UFFICIALE PC For Honor | Ubisoft Montreal | Modalità 4v4 Multiplayer

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho il nat in rosso, come faccio ad aprire le porte e farlo andare?

Ho telecom fibra 50mb.

SI! mi è arrivata l'alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma il guerriero con la spada non si può avere uomo?

È solo donna?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Ho il nat in rosso, come faccio ad aprire le porte e farlo andare?Ho telecom fibra 50mb.
Io pure, manco riesco a trovare una partita, eppure ad esempio su The Crew, ultimo gioco online messo c'è scritto bello grosso Nat Aperto in verde, qui è rosso, magari non è colpa nostra.

Io pure, manco riesco a trovare una partita, eppure ad esempio su The Crew, ultimo gioco online messo c'è scritto bello grosso Nat Aperto in verde, qui è rosso, magari non è colpa nostra.
forse utilizzano porte diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
forse utilizzano porte diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Server Offline...:(

E come si aprono tutte le porte che voglio?

Le vorrei tutte aperte:asd:

Ho il nat in rosso, come faccio ad aprire le porte e farlo andare?Ho telecom fibra 50mb.

Ma il guerriero con la spada non si può avere uomo?È solo donna?

- - - Aggiornato - - -

io sto come voi, all'inizio pareva avermi trovato una partita, adesso cerca a vuoto e NAT è rosso..

Perché se posso chiederlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutto sul combattimento mi stanca in fretta:asd:

e pure le varie fazioni mi sono sembrate uguali, però ho fatto solo un duello per ciascuno, magari scalando lo skill tree e migliorando l'equipaggiamento si diversificano

nelle altre modalità non mi trovava match:tristenev:

Ma il guerriero con la spada non si può avere uomo?È solo donna?
Mi pare che ogni pg ha entrambi i sessi, controlla nel menu di personalizzazione, dove cambi i colori e le varie parti dell'armatura...intendi il custode? se si allora si puoi cambiare il sesso...

Mi pare che ogni pg ha entrambi i sessi, controlla nel menu di personalizzazione, dove cambi i colori e le varie parti dell'armatura...intendi il custode? se si allora si puoi cambiare il sesso...
Alla fine si può cambiare come ogni pg, chi si vuole fare qualche duello?

Perché il gioco non ne trova, trova solo partite nella modalità 4vs4

Alla fine son riuscito a provarlo tramite un gentile prestito di account.

Sinceramente pensavo meglio, è più bello da vedere che non da giocare.

Tutta questa strategia di cui leggevo qua e nel topic playstation non la vedo.. si devi imparare bene a usare il tuo pg e sapere cosa fanno gli altri però insomma... non mi ha convinto.

Non sono riuscito ahimè a provarlo online per il nat ristretto e non avevo voglia di cercarmi la guida per aprire le porte dato che lo avrei potutto provare per poco.

Al momento bocciato, quando e se ci sarà la beta lo proverò nuovamente se avrò l'occasione.

A voi è piaciuto?

Ho visto ora che il 15 mi avevano scelto per la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Eppure sono sicuro di aver controllato bene ma oggi per curiosità sono andato a spulciare nuovamente ed ecco che trovo la mail :vigo:

mi è arrivata la conferma di partecipazione al beta test 2 di for honor e ho 2 inviti da spedire. chi vuole partecipare mi faccia sapere.

Grezie :icebad:

mi è arrivata la conferma di partecipazione al beta test 2 di for honor e ho 2 inviti da spedire. chi vuole partecipare mi faccia sapere.Grezie :icebad:
Grazie a Pat per l'invito.

Consiglio di prescaricare perchè sono 20GB di roba :asd:

Io visto che ero nell'alpha dovrei essere automaticamente dentro edit confermo è arrivata la mail stamattina, daje

Posso invitare tre persone

- - - Aggiornato - - -

Alla fine son riuscito a provarlo tramite un gentile prestito di account.Sinceramente pensavo meglio, è più bello da vedere che non da giocare.

Tutta questa strategia di cui leggevo qua e nel topic playstation non la vedo.. si devi imparare bene a usare il tuo pg e sapere cosa fanno gli altri però insomma... non mi ha convinto.

Non sono riuscito ahimè a provarlo online per il nat ristretto e non avevo voglia di cercarmi la guida per aprire le porte dato che lo avrei potutto provare per poco.

Al momento bocciato, quando e se ci sarà la beta lo proverò nuovamente se avrò l'occasione.

A voi è piaciuto?
E grazie al kaiser, se permetti :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io visto che ero nell'alpha dovrei essere automaticamente dentro edit confermo è arrivata la mail stamattina, daje
Posso invitare tre persone

- - - Aggiornato - - -

E grazie al kaiser, se permetti :rickds::rickds:
se ti avanza un invito...:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro