PS4/PS5 Flower

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi è bastato vedere un video per capire che sto gioco non fa per me:asd:

sti giochini non li capisco e non mi piacciono:frengo:

Commenti?

Vorrei scaricarlo per arrotondare coi trofei, qualcuno sa dirmi se sono abbastanza semplici da ottenere?

A me sono risultati parecchio facili.
Oddio sai che io invece alcuni non capisco bene cosa devo fare! *_*

Ovviamente perche sono niubbo io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito una volta il gioco e ho sbloccato solo 3 Trofei! :Morris82:

Ora l'ho ricominciato e cerco di prenderli tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Predente Flow, mettete da parte gli organismi unicellulari e sostituiteli con petali e fiori, il tutto immerso in splendidi prati digitali da risanare seguendo il corso del vento: avrete una vaga idea della semplice bellezza di questo titolo, in cui il sensore di movimento è finalmente connesso con la natura del gameplay. Insomma una di quelle chicche che ti fanno ricongiungere con sony, insieme a Siren ad esempio. Altro che Helgast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei scaricarlo per arrotondare coi trofei, qualcuno sa dirmi se sono abbastanza semplici da ottenere?
Se vuoi arrotondare con i trofei prendi Linger in Shadows...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comincia a commentarlo tu, senza limitarti a quell' "ottimo!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda! mi è scaduta la PostPay e non ho tempo di andarla a rifare, stò studiando... Appena posso lo scarico! tranquillo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HELP

i fiori in tutto sono sei? è normale che il penultimo fiore, il 2 da destra, sia un pò appassito?
però peccato che dopo la fine nn si può vagare nelle zone tutte verdi

Allora com'è? se merita dopo lo piglio

Allora com'è? se merita dopo lo piglio
è bellissimo, mi ha totalmente coinvolto, non continuo con i complimente xkè risulterei banale, prendilo al volo ma sappi che "nn è un videogame"...

vorrei solo sapere quanti fiori ci sono in tutto sulla finestra, x favore qualcuno risp al mio post precedente

Il livello del 4° fiore è stupendo, mentre il 5° mi ha disgustato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq l'ho finito ieri, speravo di guadagnare un misero bronzo per averlo finito, invece nulla...:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro