Food Wars | Goen | 1a e 2a Netflix | Crunchyroll

Pubblicità
Subito tolta dalle scatole la piagnona con la paperella, mi sta piacendo come va avanti, se Soma vince vado di drop immediato sia chiaro, non è neanche lontanamente possibile che vinca, a meno che lo sfidato non faccia apposta a perdere o roba del genere, ma non mi sembra per niente il tipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Erina è una ***** di gnocca quando non fa la faccia imbronciata, davvero un peccato sia una tsundere molto pesante.

Conoscendo il tipo di anime fai prima a dropparlo già da adesso allora ahahah no dai a me non stava poi così tanto antipatica, si, il fatto che per sopravvivere debba attaccarsi al deretano di Soma fa un po' venire i nervi a volte ma nel complesso,sopratutto nell'ultimo episodio, ha fatto vedere che ogni tanto li attributi li tira fuori, solo che qui è stato stronzo l'alumno che non voleva che la sua ricetta fosse cambiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Erina è una ***** di gnocca quando non fa la faccia imbronciata, davvero un peccato sia una tsundere molto pesante.

La "poveretta" deve subire il pesante "trolling" di Souma, non è abituata a subire così :rickds:. E no qui di tsudere non c'è niente o meglio manca il "dere".... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Megumi da un bel po' di tempo nel manga si limita a fare la comparsa o al più l'assistente e con la nuova saga Erina si è presa una bella fetta di "screen time" (dopo quasi 120 capitoli) già perché in teoria dovrebbe essere lei l'eroina principale....:rickds:

Scopro solo adesso che è uscita la versione full della sigla d'apertura!

Il batterista è una donna :claudia: e la voce roca del cantante mi piace sempre di più :kappe: !

Epsodio 11. Solo due commenti.

1) Ma che pronuncia del menga ha lo chef biondo? Tutte le volte che apriva bocca ridevo come un cretino :rickds: .

2) Il finale con super citazione a Sailor Moon, mio *** che apice del trash! :shock:

Madò, mi so sbellicato in 'sta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta puntata è stato no spettacolo mi sono pisciato sotto dalle risate non mi succede quasi mai negli anime :rickds:

Quando Hinako fa "il battutone" a Shinomiya :rickds::rickds:

Ma poi Cabbage Pink :rickds::rickds:

E le risposte di Soma madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I'M A CHEF, AND NO CHEF RUNS AWAY FROM A KITCHEN :phraengo:

Quest'anime mi sta piacendo molto, non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa serie è troppo bella, in certi momenti muoio dal ridere :rickds: Devo dire che quando la cominciai non mi aspettavo niente di che, ma mi ha stupito. Comunque ripeto la domanda che ho fatto qualche pagina addietro: ma solo a me viene fame con ogni episodio che guardo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questa serie è troppo bella, in certi momenti muoio dal ridere :rickds: Devo dire che quando la cominciai non mi aspettavo niente di che, ma mi ha stupito. Comunque ripeto la domanda che ho fatto qualche pagina addietro: ma solo a me viene fame con ogni episodio che guardo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sei l'unico, più che altro sembrano tutti piatti squisiti,a quant sembra la serie durerà 24 episodi o giù di li, bene bene !

ps: avete notato che nell'ultima puntata l'autore ha fatto una citazione anche al personaggio

di L di death Note, quella ragazzina era seduta nella stessa identica posa (vedere il mio avatar :rickds:) !

Questa serie è troppo bella, in certi momenti muoio dal ridere :rickds: Devo dire che quando la cominciai non mi aspettavo niente di che, ma mi ha stupito.
Più che altro è capace di rendere epica e coinvolgente una cosa che sulla carta diresti assolutamente che non è, ovvero le sfide in cucina. E lo dice uno a cui i vari Master Chef, Hell's Kitchen e così via stanno abbondantemente sulle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif !

Comunque ripeto la domanda che ho fatto qualche pagina addietro: ma solo a me viene fame con ogni episodio che guardo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stranamente no, sarà che guardo le puntate sempre dopo cena (escono il venerdì sera) quando sono abbondantemente sazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . L'unica volta che davvero mi è venuto un languorino è stato durante la sfida tra Mito e Soma, perché era a tema carne :sbav: .

ps: avete notato che nell'ultima puntata l'autore ha fatto una citazione anche al personaggio
di L di death Note, quella ragazzina era seduta nella stessa identica posa (vedere il mio avatar :rickds:) !
E' vero, altra cosa che avrei voluto far notare nel mio commento :rickds: .

Insomma ragazzina... 29 anni (è dello stesso anno di shinomiya ed era seconda nella top 10). La sua specialità è la cucina italiana...

Insomma ragazzina... 29 anni (è dello stesso anno di shinomiya ed era seconda nella top 10). La sua specialità è la cucina italiana...
ahah hai ragione, però a vederla non sembrerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Anche a me, e da questo punto di vista l'anime è meglio del manga perchè grazie ai colori riesce nell'intento di rendere i cibi come se fossero delle opere d'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, è uscito l'episodio 12, andatavelo a gustare, in tutti i sensi :rickds:!

Io devo dire la verita' all inizio ero molto scettico su un anime basato sulla cucina, ma dopo le prime 2/3 puntate mi son ricreduto , mi sta prendendo tantissimo.

Rivelazione della stagione a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

I LOST

Noooo Soma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Episodio 12, pieno di buonismo da fare schifo ma comunque molto bello e appassionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Te pareva che non avrebbero spiegato perché Shinomiya ha rifiutato la modifica della sua ricetta da parte di Megumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Tra l'altro il pezzo in cui lui assaggia il piatto di Megumi e si ricorda della sua infanzia è copiatissimo da Ratatouille, se l'avete visto.

I LOST

Noooo Soma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Solo quel pezzo vale da solo la visione della puntata, Soma oramai è un figo della madonna per il sottoscritto :ivan: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro