Non so di preciso, penso sulle 5-6 ore.Quanto tempo ci hai impiegato a fare il tutto?!?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so di preciso, penso sulle 5-6 ore.Quanto tempo ci hai impiegato a fare il tutto?!?!
Ottimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon so di preciso, penso sulle 5-6 ore.
Comincia a commentarlo tu, senza limitarti a quell' "ottimo!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno più l'ha provato?!?!
A me sono risultati parecchio facili.Vorrei scaricarlo per arrotondare coi trofei, qualcuno sa dirmi se sono abbastanza semplici da ottenere?
Oddio sai che io invece alcuni non capisco bene cosa devo fare! *_*A me sono risultati parecchio facili.
Se vuoi arrotondare con i trofei prendi Linger in Shadows...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVorrei scaricarlo per arrotondare coi trofei, qualcuno sa dirmi se sono abbastanza semplici da ottenere?
Guarda! mi è scaduta la PostPay e non ho tempo di andarla a rifare, stò studiando... Appena posso lo scarico! tranquillo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComincia a commentarlo tu, senza limitarti a quell' "ottimo!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vuoi spendere 8 euro solo per i trofei?Vorrei scaricarlo per arrotondare coi trofei, qualcuno sa dirmi se sono abbastanza semplici da ottenere?
Beh, lo faccio solo se il gioco è perlomeno decente...vuoi spendere 8 euro solo per i trofei?
è bellissimo, mi ha totalmente coinvolto, non continuo con i complimente xkè risulterei banale, prendilo al volo ma sappi che "nn è un videogame"...Allora com'è? se merita dopo lo piglio