Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille. Fosse costato qualcosina in meno l'avrei preso, peccato.a quanto ho capito le uniche limitazioni sono la scelta delle nazioni con relativi campionati (solo 3)e le conferenze stampa che qui non ci sono
A, B e lega Pro. Io ho iniziato col Cosenza infattidal lato contenutistico non c'è nulla da recriminare, ci sono centinaia di campionati di tutte le nazioni. Ci sono pure le nazionali a proposito , ma non so come funzionano, se ci sono le competizioni tipo mondiali ed europei.
Sent from my LG-H990 using Tapatalk
Esatto.Quindi non ho capito bene, se io inizio il campionato e scelgo solo Italia, Spagna e Inghilterra per dirvi poi non potrò allenare ad esempio in Germania?
8 settembre, Mandzukic, Pjanic, Asamoah, Cuadrado e Lichtsteiner infortunati. Tutti uno dietro all'altro.La frequenza qui è ben maggiore, ieri sera avevo 10 infortunati più o meno gravi dopo poche giornate di campionato...![]()
Occhio agli infortunipreso pure io...domanda si puo usare piu di una scuadra?
in caso venissi esonerato posso come su pc fare un altro allenatore e riprendere la stessa scquadra?
mi aggiungo agli infortuni (8 e sono alla prima di campionato)
rispetto al precedente mi pare piu realistico in molti aspetti: dai prezzi dei giocatori al comportamento in campo della scquadra, all efficacia delle istruzioni date...
anche le azioni sono finalmente piu realistiche
sisi una marea....Occhio agli infortuni
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
tieni cmq presente che puoi attivare solo 3 campionati e che cmq x abituarsi al sistema di controllo ci vuole un po di tempo...Grazie jdf per l'esauriente risposta, hai sottolineato quanto speravo. A questo punto sono pronto per l'acquisto![]()