Food Wars | Goen | 1a e 2a Netflix | Crunchyroll

Pubblicità
Ecco, quello si che è interessante! Nonostante l'inglese oramai lo mastichi abbastanza bene potrebbe essere un'ottima occasione per rinfrescarmi la memoria sul vocabolario culinario, in cui sono sempre stato un po' carente ;p .
Approfittane finchè puoi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il terzo episodio, niente da fare, quando Soma si mette a cucinare muoio dalle risate, l'epicità delle musiche di sottofondo poi rende il tutto ancora più demenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Altre cose: Megumi mi sta già antipatica, l'opening mi piace sempre di più, e spero che negli episodi successivi la formula "cucina epica -> food orgasm" venga un po' variata perché altrimenti potrebbe diventare ripetitiva.

Visto il 3° episodio, abbastanza interessante, qualità ottima degli episodi

per fortuna sono diminuite le scene orgasmiche, ma intuisco un certo amore morboso per le scene tentacle rape...

---- Aggiornamento ----

Ep. 2 live.

[video=youtube;WmsCpTGph-I]

Ultima modifica da un moderatore:
Se volessi leggermi il manga per curiosità, mi devo per forza buttare sulle scans? Non si sa nulla dell'edizione italiana?

Il 116.5 :rickds:,Nami finalmente disegnata in modo decente,si trovano pure le immagini Uncensored //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

11188367_955592227797155_2579500872610407664_n.jpg

Se volessi leggermi il manga per curiosità, mi devo per forza buttare sulle scans? Non si sa nulla dell'edizione italiana?
Al momento ancora nada,la GOEN parla parla ma i fatti al momento sono pochi.

La GOEN ha parlato

SETTEMBRE & OTTOBRESe non vi basta questa scorpacciata estiva di fumetti orientali, tra settembre e ottobre sono in programma: Fantasma di Yuji Kaku, Teiichi no Kuni di Usamaru Furuya, Freesia 7 di Jiro Matsumoto, Savage Garden 5 di Lee Hyeon-Sook, Are you Alice? 8 di Ai Ninomiya e Ikumi Katagiri, Junjio Romantica e Sekaishi Hatsukoi di Shungiku Nakamura, Sam, ragazzo del West di Kawasaki e Yamakawa, Omega Tribe di Yukio Tamai, UQ Holder! di Ken Akamatsu.

Concludiamo in bellezza, ufficializzando la pubblicazione del divertentissimo Food Wars di Yuto Tsukuda, Shun Saeki in collaborazione della chef Yuki Morisaki e il cult amato da tutte le generazioni Lady Oscar, le rose di Versailles di Riyoko Ikeda.
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif,non ricordo la particolarità dell'edizione se non la sovracoperta,ma spero abbia immagini a colori.

Basta che arriva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo ancora commentato il primo ep.

Avevo già letto i primi capitoli del manga, per cui sapevo cosa aspettarmi e...niente, Soma è un grande.

Forse il lato ecchi è accentuato un pò troppo ma ci sta pure, visto che si tratta di una versione animata.

pTy248XzV&index=4
Godetevi Isshiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho notato che hanno messo le playlist singole per gli animi, magari puoi metterla in prima pagina.

Isshiki per ora è il besto chara, mi piace che ad ogni episodio vengano introdotti 70 personaggi, solamente temo per il futuro che non vengano caratterizzati tutti quanti e lasciati in disparte.

Ho notato che hanno messo le playlist singole per gli animi, magari puoi metterla in prima pagina.

Fatto,non temere per la caratterizzazione.Peccato solo che l'anime non arriverà a mostrare un certo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fatto,non temere per la caratterizzazione.Peccato solo che l'anime non arriverà a mostrare un certo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non so a chi ti riferisci ma ci sono buone probabilità che

ai preliminari dell'elezioni autunnali ci arrivano. L'ultimo episodio conteneva quasi 3 capitoli a questo ritmo con il solo campo d'addestramento non ci coprono neanche lontanamente i 24 episodi. Invece di filler preferisco un interruzione del torneo....

[/SPOILER]

Per me se arrivano alla (attenzione spoileronissimo!!!)

finalissima a tre del torneo

Sono soddisfattissimo! Ma credo si fermeranno molto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro