PS4/PS5 Flower

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancra non lho preso :wush:
Deidara 10?:morristend:

vado a caricare la carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa eh,ma non pensavo di doverlo spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,il 10 affibbiato da Deidara è un apprezzamento a giochi cosi innovativi e profondi,non certo una media dei parametri grafica,gameplay,sonoro,longevità:kep88:
Esatto.

si,lo avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifin questo gioco le ultime cose che si guardano sono proprio quelle che hai citato tu...io intendevo altri tipi di difetti,come ad esempio la difficoltà nel manovrare il petalo...

comunque il gioco è piaciuto molto anche a me,eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Difficoltà? Io lo trovo di una semplicità estrema il gameplay. Ci sono i livelli col vento dove è VOLUTAMENTE difficile manovrare il petalo, ma è evidente, per esempio nel primo livello, che il giroscopio è precisissimo e divertente.

Può darsi che tu l' abbia trovato scomodo, ma è ben fatto veramente il sistema di controllo.

Strano non ne abbiano fatto ancora un seguito visto che ha venduto così tanto!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ha tutti i principali difetti che un gioco puo avere: è troppo breve, grafica discreta, non c'è una modalità online, manca il platino ecc....!! Eppure mentre lo giocavo avevo stampato in viso un sorriso melanconico e...

...ancora oggi non ci credo...ho pure mandato un SMS romantico alla mia ragazza!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Questo gioco ha qualcosa di magico!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ebbene sì! Flower tra i giochi più venduti in assoluto su PSN!

Ne sono felicissimo!

FADE Top 5 Estimates for PSN Lifetime Sales, by Revenue

Battlefield 1943 (EA Dice) - $6.6 million ($14.99)

Fat Princess (Titan Studios) - $5.6 million ($14.99)

PAIN (Idol Minds) - $4.3 million ($9.99)

Marvel vs. Capcom 2 (Capcom) - $3.9 million ($7.49 - $14.99)

Flower (ThatGameCompany) - $3.4 million ($9.99)

FADE Top 5 Estimates for PSN July 2010 Sales, by Revenue

DeathSpank (Hothead Games) - $750,000 ($14.99)

Joe Danger (Hello Games) - $230,000 ($14.99)

Battlefield 1943 (EA Dice) - $194,000 ($14.99)

Monkey Island 2: LeChuck's Revenge (LucasArts) - $162,000 ($9.99)

Marvel vs. Capcom 2 (Capcom) - $139,000 ($7.49)

Strano non ne abbiano fatto ancora un seguito visto che ha venduto così tanto!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ha tutti i principali difetti che un gioco puo avere: è troppo breve, grafica discreta, non c'è una modalità online, manca il platino ecc....!! Eppure mentre lo giocavo avevo stampato in viso un sorriso melanconico e...

...ancora oggi non ci credo...ho pure mandato un SMS romantico alla mia ragazza!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Questo gioco ha qualcosa di magico!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhe io come grafica gli darei 9.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ti rendi conto cos'è il prato?? Fare tutti quei fili d'erba non è facile eh...

Ne sono felicissimo!

successo meritato, continuo ad ascoltare spesso l'ost di questo gioco e la canzone Lazy Daydream,quella che si sente anche sulla XMB è diventata un must per i momenti relax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh sì eh, questi sì che son difetti!

Di perdonabile, nel tuo post, c' è solo la scarsa longevità, eppure con un titolo dal prezzo ridotto è giustificabile!

un gioco che nella sua semplicità ha regalato tanto...mi ha lasciato dei bei ricordi

Bhe io come grafica gli darei 9.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ti rendi conto cos'è il prato?? Fare tutti quei fili d'erba non è facile eh...

Eh sì eh, questi sì che son difetti!
Di perdonabile, nel tuo post, c' è solo la scarsa longevità, eppure con un titolo dal prezzo ridotto è giustificabile!
Bè....non so se si è capito ma con iil mio post volevo dire che Flower non si giudica con i consueti metri di giudizio senno è un gioco da 5,5 -6....bisogna andare oltre....emozionarsi....e allora diventa un'esperienza da 9,5!!!

Ne sono felicissimo!

Si meriterebbe anche la prima posizione per quanto mi riguarda...

Quotone.... considero la grafica di Flower una delle migliori della gen e non scherzo... i colori poi sono qualcosa di sbalorditivo.

PAIN ha venduto così tanto? Ma se è un obrobrio composto al 90% da DLC a pagamento!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Felicissimo per Flower, mi aspettavo però anche un WO nei primi 5!!

Domanda: c'è una remota possibilità che flower lo mettano tra i contenuti plus? Altrimenti valuto l'acquisto...

Domanda: c'è una remota possibilità che flower lo mettano tra i contenuti plus? Altrimenti valuto l'acquisto...
Acquistalo a prescindere.

Bè no, mi scoccia prenderlo a 8€ e poi ritrovarmelo magari più avanti gratis nel plus. Peccato che non abbiano già rilasciato tutta la lista dei contenuti fino al prossimo anno, così non si sa mai cosa mettono e cosa no.

Bè no, mi scoccia prenderlo a 8€ e poi ritrovarmelo magari più avanti gratis nel plus. Peccato che non abbiano già rilasciato tutta la lista dei contenuti fino al prossimo anno, così non si sa mai cosa mettono e cosa no.
E' uno dei motivi per cui non mi faccio il PSN+: ho il terrore che mi rifilino cagate e giochi che già possiedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uno dei motivi per cui non mi faccio il PSN+: ho il terrore che mi rifilino cagate e giochi che già possiedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovviamente presumo che Flower faccia parte della seconda categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci doveva essere una Patch per Move??? D:
Mai sentita sta cosa!

E meno male. Credo che per QUESTO gioco sia meno immersivo agitarsi col Move! Il sixaxis va DIVINAMENTE su Flower: un minimo moviemento e i fiori viaggiano leggiadri e precisi donando massimo coinvolgimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro