PS4/PS5 Flower

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ti consiglio Flow perchè è un pò TROPPO minimale, ma Journey è d' obbligo se ti è piaciuto Flower.
Fermo restando che Journey è totalmente diverso, non posso che unirmi a Deidara nel consigliartelo Cifa, esperienza breve ed intensissima pure quella

E boh,pare che sia prevista un versione PS4 in uscita entro fine anno

4ejUJrn.png

E boh,pare che sia prevista un versione PS4 in uscita entro fine anno
4ejUJrn.png
Non potrebbe trattarsi di un altro capitolo?

Versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bcvsyq.png

***** rifatemi TLoU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bcvsyq.png

***** rifatemi TLoU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

D1. Lo sapevo che avrebbero apportato migliorie, lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Flower, flOw, Escape Plan and Sound Shapes will all be released with Cross-Buy for Vita and PS4, Sony has announced. Each will release on November 15 in North America and November 29 in Europe and if you have purchased these games previously on PSN, they will be available to you when they release on PS4 or PS Vita at no additional charge. Sony Santa Monica’s director of technology, Tim Moss said earlier this month that Flowe can be experienced at 1080p and 60fps.

http://www.vg247.com/2013/10/16/flower-flow-escape-plan-and-sound-shapes-releasing-on-ps4-and-vita-with-cross-buy-in-november/

Scaricato... Gratis perchè lo avevo già preso su Ps3...

E' uno spettacolo su PS4... davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo rigioco molto volentieri, il salto next-gen si vede eccome, è uno spettacolo per gli occhi...

Scaricato... Gratis perchè lo avevo già preso su Ps3...E' uno spettacolo su PS4... davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo rigioco molto volentieri, il salto next-gen si vede eccome, è uno spettacolo per gli occhi...
Mi sai dire se ha trofei a parte o usa la stessa schermata di quelli ps3?

Per intenderci, nella lista trofei hai 2 flower distinti o 1 solo sia ps3 che ps4?

Mi sai dire se ha trofei a parte o usa la stessa schermata di quelli ps3?Per intenderci, nella lista trofei hai 2 flower distinti o 1 solo sia ps3 che ps4?
Sono separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nuovi progetti Bluepoint Games | Porting di un classico Sony e aiuto su franchise next-gen | Titanfall e GOW Collection Vita |

Bluepoint, who ported the God of War Collection, The Ico & Shadow of the Colossus Collection, Metal Gear Solid HD Collection and PlayStation All-Stars Battle Royale (as well as developed Blast Factor), list on a job listing on their site:

"We are currently bringing a Sony classic to current game systems."

The listing, by the developer with strong Sony ties, continues:

"…as well as teaming our technical expertise with an industry leading developer on a next-gen, blockbuster franchise."

http://www.playstationlifestyle.net/2013/08/05/bluepoint-bringing-a-sony-classic-to-current-gen-helping-on-a-next-gen-blockbuster-franchise/

Uno è il porting di Titanfall su 360 (l'aiuto su un franchise next-gen), l'altro dovrebbe essere il porting della GOW Collection per Vita (porting di un classico Sony) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma rigiocarlo ha un senso?Nel senso che ogni sessione puo essere potenzialmente diversa oppure la libertà di movimento o di scelta è scriptata?perchè ho letto che dura 1 ora e mezza massimo..peró ora viene 3 euro..io cercavo un giovo rilassante..antistress insomma..

Ma rigiocarlo ha un senso?Nel senso che ogni sessione puo essere potenzialmente diversa oppure la libertà di movimento o di scelta è scriptata?perchè ho letto che dura 1 ora e mezza massimo..peró ora viene 3 euro..io cercavo un giovo rilassante..antistress insomma..
Beh lo è. Rilassante e antistress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so quanto abbia senso rigiocarlo, cioè mi ricordo che puoi andare un po' in giro per gli scenari, ma non molto altro. Per tre euro prendilo, ti farà passare un pomeriggio diverso dal solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendilo. È esattamente ciò che cerchi. Ed è un giocone della madonna, nel suo piccolo.

Flower | PS3 & PS4 | Esclusiva PSN | Disponibile PS3 e PS4 |

Prendilo. È esattamente ciò che cerchi. Ed è un giocone della madonna, nel suo piccolo.
Per 3 euro penso proprio che lo prenderó..necessito di passatempi antistress.

al massimo spero che sia rigiocabile,anche solo per farsi nuovamente rilassare dal tutto..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro