PS4/PS5 Flower

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comprato, domani mi ci rilasso un pò su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fino a quando dura l'offerta?

Ho 4 € sulla postepay, ma ora non mi va di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino a quando dura l'offerta? Ho 4 € sulla postepay, ma ora non mi va di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se il titolo non è fallato direi fino al 19/02 :morristend:

Se il titolo non è fallato direi fino al 19/02 :morristend:
Lo avevo letto, però leggendo pagine addietro, avevo letto che scade prima, volevo una conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo avevo letto, però leggendo pagine addietro, avevo letto che scade prima, volevo una conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai ragione, da altre parti lo ho visto confermato fino al 18/02 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se è vera come data, però...

Ieri dal primissimo livello non mi sembrav un gioco così poetico, oggi ho fatto secondo e terzo vaso... mi sono dovuto ricredere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ieri dal primissimo livello non mi sembrav un gioco così poetico, oggi ho fatto secondo e terzo vaso... mi sono dovuto ricredere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
SI infatti al primo prato è tranquillo e ci prendi la mano e l'occhio poi diventa molto meglio...

che bello vedere riuppato questo piccolo gioiello!

non sarà un capolavoro,ma mi è rimasto impresso per la sua semplicità...

Finito ora il primo prato.. Ho come l'impressione che diventerà uno dei miei giochi preferiti su Ps3*_* I controlli funzionano bene, e visivamente è uno spettacolo.Qualcuno mi dici quanti sono in tutto i prati?

edit: ah, per curiosità, voi quale tasto usate per far soffiare il vento (per la serie: dimmi il tasto che usi e ti dirò chi seiXD)? Immagino X, ma sono curiosoXD
6 vasi, più il livello dei ringraziamenti.

I mondi migliori sono l'1 e il 6, gli altri sono infinitamente sottotono rispetto a questi.

Mi ero scordato di votarlo: 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

6 vasi, più il livello dei ringraziamenti.I mondi migliori sono l'1 e il 6, gli altri sono infinitamente sottotono rispetto a questi.

Mi ero scordato di votarlo: 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi ricordo l'ultimo livello...semplicemente magico

6 vasi, più il livello dei ringraziamenti.I mondi migliori sono l'1 e il 6, gli altri sono infinitamente sottotono rispetto a questi.

Sì, l'ho finito (compresi i ringraziamenti) quindi l'ho scoperto da meXD

L'ultimo livello è glorioso*_*

Volevo prendere un po' di trofei ma le descrizioni sono incomprensibili:asd: Manda tutte le stelle in cielo? Mm ok.. Me lo devo rigiocare un po', ma il mio voto, per quello che vale, oscilla tra l'8 e il 9, davvero un gioiello. Certo qualche livello in più non avrebbe guastato, e mi sarebbe piaciuta una modalità "free-roaming" in cui svolazzare a piacere in un prato immenso, ma rimane un titolo unico e a tre euro è regalato.

L'ho scaricato e giocato ieri sera una mezz'oretta, mette tranquillità e una pace scoinvolgente :Morris82: stupendo :Morris82:

preso a 2,99, davvero una cifra ridicola per questo giocone.....rillassa davvero, da gusto giocarlo senza l'ansia che qualche nemico appaia all'improvviso o cose di questo genere, davvero una bella pausa fra giochi più impegnativi....peccato che ho letto che sono solo 6 i livelli...una modalità free roaming imho sarebbe stata stupenda...

Ma per i 10.000 fiori, vanno presi cumulativi, mica tutti in una volta? E' impossibile sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però comunque è bellissimo, il livello dove ci sono le torri elettriche distrutte fa davvero paura

Se solo durasse di più

Ma per i 10.000 fiori, vanno presi cumulativi, mica tutti in una volta? E' impossibile sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però comunque è bellissimo, il livello dove ci sono le torri elettriche distrutte fa davvero paura

Se solo durasse di più
Certo che sono cumulativi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ora sto cercando di prendere tutti i trofei.. devo dire che sto scoprendo altre cose bellissime del gioco.. secondo me vale molto più di 8 euro.. fantastico

Io ora sto cercando di prendere tutti i trofei.. devo dire che sto scoprendo altre cose bellissime del gioco.. secondo me vale molto più di 8 euro.. fantastico
Il prezzo basso è giustificato solo dalla scarsa longevità. Proprio per questo motivo ritengo RIDICOLE le critiche ai pocgi livelli. Insomma, il primo DMC durava pure MENO di Flower, eppure lo pagavate 70 euro... era o no un capolavoro? Ora perchè lamentarsi di questo perchè dura poco? Avesse avuto 100 livelli l' avreste pagato di più, ma a 8/2 euro NON SI PUO' pretendere altro...

Il prezzo basso è giustificato solo dalla scarsa longevità. Proprio per questo motivo ritengo RIDICOLE le critiche ai pocgi livelli. Insomma, il primo DMC durava pure MENO di Flower, eppure lo pagavate 70 euro... era o no un capolavoro? Ora perchè lamentarsi di questo perchè dura poco? Avesse avuto 100 livelli l' avreste pagato di più, ma a 8/2 euro NON SI PUO' pretendere altro...
Sono d'accordissimo. Oltretutto Flowers è perfetto così com'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro