Food Wars | Goen | 1a e 2a Netflix | Crunchyroll

Pubblicità
C'è solo Nikumi forse che hai dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, allora un posto se lo giocheranno lei e la rossa, gli altri mi paiono certi, a meno che non vogliano far il risultato ad effetto "nella gara a base di curry, è proprio l'esperto del curry a non passare"

Intendevi il blocco A?

Perchè nel blocco B sono passati i primi 4, quindi albina, megumi, segretaria e aldini.

Nel blocco A passeranno l'indiano, Souma, la spalla dell'albina e forse la rossa del dormitorio, non ricordo se ci sono altri personaggi di spessore nel blocco A.
Sisi intendevo proprio il blocco A :kappe: .

Il "come per il blocco B" era riferito al fatto che per quest'ultimo non ho avuto alcuna difficoltà ad azzeccare in pieno i quattro che sarebbero passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Per il blocco A infatti al 95% saranno: Soma, Hayama (se non passa lui...), la spalla di Alice (non mi ricordo come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e Nikumi. La rossa (in realtà ha i capelli viola ;p ) ed il tipo sempre con gli occhi coperti dai capelli compagni del dormitorio di Soma faranno bella figura ma non passeranno, li vedo troppo come "expendables" (sacrificabili).

Rido al pensiero che sul blocco A ci sarà una GROSSA(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:pffs:) sorpresa che nessuno si aspetta....

Comunque i due episodi rimanenti se ne andranno tutto sul blocco A e la serie finisce con la fine dei preliminari....:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Sisi intendevo proprio il blocco A :kappe: .
Il "come per il blocco B" era riferito al fatto che per quest'ultimo non ho avuto alcuna difficoltà ad azzeccare in pieno i quattro che sarebbero passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Per il blocco A infatti al 95% saranno: Soma, Hayama (se non passa lui...), la spalla di Alice (non mi ricordo come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e Nikumi. La rossa (in realtà ha i capelli viola ;p ) ed il tipo sempre con gli occhi coperti dai capelli compagni del dormitorio di Soma faranno bella figura ma non passeranno, li vedo troppo come "expendables" (sacrificabili).

Il tizio con gli occhi coperti a me invece è sempre sembrato un tizio fortissimo... Zitto zitto c'è sempre e non l'ho visto mai in difficoltà quindi boohh potrebbe essere una sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se non sbaglio c'è anche il tizio con gli occhiali sempre moribondo

- - - Aggiornato - - -

Rido al pensiero che sul blocco A ci sarà una GROSSA(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:pffs:) sorpresa che nessuno si aspetta....
Comunque i due episodi rimanenti se ne andranno tutto sul blocco A e la serie finisce con la fine dei preliminari....:tragic:
Ma non dire nulla :conte:

Gia mi partono i filmini dove immagino che soma non passa uffff

Meglio! Come ho già scritto quest'opera finora non ha di certo brillato per imprevedibilità, per cui se almeno nel finale ci sarà un bel colpo di scena non posso che essere contento :kappe: .

No problem, si passa al manga :sieghart2: ! Però spero vivamente facciano una seconda stagione il più presto possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Meglio! Come ho già scritto quest'opera finora non ha di certo brillato per imprevedibilità, per cui se almeno nel finale ci sarà un bel colpo di scena non posso che essere contento :kappe: .
Non è che in un manga di cucina ti puoi inventare chissà che senza stravolgere il tutto :rickds: comunque la cosa a cui mi riferisco non riguarda Soma.....

Da notare che Erina si trova al blocco A e non al B dove c'è Hisako e dovete considerare che non ha alcun compito (si trova nella sala "speciale")..chissà perché è li.... :rickds::rickds::rickds::rickds:

Non è che in un manga di cucina ti puoi inventare chissà che senza stravolgere il tutto :rickds: comunque la cosa a cui mi riferisco non riguarda Soma.....
Da notare che Erina si trova al blocco A e non al B dove c'è Hisako e dovete considerare che non ha alcun compito (si trova nella sala "speciale")..chissà perché è li.... :rickds::rickds::rickds::rickds:
Per gufare Soma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL il manga annunciato dalla Goen ad Aprile slitta che ti slitta è finito a Novembre 2015 (Lucca Comics) XD (cambio titolo):pffs:

LOL il manga annunciato dalla Goen ad Aprile slitta che ti slitta è finito a Novembre 2015 (Lucca Comics) XD (cambio titolo):pffs:
Ah quindi è davvero ufficiale che lo porteranno in anteprima a Lucca? Lo dicevo io, bravi furbi alla Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

Diciamo che è ufficioso, ma abbastanza certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè tutti dite che nel Blocco A passerà l'aiutante di Alice?

Io l'ho sempre visto come personaggio secondario poco importante alla pari dei vari Marui,Yuki ecc....

Io l'ho sempre visto come personaggio secondario poco importante alla pari dei vari Marui,Yuki ecc....
E' vero, è sempre stato in disparte, ma proprio perché non si è ancora vista la sua abilità in cucina qualcosa mi dice che sorprenderà tutti e passerà il turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Quando lui e Soma si incontrano inquadrano sempre ogni 3 secondi la fascia che ha al braccio, uguale a quella di Soma. Sicuro come l'oro che è forte e tra i ripetuti sguardi e la sigla dove combattono alla supersayan, lo stanno facendo capire in tutti i modi che sarà un suo rivale.

Hayato, Soma e questo qui passeranno sicuramente, l'unico in forse è il quarto.

Io ho sempre visto Takumi come sua nemesi ma ora che me lo fate notare è vero che Ryo porta una fascia al braccio e poi in testa come Soma.

Quindi alla fine nel gruppo A dovrebbe passare Soma,Hayama,Ryo e poi forse Nikumi?

Quindi alla fine nel gruppo A dovrebbe passare Soma,Hayama,Ryo e poi forse Nikumi?
Io punto proprio su loro quattro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Nikumi e Soma per forza!

Se mi viene il pallino provo a farne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo dissi e l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Agariòòòòò

j8vohoi.jpg

i6NBLQr.jpg

Quanto era buono :sbav:

Ador davvero opening ed ending (le prime), queste di ora non riesco a digerirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Episodio 23. Ho capito a quale sorpresa si riferiva francescoG1 (dopo che l'ha detto un po' me lo aspettavo), ma per quanto mi riguarda questa è stata una delle puntate peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Si salva solo, appunto, per la sorpresa dei due coinquilini di Soma che fanno furore (povera Nikumi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ). Tutto il resto onestamente sta cominciando a diventare ripetitivo: solita tiritera della presentazione del cibo, sensazioni esageratissime quando lo si assaggia ed immancabile nomignolo affibbiato al diretto interessato (Master of Smoke, Meat General,...). Anche il fan service è tornato a livelli che non mi garbano granché. La tipa ultra-severa poi non ci ha messo nulla a capitolare, potevano lasciarla str***a fino alla fine per aumentare la drammaticità del tutto.

Adesso però tocca a Soma e Hayama e mi sa che ne vedremo delle belle :kappe: !
In generale quest'ultimo arco delle selezioni autunnali non mi sta colpendo come speravo, la prima parte dell'anime e soprattutto il camping erano su tutt'altri livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Spero in un'ultima puntata col botto!

Ador davvero opening ed ending (le prime), queste di ora non riesco a digerirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me la seconda opening piace un sacco, ti gasa a bestia, ma anche la prima è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ! La seconda ending invece è...orribile, davvero orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ! Una delle più brutte che abbia mai visto/sentito, la voce della cantante in particolare mi fa venire la nausea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro