UFFICIALE PC For Honor | Ubisoft Montreal | Modalità 4v4 Multiplayer

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per alzata di mano....chi sono i pirla a cui intriga di brutto questo gioco?

:saluto:

probabilmente sarò l'unico :rickds:
:saluto: A me, a me!!!!

Di brutto anche :icebad:

per alzata di mano....chi sono i pirla a cui intriga di brutto questo gioco?

:saluto:

probabilmente sarò l'unico :rickds:
stavo per preordinarlo oggi poi ho visto febbraio e ci ho ripensato. :rickds:

Credo sia uno dei titoli che più attendo da ubi. Qualcosa di veramente nuovo imho.

PreDownload disponibile...14Gb
:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
sono stato invitato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come si fa ad essere invitati?

Come si fa ad essere invitati?
sul sito ufficiale di For Honor c'era scritto bello grosso, Partecia alla Closed Alpha.

ma una cosa, mi è arrivata l'email con scritto che posso invitare fino a 3 amici sulla mia stessa piattaforma uplay PC. che vuol dire?

Io niente invito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sul sito ufficiale di For Honor c'era scritto bello grosso, Partecia alla Closed Alpha.ma una cosa, mi è arrivata l'email con scritto che posso invitare fino a 3 amici sulla mia stessa piattaforma uplay PC. che vuol dire?
Diventerà open?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

sul sito ufficiale di For Honor c'era scritto bello grosso, Partecia alla Closed Alpha.ma una cosa, mi è arrivata l'email con scritto che posso invitare fino a 3 amici sulla mia stessa piattaforma uplay PC. che vuol dire?
Non lo so, ma se trovi il modo... invita :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: sono alexj89 :tragic::tragic::tragic::tragic:

Non lo so, ma se trovi il modo... invita :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: sono alexj89 :tragic::tragic::tragic::tragic:
stasera metto a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra questo e FIFA 17 (che voglio provare) non sò quanto ci metterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga se avete accesso all'alpha potete invitare 3 amici...però non so come fare...

Raga se avete accesso all'alpha potete invitare 3 amici...però non so come fare...
allora penso di aver capito. Vai nel sito ufficiale di For Honor e ti colleghi con il tuo account Uplay. poi in basso a sinistra clicchi Closed Alpha e ti indirizza alla pagina indicata. Nella stringa Contact Support / Forums / Faq appare dopo pochi secondi Invites Friends e sotto ti apre la schermata di tutti gli amici che hai con quell'account. Fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

Ovviamente gli amici che non hai devi farti mandare o devi mandare la richiesta di amicizia. Però non ho capito se gli amici invitati possono giocare anche da soli o devono per forza aspettare che il possessore originale della Closed Alpha si colleghi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro