ImNabbo
RowRowFightThePower
Troppo gentile. :stema:Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo gentile. :stema:Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì è vero, il meno ispirato di tutti. :(Pure io l'ho ri-ri-ri-rifinito di recente, stavolta portando al 100% i trofei. Sempre stupendo da giocare, anche se il livellonon lo reggo =/notturno coi tralicci che danno le scosse
Davvero bellissimo, complimenti!
Non saprei, perchè guardando i video su youtube, lo stelo è sempre arcuato ma il bulbo si apre (mentre a me resta rinsecchito)...non è che c'entrano tipo i trofei o quante volteperché è fatta proprio così la pianta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(cercavo un'immagine del balcone con tutti i petali nei vasi ma non l'ho trovata)
Non credo. Io l'ho finito e la forma del fiore è quella. Comunque alla buon'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon saprei, perchè guardando i video su youtube, lo stelo è sempre arcuato ma il bulbo si apre (mentre a me resta rinsecchito)...non è che c'entrano tipo i trofei o quante volteprendi la "scossa"?
Dovrebbe dipendere da con quanti petali arrivi alla fine del livello (credo) e se becchi la scossa perdi petali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito questo gioellino! Tuttavia vorrei sapere come mai la penultima pianta non sboccia. Avrò rifatto 4-5 volte il livello ma nada...come devo fa?
Mi sta venendo anche a me questo dubbio...eppureDovrebbe dipendere da con quanti petali arrivi alla fine del livello (credo) e se becchi la scossa perdi petali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche l'ultimo non mi è piaciuto granchèIo non sono mai riuscito a ottenere il trofeo di non prendere la scossa, e credo che sia collegato con il fatto che non arrivavo mai all'ultimo fiore... comunque quello è senza dubbio il livello meno ispirato dell'intero gioco.
L'ultimo a me è piaciuto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAnche l'ultimo non mi è piaciuto granchè
L'ultimo è un po' troppo surreale, il suo difetto è questo... per me i livelli migliori sono i primi, molto più luminosi e colorati degli altri.Anche l'ultimo non mi è piaciuto granchè
E' molto bello il terz'ultimo, con le sue atmosfere calde e il ritmo sostenuto. L'ultimo è un po' pesce, ed inoltreL'ultimo è un po' troppo surreale, il suo difetto è questo... per me i livelli migliori sono i primi, molto più luminosi e colorati degli altri.
Magari RetailL'ultimo a me è piaciuto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa solo io vorrei tanto un nuovo capitolo? Magari più longevo e più ricco di atmosfera...
Raga, pochi cazz*, il più bello di tutti è il primo. Sia per "primo impatto" sia per "ambientazione". anche quello di notte non è malaccio, ma il primo è insuperabile.E' molto bello il terz'ultimo, con le sue atmosfere calde e il ritmo sostenuto. L'ultimo è un po' pesce, ed inoltreil "giro in tangenziale" potevano evitarselo...
Non ti consiglio Flow perchè è un pò TROPPO minimale, ma Journey è d' obbligo se ti è piaciuto Flower.Iniziato e finito oggi, veramente magico, personalmente mi ha dato una marea di emozioni... penso che tornerà spesso a farmi una volatina fra i prati, sublime veramente