PS4/PS5 Flower

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scaricato oggi. Me lo sono goduto veramente un sacco fino al livello da voi odiato (e anche da parte mia)

Domani con più calma ci riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Finito questo gioellino! Tuttavia vorrei sapere come mai la penultima pianta non sboccia. Avrò rifatto 4-5 volte il livello ma nada...come devo fa?

perché è fatta proprio così la pianta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(cercavo un'immagine del balcone con tutti i petali nei vasi ma non l'ho trovata)

perché è fatta proprio così la pianta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(cercavo un'immagine del balcone con tutti i petali nei vasi ma non l'ho trovata)
Non saprei, perchè guardando i video su youtube, lo stelo è sempre arcuato ma il bulbo si apre (mentre a me resta rinsecchito)...non è che c'entrano tipo i trofei o quante volte

prendi la "scossa"?

Non saprei, perchè guardando i video su youtube, lo stelo è sempre arcuato ma il bulbo si apre (mentre a me resta rinsecchito)...non è che c'entrano tipo i trofei o quante volte
prendi la "scossa"?
Non credo. Io l'ho finito e la forma del fiore è quella. Comunque alla buon'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito questo gioellino! Tuttavia vorrei sapere come mai la penultima pianta non sboccia. Avrò rifatto 4-5 volte il livello ma nada...come devo fa?
Dovrebbe dipendere da con quanti petali arrivi alla fine del livello (credo) e se becchi la scossa perdi petali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe dipendere da con quanti petali arrivi alla fine del livello (credo) e se becchi la scossa perdi petali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sta venendo anche a me questo dubbio...eppure

le uniche volte che ho preso la scossa sono state verso la fine quando crollano i tralicci...sta diventando frustrante addirittura (oltre ad essere un bruttissimo livello)

Io non sono mai riuscito a ottenere il trofeo di non prendere la scossa, e credo che sia collegato con il fatto che non arrivavo mai all'ultimo fiore... comunque quello è senza dubbio il livello meno ispirato dell'intero gioco.

Io non sono mai riuscito a ottenere il trofeo di non prendere la scossa, e credo che sia collegato con il fatto che non arrivavo mai all'ultimo fiore... comunque quello è senza dubbio il livello meno ispirato dell'intero gioco.
Anche l'ultimo non mi è piaciuto granchè

Il fiore è sbocciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In pratica

non mi sono mai fatto colpire (sbloccando anche il trofeo apposito) e visto che mi trovavo ho pure preso il terzo fiore segreto

Anche l'ultimo non mi è piaciuto granchè
L'ultimo a me è piaciuto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma solo io vorrei tanto un nuovo capitolo? Magari più longevo e più ricco di atmosfera...

L'ultimo è un po' troppo surreale, il suo difetto è questo... per me i livelli migliori sono i primi, molto più luminosi e colorati degli altri.
E' molto bello il terz'ultimo, con le sue atmosfere calde e il ritmo sostenuto. L'ultimo è un po' pesce, ed inoltre

il "giro in tangenziale" potevano evitarselo...

L'ultimo a me è piaciuto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa solo io vorrei tanto un nuovo capitolo? Magari più longevo e più ricco di atmosfera...
Magari Retail :ivan:

E' molto bello il terz'ultimo, con le sue atmosfere calde e il ritmo sostenuto. L'ultimo è un po' pesce, ed inoltre
il "giro in tangenziale" potevano evitarselo...
Raga, pochi cazz*, il più bello di tutti è il primo. Sia per "primo impatto" sia per "ambientazione". anche quello di notte non è malaccio, ma il primo è insuperabile.

Iniziato e finito oggi, veramente magico, personalmente mi ha dato una marea di emozioni... penso che tornerà spesso a farmi una volatina fra i prati, sublime veramente

Iniziato e finito oggi, veramente magico, personalmente mi ha dato una marea di emozioni... penso che tornerà spesso a farmi una volatina fra i prati, sublime veramente
Non ti consiglio Flow perchè è un pò TROPPO minimale, ma Journey è d' obbligo se ti è piaciuto Flower.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro