EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
:saluto: A me, a me!!!!per alzata di mano....chi sono i pirla a cui intriga di brutto questo gioco?
:saluto:
probabilmente sarò l'unico![]()
Di brutto anche

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:saluto: A me, a me!!!!per alzata di mano....chi sono i pirla a cui intriga di brutto questo gioco?
stavo per preordinarlo oggi poi ho visto febbraio e ci ho ripensato.per alzata di mano....chi sono i pirla a cui intriga di brutto questo gioco?
Come si fa ad essere invitati?sono stato invitato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sul sito ufficiale di For Honor c'era scritto bello grosso, Partecia alla Closed Alpha.Come si fa ad essere invitati?
Diventerà open?sul sito ufficiale di For Honor c'era scritto bello grosso, Partecia alla Closed Alpha.ma una cosa, mi è arrivata l'email con scritto che posso invitare fino a 3 amici sulla mia stessa piattaforma uplay PC. che vuol dire?
Non lo so, ma se trovi il modo... invita :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: sono alexj89 :tragic::tragic::tragic::tragic:sul sito ufficiale di For Honor c'era scritto bello grosso, Partecia alla Closed Alpha.ma una cosa, mi è arrivata l'email con scritto che posso invitare fino a 3 amici sulla mia stessa piattaforma uplay PC. che vuol dire?
stasera metto a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra questo e FIFA 17 (che voglio provare) non sò quanto ci metterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo so, ma se trovi il modo... invita :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: sono alexj89 :tragic::tragic::tragic::tragic:
allora penso di aver capito. Vai nel sito ufficiale di For Honor e ti colleghi con il tuo account Uplay. poi in basso a sinistra clicchi Closed Alpha e ti indirizza alla pagina indicata. Nella stringa Contact Support / Forums / Faq appare dopo pochi secondi Invites Friends e sotto ti apre la schermata di tutti gli amici che hai con quell'account. Fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga se avete accesso all'alpha potete invitare 3 amici...però non so come fare...
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo niente invito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png