UFFICIALE PC For Honor | Ubisoft Montreal | Modalità 4v4 Multiplayer

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cazz ho appena scoperto di aver perso tutti gli amici su steam/uplay/orign ...mi sa che è stato mio fratello... :l4gann:

Charlz e Steeb addatemi su uplay che vi passo l'invito se non lo avete, l'altro l'ho già dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se qualcun'altro può invitare , su uplay sono Alexj89 :tragic::patpat:

Cazz ho appena scoperto di aver perso tutti gli amici su steam/uplay/orign ...mi sa che è stato mio fratello... :l4gann:
Charlz e Steeb addatemi su uplay che vi passo l'invito se non lo avete, l'altro l'ho già dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Addato! Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Addato! Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ok invitato, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Contenuti della closed alpha

large_267201.jpg

qualcuno che mi può invitare?

ContraNetwork

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yess, nelle pagine indietro avevo messo un paio di story trailer
Mi erano sfuggiti.

Mi dichiaro ufficialmente interessato, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Aggiunto, grazie!!

Nessun invito. Non ricordo ma bisognava iscriversi da qualche parte? Non ricordo se l'ho fatto a suo tempo o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessun invito. Non ricordo ma bisognava iscriversi da qualche parte? Non ricordo se l'ho fatto a suo tempo o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si bisognava iscriversi sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi sono iscritto ma nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

l'ora dell'inizio della beta di for honor è alle 3PM (CEST) e da quello che ho capito è l'orario Europeo, no? La mia domanda è, inizia alle 3 di pomeriggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, inizia oggi alle 15. Ci saranno tre modalità: 1vs1 - 2vs2 - 4vs4

Che figata di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Probabile che andrò di D1....guardatelo tutto sto video...mamma che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[video=youtube;na9yNQHMf-w]

Addatemi su Uplay che ho perso tutti per colpa di mio fratello, il mio nick: deme80car (addatemi anche su Steam)

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è un aspetto che non avevo potuto assaggiare con la prima prova. Ad occhio mi sembra ci sia un bel sistema di progressione, la personalizzazione è ottima ed è pure accompagnata da statistiche differenti, questo non me l'aspettavo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro