PS4/PS5 Flower

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è bellissimo, mi ha totalmente coinvolto, non continuo con i complimente xkè risulterei banale, prendilo al volo ma sappi che "nn è un videogame"...vorrei solo sapere quanti fiori ci sono in tutto sulla finestra, x favore qualcuno risp al mio post precedente
I fiori sono in tutto 6 + la cornice (anche se non è un vero e proprio livello).

Il fiore viola è normale che sia un po' giù, ma completando il livello al 100% dovrebbe rialzarsi.

Il livello del 4° fiore è stupendo, mentre il 5° mi ha disgustato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq l'ho finito ieri, speravo di guadagnare un misero bronzo per averlo finito, invece nulla...:bah!:
Anche a me piace molto il 4°. Il 5° effettivamente è un po' cupo, ma (imho) così ridare colore alla città è ancora più bello.

io ancora nn ho capito come si sbloccano i trofei... fatemi sapere

si per favore qualcuno posti qualche guida per i trofei, specialmente per quello gold

si per favore qualcuno posti qualche guida per i trofei, specialmente per quello gold

Sono molto impegnativi ?

Perchè se lo fossero è subito mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono molto impegnativi ?Perchè se lo fossero è subito mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh io alcuni ancora adesso non capisco come devo prenderli ma non credo siano difficili una volta compreso con precisione cosa fare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il livello del 4° fiore è stupendo, mentre il 5° mi ha disgustato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq l'ho finito ieri, speravo di guadagnare un misero bronzo per averlo finito, invece nulla...:bah!:
Quanti trofei hai preso?

Deciso: stasera lo compro!

Deciso: stasera lo compro!
Fai un buonissimo acquisto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi raccomando giocalo con calma perche seno lo finisci gia stasera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha i trofei!?!? Ma un utente poche pagine dietro, dopo averlo finito, si è lamentato dell' esatto opposto! *_*

Vorrei un commento da chi ha votato 10...

Ha i trofei!?!? Ma un utente poche pagine dietro, dopo averlo finito, si è lamentato dell' esatto opposto! *_*
Si comunque ha i trofei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il 10 lo darei anche io....

ma è un 10 per pochi....o almeno per chi ancora apprezza la poesia...la comunicazione delle idee attraverso il linguaggio dei colori e dei suoni che costruiscono alcune metafore molto significative....

il gioco supporta i trofei che tra l'altro sono impegnativi gia solo per il fatto che bisogna interpretare cosa viene chiesto effettivamete di fare per guadagnare il trofeo.... e gia questo distingue questo gioco da tutti gli altri.

personalmente,ho guiocato tre livelli e quasi mi sono commosso...semra strano ma è cosi!

mi sembrava di leggere delle pagine di un libro,che il vento sfogliava piano piano e con cura.

io lo consiglio a prescindere,anche solo perche regala un esperienza diversa,ti lascia spazio per l'interpretazione.

che dire io mi inchino:hail:

il 10 lo darei anche io....ma è un 10 per pochi....o almeno per chi ancora apprezza la poesia...la comunicazione delle idee attraverso il linguaggio dei colori e dei suoni che costruiscono alcune metafore molto significative....

il gioco supporta i trofei che tra l'altro sono impegnativi gia solo per il fatto che bisogna interpretare cosa viene chiesto effettivamete di fare per guadagnare il trofeo.... e gia questo distingue questo gioco da tutti gli altri.

personalmente,ho guiocato tre livelli e quasi mi sono commosso...semra strano ma è cosi!

mi sembrava di leggere delle pagine di un libro,che il vento sfogliava piano piano e con cura.

io lo consiglio a prescindere,anche solo perche regala un esperienza diversa,ti lascia spazio per l'interpretazione.

che dire io mi inchino:hail:
Mi hai convinto a prenderlo, ha un che di ueadiano sto gioco, non mi sorprenderei se questa fosse stata l'idea alla base di trico e adesso fumito stia bestemmiando come un animale perchè gli hanno fregato il progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha sconvolto sto gioco

Soprattutto per il senso di relax che ti dà e PER LA GRAFICA che si ritrova... cioè ma avete visto che spettacolo il tramonto presente nel terzo fiore? Mi sono fermato un paio di minuti ad ammirarlo, pazzesco

E poi per ora ho preso 3 trofei, anche questo mi ha gasato :Morris82:

Comprato, finito e ora lo sto rigiocando x trofei ecc.Questi nuovi giochi only psn nn solo fanno vedere la potenza della nostra amata ps3...ma anche le idee x fare un gioco così, BRAVI!

Speriamo in una espansione :Morris82:

Anche xchè credo che sta avendo successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma nel quinto livello immagino che per finirlo

non devo mai colpire i pannelli, giusto?
Perchè arrivo alla fine ma non mi fa entrare nel vortice rosso, il livello termina prima...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro