PS4/PS5 Flower

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, mi ha telefonato la mia ragazza e non riesce a salvare.. Come si fa?
Salva da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi ha detto che come ha riniziato ha dovuto rincominciare da capo..:Morris82:Ma bisogna arrivare a un tot. punto?
Si deve finire il livello, tornare alla schermata con i vasi davanti alla finestra. Poi passare al vaso successivo. Non c'è un modo per salvare a metà livello.

Si deve finire il livello, tornare alla schermata con i vasi davanti alla finestra. Poi passare al vaso successivo. Non c'è un modo per salvare a metà livello.
Ok grazie, avevo immaginato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo tipo giochi non dovrebbero proprio inserirli i trofei. Rovinano l'atmosfera:asd:
Già, solo che poi non li comprano "perchè non hanno i trofei" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

VOTO: 10

Mi manca un solo livello, ma dicono sia pure il migliore, quindi va bene votare ora. Non sottovalutate il mio voto. Su PS3 è il primo 10 che mollo ad un gioco, ed è stato assai ragionato.

Il gioco incontra l' arte in un connubio magico insuperabile. Punto. Non ho altro da aggiungere.

devo controllare quanti € mi sono avanzati nel portafogli psn, in caso stasera lo prendo anche se non sono mai stato un fan dei giochi dello store

devo controllare quanti € mi sono avanzati nel portafogli psn, in caso stasera lo prendo anche se non sono mai stato un fan dei giochi dello store
Neanche io lo ero, ma dopo questo..

Ricarica fatta, comprato e in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In questo tipo giochi non dovrebbero proprio inserirli i trofei. Rovinano l'atmosfera:asd:
Ci pensavo proprio oggi, mentre cercavo di prendere gli ultimi trofei che mi mancano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, solo che poi non li comprano "perchè non hanno i trofei" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Se avesse il platino sto gioco, le vendite sarebbero impazzate ancor di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Neanche io lo ero, ma dopo questo..
Stupendo, è da tempo che volevo comprarlo ma quest'offerta ha fatto scattare la "molla" decisiva in me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stupendo, è da tempo che volevo comprarlo ma quest'offerta ha fatto scattare la "molla" decisiva in me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Hai fatto la scelta giusta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sono bloccato...:morristend:

Al livello di notte, arrivo ad un punto che ho aperto tutti i fiori e non mi sblocca più niente, e quando mi da l'aiuto mi indica dei fiori che ho già aperto...:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro