Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il titolo non è fallato direi fino al 19/02 :morristend:Fino a quando dura l'offerta? Ho 4 € sulla postepay, ma ora non mi va di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo avevo letto, però leggendo pagine addietro, avevo letto che scade prima, volevo una conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe il titolo non è fallato direi fino al 19/02 :morristend:
Hai ragione, da altre parti lo ho visto confermato fino al 18/02 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo avevo letto, però leggendo pagine addietro, avevo letto che scade prima, volevo una conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
SI infatti al primo prato è tranquillo e ci prendi la mano e l'occhio poi diventa molto meglio...Ieri dal primissimo livello non mi sembrav un gioco così poetico, oggi ho fatto secondo e terzo vaso... mi sono dovuto ricredere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
6 vasi, più il livello dei ringraziamenti.Finito ora il primo prato.. Ho come l'impressione che diventerà uno dei miei giochi preferiti su Ps3*_* I controlli funzionano bene, e visivamente è uno spettacolo.Qualcuno mi dici quanti sono in tutto i prati?
edit: ah, per curiosità, voi quale tasto usate per far soffiare il vento (per la serie: dimmi il tasto che usi e ti dirò chi seiXD)? Immagino X, ma sono curiosoXD
mi ricordo l'ultimo livello...semplicemente magico6 vasi, più il livello dei ringraziamenti.I mondi migliori sono l'1 e il 6, gli altri sono infinitamente sottotono rispetto a questi.
Mi ero scordato di votarlo: 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, l'ho finito (compresi i ringraziamenti) quindi l'ho scoperto da meXD6 vasi, più il livello dei ringraziamenti.I mondi migliori sono l'1 e il 6, gli altri sono infinitamente sottotono rispetto a questi.
Mi ero scordato di votarlo: 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certo che sono cumulativi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa per i 10.000 fiori, vanno presi cumulativi, mica tutti in una volta? E' impossibile sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però comunque è bellissimo, il livello dove ci sono le torri elettriche distrutte fa davvero paura
Se solo durasse di più
Il prezzo basso è giustificato solo dalla scarsa longevità. Proprio per questo motivo ritengo RIDICOLE le critiche ai pocgi livelli. Insomma, il primo DMC durava pure MENO di Flower, eppure lo pagavate 70 euro... era o no un capolavoro? Ora perchè lamentarsi di questo perchè dura poco? Avesse avuto 100 livelli l' avreste pagato di più, ma a 8/2 euro NON SI PUO' pretendere altro...Io ora sto cercando di prendere tutti i trofei.. devo dire che sto scoprendo altre cose bellissime del gioco.. secondo me vale molto più di 8 euro.. fantastico
Sono d'accordissimo. Oltretutto Flowers è perfetto così com'è.Il prezzo basso è giustificato solo dalla scarsa longevità. Proprio per questo motivo ritengo RIDICOLE le critiche ai pocgi livelli. Insomma, il primo DMC durava pure MENO di Flower, eppure lo pagavate 70 euro... era o no un capolavoro? Ora perchè lamentarsi di questo perchè dura poco? Avesse avuto 100 livelli l' avreste pagato di più, ma a 8/2 euro NON SI PUO' pretendere altro...