UFFICIALE PC For Honor | Ubisoft Montreal | Modalità 4v4 Multiplayer

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha un codice in più per caso ? :morristend:

uplay: P4ddyy

Ultima modifica da un moderatore:
Che figata di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Probabile che andrò di D1....guardatelo tutto sto video...mamma che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif/cut

Addatemi su Uplay che ho perso tutti per colpa di mio fratello, il mio nick: deme80car (addatemi anche su Steam)
ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sembra davvero una figata

Ci vado di controller però

Sembra davvero una figataCi vado di controller però
Io prima provo con mouse e tastiera...se viene troppo macchinoso appizzo il pad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che figata di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Probabile che andrò di D1....guardatelo tutto sto video...mamma che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
[video=youtube;na9yNQHMf-w]

Qualcuno ci sta già

Giocando ? Come è?

Cavolo, provate tutte le modalità...spettacolare...mi piace molto...magari vado di d1:predicatore:

Graficamente è un bel vedere :morris82:

.eJwNxksOgyAQANC7sAeG4SceoOktDEGCNuoYmK6a3r19q_cR736IWWzM95i1XvdRqK9qMPXcqmpE7aj53ocqdOrMnMt21ouHNg6jddEZl4JNcUKnEX1KgOBt8IBhwqgf1J90UV8QTJCQpPHLP85KBImoXncT3x91sifG.F54sV6R-O0cJLxejkivK-QsEMtI

.eJwNxksOgyAQANC7sOc3DEzxAKa3MAQJ2qhjgK6a3r19q_cR73aISWxj3H3Set175raqPrilWlRlrkdJ995V5lOnMVLeznKNri0COSS0GIOL9ADUAD5GAyZYT-QNEOqZ25MvbgsYG6SJ0vrlH3TSeUmgXncV3x92KyfR.YS3WTeN_LlDvY_zBMlnlDuGhiMw

Poi lo provo per bene, ora l'ho avviato giusto 2 secondi. Non ci sono impostazioni grafiche e così sta a 60, aspetto di vedere un po' quando ci saranno tonnellate di pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa hai usato per gli screen?

Più tardi ci sono pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Davvero davvero bello è molto stratificato

Sono riuscito a vincere in più di un occasione scontri contro 3 ragionandoci su e giocando anche con l'ambiente

io lo prendo subito °_°

metto sotto spoiler per chi non si vuole rovinare il gioco

cosa hai usato per gli screen?
Più tardi ci sono pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
fraps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Btw se ci si becca si potrebbe provare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fraps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Btw se ci si becca si potrebbe provare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
​Dammi na key e vengo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ho già aggiunto, faccio il tutorial e lo setto poi sono operativo

metto sotto spoiler per chi non si vuole rovinare il gioco

visivamente non sembra affatto male.

che settaggi hai impostato?

i combattimenti come sono? si sente il "peso" di armi e armature?

le mappe sono articolate? c'è mobilità o gli scontri sono piuttosto statici?

si può levare l'hud e tutte quelle info a schermo? mi paiono piuttosto invasive..

per il resto mi pare tanta roba...

visivamente non sembra affatto male.che settaggi hai impostato?

i combattimenti come sono? si sente il "peso" di armi e armature?

le mappe sono articolate? c'è mobilità o gli scontri sono piuttosto statici?

si può levare l'hud e tutte quelle info a schermo? mi paiono piuttosto invasive..

per il resto mi pare tanta roba...
Si sente molto il peso delle armi a seconda poi delle professioni che utilizzi.

I combattimenti sono molto strategici con tante varianti e si può utilizzare molto l'ambiente per uscire fuori dalle situazioni più spinose

Le mappe sono molto belle da vedere ma almeno al momento hanno tutte una struttura simile ma sono comunque molto caratteristiche.

Gli scontri sono tutt'altro che statici anzi.

Non ho provato a rimuovere l'hud ma neanche ci facevo caso mentre giocavo

Ti ho già aggiunto, faccio il tutorial e lo setto poi sono operativo
Eeeh devo farlo anch'io sto brazz di tutorial però non c'ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif magari stasera ci butto un occhio

ps: 16.000 messaggi :ooo:

Non mi trova nessuno per Dominio, i server stanno avendo qualche problema.

- - - Aggiornato - - -

Combat system eccezionale btw estremamente profondo e viscerale, e per di più cambia radicalmente da pg a pg (c'è un sistema di progressione per ognuno), e nessuna fazione ha le stesse armi. Ora sto skillando il Vichingo dual weapon che sacrifica un pò di solidità in difesa per una maggiore velocità di attacco e impredivibilità, nessuno riesce a bloccarmi gli attacchi, si vede che sono abituati ai warden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Al momento l'AI è più efficace dei giocatori, ma è normale vista la quantità di personaggi e la profondità del combat.

Tecnicamente è messo molto molto bene per un alpha, manca un pò di pulizia in alcune animazioni (che sono a dir poco favolose) e qualche glitch nella mappa, graficamente lo trovo fuori scala per molti dei giochi di oggi.

Mi state facendo salire un hype mostruoso. E io non amo sto genere per la cronaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro