C3 H5 Paddyy
Novizio
- Iscritto dal
- 22 Mar 2005
- Reazioni
- 0
Qualcuno ha un codice in più per caso ? :morristend:
uplay: P4ddyy
uplay: P4ddyy
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifChe figata di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Probabile che andrò di D1....guardatelo tutto sto video...mamma che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif/cut
Addatemi su Uplay che ho perso tutti per colpa di mio fratello, il mio nick: deme80car (addatemi anche su Steam)
Io prima provo con mouse e tastiera...se viene troppo macchinoso appizzo il pad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSembra davvero una figataCi vado di controller però
fraps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Btw se ci si becca si potrebbe provare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcosa hai usato per gli screen?
Più tardi ci sono pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dammi na key e vengo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffraps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Btw se ci si becca si potrebbe provare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ho già aggiunto, faccio il tutorial e lo setto poi sono operativofraps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Btw se ci si becca si potrebbe provare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
metto sotto spoiler per chi non si vuole rovinare il gioco
Si sente molto il peso delle armi a seconda poi delle professioni che utilizzi.visivamente non sembra affatto male.che settaggi hai impostato?
i combattimenti come sono? si sente il "peso" di armi e armature?
le mappe sono articolate? c'è mobilità o gli scontri sono piuttosto statici?
si può levare l'hud e tutte quelle info a schermo? mi paiono piuttosto invasive..
per il resto mi pare tanta roba...
Eeeh devo farlo anch'io sto brazz di tutorial però non c'ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif magari stasera ci butto un occhioTi ho già aggiunto, faccio il tutorial e lo setto poi sono operativo