UFFICIALE PC For Honor | Ubisoft Montreal | Modalità 4v4 Multiplayer

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno di invitato è riuscito a trovare la demo? :sad:

Se avete una key/invito che vi avanza vi voglio tanto bene

:game:

io ho gia preordinato la gold edition :asd:

io ho gia preordinato la gold edition :asd:
Anche io probabilmente...sfrutterò lo sconto del 20% usando i 100 punti uplay :ahsisi:

Comunque sono riusciti a ricreare perfettamente la tensione di uno scontro all'arma bianca, certi duelli sono tesissimi :asd: Ieri ho spolpato i duelli 2vs2 con un amico, grandioso.

Visivamente è favoloso, poi artisticamente han fatto un gran lavoro, sebbene cavalieri vichinghi e samurai non centrino un beneamata mazza tra di loro, non cozzano minimamente anzi sembra tutto ben impacchettato!

A voi come gira? Io lo trovo ben ottimizzato, e manca qualche impostazione (come lo schermo intero).

Ultima modifica da un moderatore:
F yeah....La domanda è...se sono gratuite a cosa serve la Gold Uber Proest Edition?
Dai raga key :sad:
Come ti chiami su uplay? te la mando io...

Comunque aspettto a prenotarlo, perché anche io trovo strano che ci sia la gold edition con il season pass se tutti i dlc saranno gratuiti :morristend:

Comunque sono riusciti a ricreare perfettamente la tensione di uno scontro all'arma bianca, certi duelli sono tesissimi :asd: Ieri ho spolpato i duelli 2vs2 con un amico, grandioso.
Visivamente è favoloso, poi artisticamente han fatto un gran lavoro, sebbene cavalieri vichinghi e samurai non centrino un beneamata mazza tra di loro, non cozzano minimamente anzi sembra tutto ben impacchettato!

A voi come gira? Io lo trovo ben ottimizzato, e manca qualche impostazione (come lo schermo intero).
A me gira un po' di ***** a dir la verità. Volevo giusto fare la stessa domanda a voi :asd:

Anzi ho recuperato il mio commento riferito al primo test "Fai un po' te che sta fisso pure con una 760, settato ad alto." :rickds: :rickds: ieri invece pur mettendo tutto su basso, mi andava sui 40. :morris82:

A me gira un po' di ***** a dir la verità. Volevo giusto fare la stessa domanda a voi :asd:
Anzi ho recuperato il mio commento riferito al primo test "Fai un po' te che sta fisso pure con una 760, settato ad alto." :rickds: :rickds: ieri invece pur mettendo tutto su basso, mi andava sui 40. :morris82:
Magari han toccato qualcosa, al mio amico con la 970 in fullhd fa 60 abbastanza stabili settato al massimo, io non faccio testo :rickds:

Visto che non ho voglia di scaricarlo :asd:

Hanno aggiunto qualcosa di nuovo rispetto la vecchia beta?

Come ti chiami su uplay? te la mando io...
Comunque aspettto a prenotarlo, perché anche io trovo strano che ci sia la gold edition con il season pass se tutti i dlc saranno gratuiti :morristend:
Non tutti, nell'articolo è specificato che solo mappe e modalità saranno gratuite. Non so, magari aggiungeranno nuovi guerrieri e saranno a pagamento?

Lo fanno perchè non voglio scindere la comunità dividendo i giocatori tra chi può giocare certe mappe e modalità e chi no perchè non vuole sborsare altri soldi. Se i guerriei invece sono a pagamento gli sta bene perchè non divide la comunità e tutti possono giocare insieme.

"We don't want to split the community," game director Damien Kieken said during a presentation attended by Eurogamer.

"So everything that's matchmade [including] new modes and new maps, will be given for free to the players. We'll also have other free content. We are a big team supporting the game after launch."
Tutto ciò legato al matchmaking sarà gratuito.

Visto che non ho voglia di scaricarlo :asd: 

Hanno aggiunto qualcosa di nuovo rispetto la vecchia beta?
Una modalità, tre nuove classi, diversi nuovi sbloccabili, due nuove mappe

I trailer sono sempre troppo spettacolari :predicatore:

sono riuscito a provarlo solo una mezz'oretta in una vecchia closed, spero di riuscire a farmi un idea più chiara, il concept di un action di questo tipo mi intriga molto...;)

raga ma secondo voi saranno ricompense valide o sciocchezze?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro