Food Wars | Goen | 1a e 2a Netflix | Crunchyroll

Pubblicità
Ma Megumi potrebbe pure morir male per quanto mi riguarda,altro che best girl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Yamato vuole proprio farsi perdonare :morris82: ad appena 2 ore dalla messa in onda in giappolandia hanno già fatto uscire l'episodio 8.

La puntata sulla nostra cucina non poteva mancare:sisi: anche se la loro pronuncia italiana è sempre un pugno nello stomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima è la segretaria di Erina (il suo nome viene detto da lei di sfuggito nel ep. 8). Nell'anime non è stata presentata ancora a dovere per ciò bisognerà aspettare il prossimo arco. La seconda solo camei quindi niente presentazione fin ad ora e in verità manco la faccia si è vista....
Ok ho capito la prima, ora vediamo questa tipa che dici promettente.

anche se la loro pronuncia italiana è sempre un pugno nello stomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me invece se la sono cavata molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Per i giapponesi è molto più facile pronunciare l'italiano piuttosto, che ne so, dell'inglese, e lo stesso per noi italiani col giapponese.

Quell'accento rende automaticamente Megumi la best girl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero tu stia scherzando, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Per me, ora come ora, la best girl è Mito (la tipa della carne), ma l'anime è ancora all'inizio quindi chissà...

Per me invece se la sono cavata molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Per i giapponesi è molto più facile pronunciare l'italiano piuttosto, che ne so, dell'inglese, e lo stesso per noi italiani col giapponese.

Spero tu stia scherzando, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Per me, ora come ora, la best girl è Mito (la tipa della carne), ma l'anime è ancora all'inizio quindi chissà...

Ho un debole per quell'accento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ho capito la prima, ora vediamo questa tipa che dici promettente.
Non conosco i tuoi gusti ho solo capito che non ti vanno le tsudere e quelle due non lo sono e sono le ultime che "mancano" inoltre se si fermano dove penso allora per Erina non ci sarà chissà quale evoluzione anche se un poco si..

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla pagina Facebook di Yamato, hanno detto che "Il fumetto arriverà presto in Italia", "Settembre" :morristend::morristend::morristend:

Sulla pagina Facebook di Yamato, hanno detto che "Il fumetto arriverà presto in Italia", "Settembre" :morristend::morristend::morristend:
potrei farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Lo pubblicherà la Goen, avevo letto che arrivava sul finire dell'anno. Se iniziano a farlo uscire a settembre è ottimo :kappe: !

gli ultimi due minuti della puntata mi hanno fatt urlare :rickds:

per me sta puntata ha superato il manga, ed era difficile perchè sta parte nel manga era il delirio

Ma lo sguardo di soma quando guarda megumi

Madonna l'hype hahaha

gli ultimi due minuti della puntata mi hanno fatt urlare :rickds:
per me sta puntata ha superato il manga, ed era difficile perchè sta parte nel manga era il delirio

Ma lo sguardo di soma quando guarda megumi

Madonna l'hype hahaha
Davvero, quando alla fine Soma guarda dritto in faccia lo chef e gli dice "Ti sfido a una shokugeki!" ero gasatissimo, sempre più il mio idolo incontrastato :kappe: . Non ho ancora iniziato a leggere il manga ma di sicuro l'epicità che ti dà l'anime grazie alle musiche e alla regia è un pregio a cui è difficile rinunciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Goen? Ahiahiahiahi :/
Sempre meglio di J-Pop o GP Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Ora come ora do più fiducia alla Goen piuttosto che a quelle due.

Mah tutte e tre non hanno una grandissima reputazione, bisogna solo incrociare le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah tutte e tre non hanno una grandissima reputazione, bisogna solo incrociare le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che fra i tre scelgo il male minore ;p . Non so, alla Goen voglio dare fiducia, ha un parco titoli spettacolare e spero vivamente che possa stabilizzarsi nei prossimi mesi.

Non ci crede nessuno che la blu è stata eliminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti anche secondo me Soma vincerà la battaglia culinaria e tutti felici e contenti, ma mai dire mai.

Hai ragione, provveduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif modifica anche tu il mio quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, non mi pare un manga dove i personaggi secondari possano essere eliminati tanto facilmente, secondo me rimarranno sempre più o meno tutti, poi non ho letto il manga e magari andando avanti è una strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente la blu mi sembra una delle main girl, visto che Nikumi è già sparita, la snob non c'è mai e le altre son macchiette, quindi è praticamente impossibile.

Hai ragione, provveduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif modifica anche tu il mio quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, non mi pare un manga dove i personaggi secondari possano essere eliminati tanto facilmente, secondo me rimarranno sempre più o meno tutti, poi non ho letto il manga e magari andando avanti è una strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente la blu mi sembra una delle main girl, visto che Nikumi è già sparita, la snob non c'è mai e le altre son macchiette, quindi è praticamente impossibile.

Ma poi, se ti ricordi, a inizio serie il padre diceva a Soma che per cucinare dei piatti perfetti bisognava che questi fossero fatti per la persona che si amava, quindi...:icebad:

Subito tolta dalle scatole la piagnona con la paperella, mi sta piacendo come va avanti, se Soma vince vado di drop immediato sia chiaro, non è neanche lontanamente possibile che vinca, a meno che lo sfidato non faccia apposta a perdere o roba del genere, ma non mi sembra per niente il tipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Erina è una ***** di gnocca quando non fa la faccia imbronciata, davvero un peccato sia una tsundere molto pesante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro