Salva da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusate, mi ha telefonato la mia ragazza e non riesce a salvare.. Come si fa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salva da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusate, mi ha telefonato la mia ragazza e non riesce a salvare.. Come si fa?
Durante i livelli non mi pare si possa salvare. Dopo salva in automatico...Scusate, mi ha telefonato la mia ragazza e non riesce a salvare.. Come si fa?
Mi ha detto che come ha riniziato ha dovuto rincominciare da capo..:Morris82:Salva da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si deve finire il livello, tornare alla schermata con i vasi davanti alla finestra. Poi passare al vaso successivo. Non c'è un modo per salvare a metà livello.Mi ha detto che come ha riniziato ha dovuto rincominciare da capo..:Morris82:Ma bisogna arrivare a un tot. punto?
Ok grazie, avevo immaginato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi deve finire il livello, tornare alla schermata con i vasi davanti alla finestra. Poi passare al vaso successivo. Non c'è un modo per salvare a metà livello.
Già, solo che poi non li comprano "perchè non hanno i trofei" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifIn questo tipo giochi non dovrebbero proprio inserirli i trofei. Rovinano l'atmosfera![]()
Neanche io lo ero, ma dopo questo..devo controllare quanti € mi sono avanzati nel portafogli psn, in caso stasera lo prendo anche se non sono mai stato un fan dei giochi dello store
Ci pensavo proprio oggi, mentre cercavo di prendere gli ultimi trofei che mi mancano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn questo tipo giochi non dovrebbero proprio inserirli i trofei. Rovinano l'atmosfera![]()
Se avesse il platino sto gioco, le vendite sarebbero impazzate ancor di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGià, solo che poi non li comprano "perchè non hanno i trofei" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Stupendo, è da tempo che volevo comprarlo ma quest'offerta ha fatto scattare la "molla" decisiva in me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNeanche io lo ero, ma dopo questo..
Hai fatto la scelta giusta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifStupendo, è da tempo che volevo comprarlo ma quest'offerta ha fatto scattare la "molla" decisiva in me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png