- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Qualcuno di invitato è riuscito a trovare la demo? :sad:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io probabilmente...sfrutterò lo sconto del 20% usando i 100 punti uplayio ho gia preordinato la gold edition![]()
F yeah....La domanda è...se sono gratuite a cosa serve la Gold Uber Proest Edition?Mappe e modalità aggiuntive saranno gratis. http://www.eurogamer.net/articles/2016-12-14-all-for-honor-dlc-maps-and-modes-will-be-free
Come ti chiami su uplay? te la mando io...F yeah....La domanda è...se sono gratuite a cosa serve la Gold Uber Proest Edition?
Dai raga key :sad:
A me gira un po' di ***** a dir la verità. Volevo giusto fare la stessa domanda a voiComunque sono riusciti a ricreare perfettamente la tensione di uno scontro all'arma bianca, certi duelli sono tesissimiIeri ho spolpato i duelli 2vs2 con un amico, grandioso.
Visivamente è favoloso, poi artisticamente han fatto un gran lavoro, sebbene cavalieri vichinghi e samurai non centrino un beneamata mazza tra di loro, non cozzano minimamente anzi sembra tutto ben impacchettato!
A voi come gira? Io lo trovo ben ottimizzato, e manca qualche impostazione (come lo schermo intero).
Magari han toccato qualcosa, al mio amico con la 970 in fullhd fa 60 abbastanza stabili settato al massimo, io non faccio testoA me gira un po' di ***** a dir la verità. Volevo giusto fare la stessa domanda a voi![]()
Anzi ho recuperato il mio commento riferito al primo test "Fai un po' te che sta fisso pure con una 760, settato ad alto."![]()
ieri invece pur mettendo tutto su basso, mi andava sui 40. :morris82:
Non tutti, nell'articolo è specificato che solo mappe e modalità saranno gratuite. Non so, magari aggiungeranno nuovi guerrieri e saranno a pagamento?Come ti chiami su uplay? te la mando io...
Comunque aspettto a prenotarlo, perché anche io trovo strano che ci sia la gold edition con il season pass se tutti i dlc saranno gratuiti :morristend:
Tutto ciò legato al matchmaking sarà gratuito."We don't want to split the community," game director Damien Kieken said during a presentation attended by Eurogamer.
"So everything that's matchmade [including] new modes and new maps, will be given for free to the players. We'll also have other free content. We are a big team supporting the game after launch."
Una modalità, tre nuove classi, diversi nuovi sbloccabili, due nuove mappeVisto che non ho voglia di scaricarlo![]()
Hanno aggiunto qualcosa di nuovo rispetto la vecchia beta?
cosmetici esclusivi porbabilmenteraga ma secondo voi saranno ricompense valide o sciocchezze?