Switch Football Manager 2018 Touch

Pubblicità
Il concept è ideale per Switch.

Però ammetto che sto avendo inerzie nell'interfacciarmi coi comandi. Anche su cose banali.

a quanto ho capito le uniche limitazioni sono la scelta delle nazioni con relativi campionati (solo 3)e le conferenze stampa che qui non ci sono
Grazie mille. Fosse costato qualcosina in meno l'avrei preso, peccato.

Promozione ottenuta! L obbiettivo erano i playoff ma ho concluso la stagione al 2 posto con 91 punti stabilendo il.nuovo record di punti del club. Ed ora parte l assalto alla premier.

A, B e lega Pro. Io ho iniziato col Cosenza infatti dal lato contenutistico non c'è nulla da recriminare, ci sono centinaia di campionati di tutte le nazioni. Ci sono pure le nazionali a proposito , ma non so come funzionano, se ci sono le competizioni tipo mondiali ed europei.
Sent from my LG-H990 using Tapatalk

io l'ho preso ed iniziato col Lecce :gab:, malato di Lega Pro, inizia la scalata alla B !

Quindi non ho capito bene, se io inizio il campionato e scelgo solo Italia, Spagna e Inghilterra per dirvi poi non potrò allenare ad esempio in Germania?

Quindi non ho capito bene, se io inizio il campionato e scelgo solo Italia, Spagna e Inghilterra per dirvi poi non potrò allenare ad esempio in Germania?
Esatto.

- - - Aggiornato - - -

La frequenza qui è ben maggiore, ieri sera avevo 10 infortunati più o meno gravi dopo poche giornate di campionato... :tristenev:
8 settembre, Mandzukic, Pjanic, Asamoah, Cuadrado e Lichtsteiner infortunati. Tutti uno dietro all'altro.

- - - Aggiornato - - -

Pure Higuain ora. :rickds:

Dopo precampionato esaltante parte l assalto alla premier del neo promosso Derby County. Si parte con il Burnley in trasferta

Mi accodo anch'io alle problematiche dei troppi infortuni. È veramente esagerato. Non so se si può migliorare, magari andando ad agire sull allenamento oppure sul modo di giocare di un giocatore.

Sent from my LG-H990 using Tapatalk

Quindi e consigliabile prenderlo o mi conviene aspettare eventuali sconti di fine stagione?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

preso pure io...

domanda si puo usare piu di una scuadra?

in caso venissi esonerato posso come su pc fare un altro allenatore e riprendere la stessa scquadra?

mi aggiungo agli infortuni (8 e sono alla prima di campionato)

rispetto al precedente mi pare piu realistico in molti aspetti: dai prezzi dei giocatori al comportamento in campo della scquadra, all efficacia delle istruzioni date...

anche le azioni sono finalmente piu realistiche

preso pure io...domanda si puo usare piu di una scuadra?

in caso venissi esonerato posso come su pc fare un altro allenatore e riprendere la stessa scquadra?

mi aggiungo agli infortuni (8 e sono alla prima di campionato)

rispetto al precedente mi pare piu realistico in molti aspetti: dai prezzi dei giocatori al comportamento in campo della scquadra, all efficacia delle istruzioni date...

anche le azioni sono finalmente piu realistiche
Occhio agli infortuni

4 partite di premier 3 vittorie un pareggio. tra le vittorie spicca un incredibile 2-1 all' iPro Stadium ai danni del Liverpool:gab::gab:

Occhio agli infortuni
sisi una marea....

xo noto che sono di pochi giorni o qlche settimana...

infortuni seri di mesi sono poco frequenti... ed infatti con la rosa a disposizione x adesso e piu che sufficente..

ho venduto montolivo e zapata e ho preso politano e gerson...

x adesso vado bene col 4-2-3-1 usando silva come attaccante esterno a sinistra... bonaventura appena mi torna dal infortunio lo uso come jolly x fare rifiatare kessie e esterno sx alternandolo a silva.

politano lo uso come alternativa sulle fascie cosi come gerson, che in piu mi e utile x fare rifiatare chalanoglu e x emergenze a centrocampo, dove uso un regista arretrato e un centrocampista di quantita.

giocatori a poco x il mercato estivo?

mi piaceva lincoln ma non lo trovo... sapete dove possa essere finito?

Da vecchio estimatore della serie leggo un buon entusiasmo dai vostri commenti e sono molto tentato dal acquisto.

Ora che l'avete piuttosto rodato, trovate fruibile seguire velocemente ogni aspetto di gioco e menù nonostante l'assenza del mouse, o l'interfaccia studiata per switch è faticosamente limitante?

E poi, grossi difetti o bug da segnalare ce ne sono o niente di importante e significativo?

Ultima modifica da un moderatore:
io alterno pennino ai tasti dorsali della switch e mi sono abituato (sono a meta campionato) xo devo dire che gioco solo in portatile... senza il touch la vedo dura essendo abituato su pc...

come stabilita mi e crashato solo una volta al termine di una partita, ma ho notato con piacere che prima di ogni partita ti fa un salvataggio temporaneo, ed ho potuto rifare direttamente la partita in questione... quindi molto bene...

io vengo dal gioco precedente su pc, e questo lo trovo molto piu coerente sotto tutti gli aspetti... davvero ben fatta come simulazione..

Grazie jdf per l'esauriente risposta, hai sottolineato quanto speravo. A questo punto sono pronto per l'acquisto :)

Grazie jdf per l'esauriente risposta, hai sottolineato quanto speravo. A questo punto sono pronto per l'acquisto :)
tieni cmq presente che puoi attivare solo 3 campionati e che cmq x abituarsi al sistema di controllo ci vuole un po di tempo...

inoltre rimane un po ostico la gestione delle tattiche prima della partita... un po macchinoso direi...

ho schierato gerson come trquartista x un paio di partite e mi ha fatto in automatico l allenamento x quel ruolo... (non ho ancora approfondito la sessione allenamenti xo.. anche xche x adesso mi ha fatto tutto in automatico)

non ho trovato nemmeno le marcature prima della partita come c era nel precedente, quindi o e cambiato nel 2018 oppure e una cosa che ha in meno la versione switch.

si fatica un po anche x qnto riguarda le fasi di ricerca giocatore e liste... forse date dai pochi campionati disponibili, anche se sono molto piu utili gli osservatori rispetto al precedente capitolo (anche se non ho ancora capito come spostarli...)

detto questo giocare in portatile e tanta roba...

Grazie per l'ulteriore approfondimento.

In generale quindi si può dire che l'ovvia macchinosità si supera abbastanza con la pratica, ma non pregiudica la giocabilità del titolo nei suoi molteplici aspetti, ne tantomeno stanca eccessivamente da portare a noia o a "questa fase la salto perché troppo laboriosa con la switch".

nono...

qlla piu scomoda e fondamentale, e cioe spostare i giocatori tra panchina, campo e fuori dai titolari...

e la parte piu scomoda ma devi farla x forza... il resto ci fai su la mano ed impari subito, lo spostamento dei giocatori invece rimane macchinoso... anche a causa delle dimensioni ridotte delle scritte sullo schermo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro