..

che devo fare per acquistare??ditemi la via delle carte ricaricabili che non ho voglia di perder tempo con la postpay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
PRO:

emozionante

rilassante

poetico

OST da oscar

graficamente mille volte sopra ad un gioco PSN

Santa Monica

unico

poesia

arte

Flower

Io gli ho dato 10

il mondo ha bisogno di giochi così

3 euro sono niente anche per il più povero dei poveri

figo

bello

CONTRO:

non per tutti

Compra un "codice" da 20 o 50 euro (solo questi i prezzi disponibili se non vuoi usare la PostPay), gratti come alla lotteria, scopri il codice, lo inserisci nell' opzione "riscatta codici" in alto a destra del PSstore, premi X su "compra il gioco". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In daunlod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

oddio devo fare tutto entro oggi??oddiooooooooooooooooooooooooooo daje grazie del resoconto..il NON PER TUTTI mi turba...ma si infin fine stigranc@zziiiiii

Mamma mia ho appena fatto il 5° livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Oggi,ho scelto di comprarlo,che dire un Capolavoro!!!

Magico,poetico,con una collonna sonora da brividi e anche graficamente fa la sua porca figura,inoltre ed uno dei pochi giochi che sfrutta per bene il sixaxis!!!!!

Oggi,ho scelto di comprarlo,che dire un Capolavoro!!!
Magico,poetico,con una collonna sonora da brividi e anche graficamente fa la sua porca figura,inoltre ed uno dei pochi giochi che sfrutta per bene il sixaxis!!!!!
Deidara non dà mai 10 ad un gioco... almeno in questa gen non l' ha MAI fatto... eppure guarda nel sondaggio quanto suddetto Deidara ha dato a questo gioco...

Ancra non lho preso :wush:

Deidara 10?:morristend:

vado a caricare la carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà un gioco originale e divertente,ma 10 a flower per me è tanto...ha tanti pregi ma anche dei difetti,non è perfetto,ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà un gioco originale e divertente,ma 10 a flower per me è tanto...ha tanti pregi ma anche dei difetti,non è perfetto,ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa eh,ma non pensavo di doverlo spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,il 10 affibbiato da Deidara è un apprezzamento a giochi cosi innovativi e profondi,non certo una media dei parametri grafica,gameplay,sonoro,longevità:kep88:

Scusa eh,ma non pensavo di doverlo spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,il 10 affibbiato da Deidara è un apprezzamento a giochi cosi innovativi e profondi,non certo una media dei parametri grafica,gameplay,sonoro,longevità:kep88:
si,lo avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in questo gioco le ultime cose che si guardano sono proprio quelle che hai citato tu...io intendevo altri tipi di difetti,come ad esempio la difficoltà nel manovrare il petalo...

comunque il gioco è piaciuto molto anche a me,eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io gli ho dato 10 perchè lo considero il miglior gioco del PSN, ma anche per gli altri motivi citati da voi...

Credo che vada riaggiornato il prezzo nel titolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro